Roth Child IMF

http://it.sputniknews.com/politica/20160106/1844464/Turchia-Nimr-Sciiti-Sunniti.html#ixzz3wU7VFQTX
COME LA NATO, E SUA LEGA ARABA SHARIA, E I COMUNISTI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE ed hanno distrutto secoli di conquiste civili, SENZA SPARARE UN SOLO COLPO DI FUCILE! COLONIA, 6 GEN - La polizia di Colonia ritiene che gli aggressori che a Capodanno hanno molestato o anche stuprato decine di donne alla stazione fossero organizzati, fossero almeno 1.000 e che abbiano agito in piccoli gruppi, che circondavano donne isolate anche con lo scopo di rapinarle. Tre di loro sono stati identificati, ma non ancora arrestati.  ROMA, 6 GEN - Un 'codice' di comportamento rivolto alle donne al fine di prevenire orribili aggressioni come quella avvenuta a Colonia la notte di Capodanno è stato suggerito dalla sindaco della città tedesca. Lo riportano i media tedeschi. In particolare, Henriette Reker ha raccomandato alle donne di "tenere dagli estranei una distanza equivalente alla lunghezza di un braccio" nei luoghi pubblici, di non isolarsi dal proprio gruppo, di chiedere aiuto a un passante o di chiamare la polizia.
sharia Boko Haram, e metodi sharia LEGA ARABA? UN SOLO: il NAZISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI: AMEN
TALMUD SATANICO UN ALTRO anticristo anche tu? NO! TU SEI LA GENITRICE DI OGNI ANTICRISTO, L'OCCULTO PIANIFICATORE, DI OGNI OLOCAUSTO SHARIA SHAOH CONTRO IL MIO POPOLO DEGLI EBREI!
Benjamin Netanyahu ] VOI NON POTETE AVERE IDONNE ARMI O UN RIMEDIO QUALSIASI EFFICACE CONTRO DI ME, QUANDO IL MIO REGNO INIZIERà AD UCCIDERE I RIBELLI SU SCALA MONDIALE? VOI MORIRETE COME MOSCHE A MILIONI! I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CON I LORO POTERI ALIENI ESOTERICI SOPRANNATURALI, CABALISTICI, MAGIA NERA, VOODOO, HANNO CERCATO IN QUESTI 8 ANNI DI SCONFIGGERMI, MA NON CI SONO RIUSCITI MAI, NEANCHE UNA SOLA VOLTA!
Benjamin Netanyahu ] sorry [ il fatto che io sono il governatore universale del REGNO di DIO? questo non fa di me il padrone della giustizia!
Benjamin Netanyahu ] sorry [ e perché dovresti sopravvire solo tu? forse che non sei anche tu un massone?
king Israel Unius REI
Benjamin Netanyahu ] sorry [ e cosa ti fa credere che, noi: IL REGNO DI DIO JHWH, noi non dovremmo intervenire? I TUOI FARISEI TALMUD KABBALAH USURA SPA FED IL GUFO? HANNO PORTATO LA MAGIA NERA NELLE ISTITUZIONI e
nelle RELIGIONI, ED HANNO DATO UN CORPO OGM AI DEMONI PER REALIZZARE GLI ALIENI nei dischi volanti: quindi le comunicazioni a tutti i livelli sono malipolate e gli uomini non hanno le risorse umanamente compatibili per resistere a questa dominazione demoniaca! e tutto questo? è una violazione della convenzione per l'equilibrio tra il bene e il male! VOI
 STATE VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO DEGLI UOMINI! ECCO PERCHé IL MIO REGNO, certo, INTERVERRà IN MANIERA PESANTE!
Benjamin Netanyahu ] io ho già letto circa il tuo NWO sotto la Torre di Babele, ecco perché, tutte le tue scimmie Darwin GENDER? loro stanno subendo una regressione alla fase anale!
Benjamin Netanyahu ] quando tu e Hollande ecc.. voi avete giurato nella massoneria? poi, avete spergiurato contro la Bibbia, contro la COSTITUZIONE, E contro i popoli, contro la legalità e contro la legittimità: perché non risiede il potere sostanziale della sovranità nelle vostre mani, Quindi voi siete diventati dei funzionari del sistema massonico E DEL SISTEMA TECNOCRATICO FINANZIARIO, EPPURE, IL POPOLO NON NE SA NIENTE, OPPURE, NON PUò più FARE NULLA PER DIFENDERSI DA VOI!
==================
Corsi anti-cristiani all'Università: Attenti, vogliono convertirvi ] [ Un seminario universitario, rivolto agli studenti islamici, per insegnare come difendersi dai cristiani. Dal loro proselitismo e dal rischio che possano esserci conversioni dalla fede di Maometto a quella di Gesù.
E' ciò che accade in Malaysia, dove il campus della Universiti Teknologi Mara di Kuala Lumpur, la capitale, ha organizzato dei seminari per mettere in guardia i musulmani dal pericolo di cristianizzazione: Attenti, vogliono convertirvi. Il mondo sta diventando sempre meno un posto per cristiani. Che in più parti del mondo subiscono umiliazioni e discriminazioni. Anche in Malaysia, una soietà multietnica, in cui l'Islam è la religione di stato ma in cui convivono il 40% di cittadini che hanno fedi diverse, dal buddismo all'induismo, passando per il cristianesimo. Eppure, nonostante le libertà di culto, l'Islam rimane la religione obbligatoria per i cittadini di origine malese, che se volessero abbandonare la fede in Allah, dovrebbero ottenere uno speciale permesso da un tribunale della Sharia. Che, ovviamente, lo concede malvolentieri.
Come racconta oggi La Stampa, la Federazione dei cristiani della Malaysia ha sollevato una forte polemica, defindendo l'apertura dei seminari all'università come un tentativo di diffondere propaganda e violenza settaria. Un modo per aumentare l'odio nei confronti dei cristiani. Immaginatevi se in Italia, in una università pubblica, fossero istituiti corsi per difendersi dall'islamizzazione. Ne verrebbe fuori un circolo di proteste e denunce di razzismo senza eguali.
Quando ad essere vittime sono i cristiani, invece, tutto rimane nel silenzio.
==================
il GENDER è una dittatura GAY LGBT, su procura di tuoi Enlightened farisei Spa FED, per sodomizzare i popoli goym! è UNA MENZOGNA TOTALE DARWIN SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO! [ Benjamin Netanyahu ] CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] lo giuro [ ne berranno tutti gli empi della terra
you pedofilo evil Gabriel nazism messengers Mohammed sharia for dhimmi slaves
Il demonio [ his name ] John Brennan 666 CIA IMF SPA NATO [ his surname ]
SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa ti posso dire? [ io sono soltanto uno dei tanti Re che ISRAELE ha avuto!
MERKEL ] ma, in quale Costituzione, tu hai letto che, tu potevi rispondere con un GOLPE, ad un problema sociale a Kiev? e in quale COSTITUZIONE tu hai letto, che, come risposta a un plebiscitario referendum secessionista, tu avresti potuto mandare l'ESERCITO, per fare il genocidio pogrom dei Russofoni in DONBASS Odessa, ecc..? TU BRUTTA BESTIA: TU HAI UCCISO, anche, 60MILIONI DI TEDESCHI!
ROTHSCHILD 666 SPA FED SPA BCE, SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE, SPA BANCHE CENTRALI ] esci FUORI bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo,
tutte le forze terroristiche del mondo? tutte sono nate sharia! ANY SHARIA è IL TERRORE DEI DHIMMI... presto tutti voi conoscerete il terrore che, voi avete fatto subire ai martiri cristiani! PRESTO, VOI CERCHERETE DOVE POTER SCAPPARE PER METTERVI IN SALVO, MA, LA MORTE SARà PIù VELOCE DI VOI!
MY JHWH HOLY ] tu riprendimi il genere umano!
SpA Gufo Allah satana obama Maometto sharia GENDER la abominazione ] [ io ho dato il DONBASS al POPOLO RUSSOFONO
SI, come no! BLA BLA BLA.. vieni fuori da dietro al tuo computer a difendere il tuo Satana, codardo! VIENI FUORI BESTIA! BLA BALA BLA ..
la Bibbia è una PAROLA INCREATA? no! Quindi ad eccezione dei 10 Comandamenti, può essere interpretata! MA IL CORANO è UNA PAROLA DOGMATICA INCREATA, QUINDI VOI POTETE UCCIDERE ISLAM, O POTETE ESSERE UCCISI DA ISLAM!
QUINDI la UNICA PAROLA INCREATA DELLA Bibbia ? SONO i 10 Comandamenti, EPPURE in realtà, nella sostanza quella è l'unica PAROLA di Dio, che il TALMUD destruttura e interpreta, dato che dice il Talmud, come le bambine dei goym a tre anni possono già essere stuprate!
poi, non ci vuole una grande scienza per capire, come e da chi i Maomettani hanno copiato il Corano, dopo la morte di Maometto, cioè dopo che lui è asceso da Geruslemme 7 anni dopo la sua morte! Islamici sono sempre stati ignoranti, ieri come oggi? sono sempre islamici, quindi il Corano increato merda? loro lo potevano copiare e pasticciare, soltanto partendo da testi bestia sacri precedenti soltanto! Infatti hanno usato i Vangeli Apocrifi, e il Talmud, che, proprio satana li ha scritti entrambi!
E PERCHé, secondo te, loro i Enlightened, Bildenberg Rothschild SpA FED, ecc.. massoni tutti, loro stanno sempre a fare le (RIFORME COSTITUZIONALI)? 1. per distruggere definitivamente, le sovranità dei popoli, e per: 2. santificare in pompa magna il Sodoma Darwin scimmia GENDER Satana LGBT, del posto cattivo sporco, ovviamente, il tutto senza nessun fondamento scientifico, ovviamente!
HOLLANDE CAMERON OBAMA, BUSH, CLINTON, MOGHERINI BONINO, VELTRONI, DALEMA, KERRY, MERKEL RENZI, E TUTTO L'ANTICRISTO SISTEMA MASSONICO VOSTRO? DAL DILUVIO UNIVERSALE ( false ERE: senza isotropi radioattivi e senza meteoriti, tutte stratificazioni granulometriche sedimentarie a peso sPecifico variabile) ad oggi? voi siete la generazione più infamante di leader della storia di tutto il genere umano, ADDIRITTURA Kim Jong-un? LUI è MIGLIORE DI VOI, INFATTI LUI NON è ANDATO A GIURARE DA ROTHSCHILD NELLA MASSONERIA!
IRAN, E SAUDI ARABIA ] [ IN tutti questi anni in youtube e in internet, io ho visto i troll dei satanisti, pagati con i soldi che, Obama ha rubato a noi, ATTRAVERSO, con il signoraggio bancario, ed ha passato a Rothschild, LE NOSTRE TASSE... - che questi satanisti fingono di essere qualsiasi cosa, pur di mettere e seminare odio tra le persone, tra i popoli e tra le religioni! MA SE VI AMMAZZATE COME CANI TRA DI VOI, IO COSA CI GUADAGNO? FORSE CHE SE VI DISTRUGGETE TRA DI VOI, I MARTIRI CRISTIANI SARANNO TRATTATI MEGLIO DA VOI? NO! DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE, MA CHE SI CONVERTA E VIVA! e certe volte? mi dispiace di non essere un islamico anche io, perché lo sanno tutti, il dio dei farisei e degli islamici è satana!
ARABIA SAUDITA ] [ oggi in "profumi della BIBBIA" ho visto una foto di Arabia saudita, con una donna occidentale felice, tra petali di rose liofilizzati! TUTTO IL CONTESTO NON MI è DISPIACIUTO, PERCHé SE TU VUOI ENTRARE NELLA BIBBIA? IO TI FACCIO ENTRARE!
SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO CHE DIRITTI PIù DI TE , POSSONO AVERE GLI EBREI DI RIMANERE NELLA BIBBIA, MANCANDO A LORO LE GENEALOGIE PATERNE? L'AMORE MOLTIPLICA LE SUE RICCHEZZE, IO POSSO FARE ENTRARE NELLA BIBBIA, ANCHE, TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE, IN TUTTO IL MONDO, QUESTA è LA mia FRATELLANZA UNIVERSALE!
SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO quando i profeti nella Bibbia hanno detto: " IL DESERTO FIORIRà " loro sapevano che è il deserto della Arabia Saudita, e quello egiziano, che principalmete sarebbe fiorito.
chi è quella donna che ha detto; " LUI FA PAURA!", MA IO SONO SEMPRE LA LEGGE, e come ogni legge è sempre matematica, è qualcosa di prevedibile è razionale, mentre da una irrazionale Guerra Mondiale nucleare? tu non hai gli strumenti per uscirne razionalmente! TU PENSI CHE IO SONO LA TUA PAURA SOLTANTO PERCHé TU NON CONOSCI COSA VIENE DOPO DI ME!
POSSIAMO noi gestire l'odio: NON NE ABBIAMO TROPPO PAURA, perché nell'odio noi conserviamo il possesso, quindi, l'odio è razionale per noi. Mentre, essendo l'amore non razionale, poi, tutti abbiamo paura di amare! ed io sono il primo vigliacco dell'amore su questo pianeta, ma, ci dobbiamo lasciare andare alla corrente della vita, ci dobbiamo fidare, per perderci e perdere, PERCHé tutto vuole l'amore di noi! MA SE il CHICCO DI GRANO NON SI DONA TOTALMENTE ALLA MORTE DI SE? POI, NON CONOSCERà MAI IL MIRACOLO della RICCHEZZA E LA PROSPERITà DELLA VITA: il Paradiso è la felicità!
non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio! non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio!
========================
eppure nessuna legge prevede l'amore, perché obbiga soltanto a rispettare il comandamento, e poiché tutti sanno che Dio è AMORE, ecco perché, nessuna religione è salvifica! Gesù di Betlemme è stato la prima legge dell'amore universale, altruistico ed universale: perché ha detto: "ama il prossimo tuo come te stesso", ed ha dilatato il concetto di prossimo ad ogni uomo , iniziando da colui, chiunque, che ti è più vicino! "prossimo è il vicino fisicamente" Quindi Gesù è stata l'immagine più precisa di cosa significa: "Dio è amore infinito ed universale"PERCHé L'AMORE è LA LEGGE DELL'UNIVERSO ED IL SENSO DI TUTTE LE COSE! MENTRE I FARISEI HANNO MALEDETTO IL LORO STESSO POPOLO ED HANNO DETTO: "MA QUESTO POPOLO CHE NON CONOSCE LA LEGGE è MALEDETTO!" QUINDI LO HANNO MALEDETTO FACENDOGLI RINUNCIARE, CIOè PRIVANDOLO DELLE SUE GENEALOGIE PATERNE! IN QUESTO MODO LO HANNO ESCLUSO DALLE ALLEANZE E LO HANNO ESTROMESSO DALLA BIBBIA, Eppure la natura di Dio è quella di essere una PERSONA divina, Quindi Dio non è una filosofia, la sua caratteristica non è la legge: ECCO PERCHé PUò ESSERE DETTO: "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO!" QUINDI, Gesù era l'amore ed i Farisei Enlightened talmud kabbalah SpA FED, ecc... erano e sono i servi ABUSIVI IDOLATRI e cattivi, tutti abusivi nella casa di Dio, loro non entrano nel Regno di Dio ed impediscono agli altri di poterci entrare, ed ancora oggi è così, come Gesù disse!
la massoneria bancaria ha totalmente preso il controllo della POLONIA, quindi la CIA è il governo della POLONIA e della NATO, loro sono diventati, una incombente minaccia di morte per noi! l'unico Signoraggio che i Massoni hanno lasciato al popolo? è il Signoraggio di morire disperati e soffocati suicidi, con le tasse! IL POPOLO SOVRANO è STATO TRASFORMATO IN UNO SCHIAVO DALLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BONINO
==================
non siate come il cavallo e come il mulo, che si piega la loro fierezza con morso e briglie, se no a te non si avvicinano! Salmo UNIUS REI 110  [ COME GLI ATEI E I RIBELLI DIVENTANO LA PROVA DELLA ESISTENZA DI DIO JHWH ] [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
=====================
se ha problemi mentali deve essere curato non deve essere punito! ] Pakistan: brucia la Bibbia, arrestato. Nel Punjab, è stato accusato del reato di blasfemia, DOPOTUTTO NON HA COMMESSO REATI DI TIPO PENALE
===========================
Erdogan ha superato di nuovo il limite. 07.01.2016( Per il NYT i peggiori timori dei partner occidentali di Ankara sono stati confermati dopo la vittoria del suo Partito alle elezioni parlamentari. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine di calpestare i diritti umani, la sovranità della legge, la libertà d'espressione e altre libertà politiche, ha scritto il New York Times. "Da quando è arrivato al potere più di dieci anni fa, Erdogan ha usato i suoi poteri di primo ministro prima, e quelli di presidente poi, per soffocare i mass media, i sindacati e gli altri opponenti", ha evidenziato la testata. "Gli alleati della Turchia, America ed Europa, hanno osservato in imbarazzante immobilità le brutalità dell'esercito turco, che ha colpito gli obiettivi curdi nel sud-est del paese", si legge nell'articolo. Le bombe sono cadute su decine di centri abitati e il risultato della campagna di guerra, dall'inizio del 2015, è stato l'uccisione di 3.100 ribelli curdi e un numero imprecisato di civili. "Erdogan avrebbe potuto porre fine alla guerra e iniziare un processo di integrazione dei curdi nella politica turca, invece si è mosso nella direzione opposta, causando la radicalizzazione di un numero sempre più alto di persone, che ritengono che la violenza sia l'unico metodo per ottenere maggiore autonomia". Inoltre, il presidente turco non ha dato la dovuta importanza alla lotta al Daesh, alimentando in questo modo la tensione nella regione, ha sottolineato il New York Times. "Erdogan è estremamente lontano dai tempi in cui lo si poteva considerare uno stimato leader della democrazia a maggioranza musulmana e un affidabile partner nella regione", ha concluso il giornale americano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1845550/erdogan-supera-ancora-limite.html#ixzz3wYCzvy9h
CIA 666 GOOGLE ] COSA è questa storia, che, ogni tre post, mi esce sempre questo messagio ( Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova.  Elimina )? che filtri hai messo nei miei blog?
================================
121 denuncie per stupro e furto aggravato, per ora, sono un buon inizio islamico nella sola COLONIA, in un solo giorno di capodanno, questa è la conquista jihadista e sharia califfato Erdogan, invasione è iniziata! ] [ Le denunce per le aggressioni subite da donne tedesche nella turbolenta notte di Capodanno davanti alla stazione della città tedesca salgono a 121. E' indignazione in tutta la Germania dopo la diffusione della notizia di molteplici aggressioni che molte donne della città tedesca di Colonia hanno denunciato di aver subito nel corso della notte di Capodanno nella piazza antistante la stazione centrale della città]  Le indagini della polizia tedesca sono concentrate da giorni su una rete criminale individuata nella vicina città di Dusseldorf, dove sarebbe stata pianificata l'azione di Capodanno. "Pesanti delitti sessuali di una dimensione completamente nuova per la Germania". Così ha commentato i fatti il capo della polizia di Colonia, parlando alla stampa tedesca di testimonianze sconvolgenti. "Non siamo di fronte a 1.000 colpevoli — ha detto Wolfgang Albers — ma è impossibile al momento fornire una cifra precisa sul numero degli effettivi responsabili dei fatti di Capodanno".  http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1848852/germania-aggressione-colonia.html#ixzz3wZip1Brj
La coalizione araba ha bersagliato Sana'a con bombe a grappolo. 07.01.2016. L'utilizzo di bombe a grappolo sui centri abitati è un crimine di guerra, ha ricordato Human Rights Watch.
Gli aerei della coalizione dei paesi arabi capeggiata dall'Arabia Saudita, mercoledì mattina, hanno lanciato bombe a grappolo sul centro abitato di Sana'a, capitale dello Yemen. È quanto comunicato in un rapporto dell'organizzazione internazionale per la difesa dei diritti umani Human Rights Watch, pubblicato giovedì. "Le forze della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita ieri mattina (mercoledì) hanno lanciato bombe a grappolo sul centro abitato della capitale dello Yemen. In questo momento non è chiaro se ci sono vittime tra i civili, ma l'utilizzo premeditato e ingiustificato di bombe a grappolo sui centri abitati è considerato crimine di guerra", ha detto l'organizzazione nel rapporto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1850028/coalizione-araba-yemen-bombardamento.html#ixzz3wZkJPQsK
Dall'Europa un appello alla libertà di stampa in Turchia [ in REALTà AD ERDOGAN NON INTERESSA FARSI INTEGRARE IN EUROPA, LUI LA EUROPA LA DEVE CONQUISTARE! ] 07.01.2016. E MOLTI DIMENTICANO CHE ERDOGAN è UN ISLAMICO!  I consoli generali in Turchia di 10 paesi dell'UE hanno lanciato un appello al governo turco per il rispetto della libertà di stampa nel paese. I consoli generali in Turchia di 10 paesi membri dell'Unione Europea hanno lanciato un appello al governo turco per il rispetto della libertà di stampa nel paese. Tra loro, anche il console generale italiano, Federica Ferrari Bravo. Gli agenti consolari si sono recati alla redazione del quotidiano di opposizione Cumhuriyet a Istanbul per esprimere il proprio supporto al direttore Can Dundar e al caporedattore ad Ankara Erdem Gul. I due giornalisti, accusati di spionaggio e propaganda terroristica per aver pubblicato un'inchiesta su un presunto passaggio di mezzi pieni di armi destinate ai jihadisti dalla Turchia alla Siria, sono stati arrestati a fine novembre. I consoli hanno consegnato ai collaboratori della redazione un biglietto d'auguri: "Come rappresentanti dei consolati dell'Unione Europea a Istanbul, auspichiamo che i giornalisti turchi dell'intero spettro politico possano esercitare i loro diritti fondamentali e le libertà garantite dalle leggi internazionali, europee e turche, e auspichiamo in Turchia la pluralità dei media necessaria a garantire un vitale dibattito democratico": http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1849207/turchia-liberta-stampa.html#ixzz3wZl6YgmH
NESSUNO SI DOVREBBE OFFENDERE, SE LA AMBASCIATA IRANIANA BOMBARDATA ERA VUOTA, ED ERA PIENA DI TERRORISTI SOLTANTO! E POICHé NESSUNO PUò PENSARE CHE I SAUDITI SIANO BUGIARDI E MENZOGNERI, COME LA LORO CIA? POI, NOI NON CI SIAMO OFFESI! MA IO DUBITO CHE QUESTE SCIMMIE DI SALAFITI VADANO FACENDO DELITTI, TERRORISMO E OMICIDI, STUPRI, CONGIURE ATTENTATI, PER TUTTO IL MONDO, SENZA LA REGIA OCCULTA DELLA CIA, IN TURCHIA. 07.01.2016( La coalizione guidata dell’Arabia Saudita afferma che gli Huthi usano le ambasciate abbandonate a Sana’a per lo svolgimento di operazioni militari. Teheran ha accusato Riyad di svoglere bombardamenti aerei alla sua missione diplomatica nello Yemen. http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1848449/coalizione-araba-bombardamenti-huthi.html#ixzz3wZmHEQrj
Yemen: A US-Orchestrated Holocaust, Global Research, January 07, 2016. Theme: Crimes against Humanity, US NATO War Agenda. Millions of lives are at risk from violence, starvation, lack of vital medical care, and overall deprivation. A new UN Office of the High Commissioner for Human Rights (UNHCR) report downplayed the ongoing catastrophe, undercounting civilian casualties since conflict began last March. http://www.globalresearch.ca/yemen-a-us-orchestrated-holocaust/5499719
LA CORRUZIONE MONOPOLISTICA DEI MEDIA OCCIDENTALI: IL SISTEMA BANCARIO MASSONICO REGIME BILDENBERG [ Philosopher John McMurtry was asked to “co-operate with Ayatollah Khamenei in the Supreme Leader’s letter to the Youth in Europe and North America”.  http://www.globalresearch.ca/global-crises-2016-western-media-the-public-interest-corrupting-youth-the-real-terrorism-collective-consciousness/5498764
Iran censures 'deliberate' Saudi raid on mission in Sana’a, Iran has roundly condemned a “deliberate” air raid by Saudi warplanes on its embassy in the Yemeni capital, Sana’a, which injured a number of security forces guarding the diplomatic mission. 
http://www.presstv.com/Detail/2016/01/07/444879/Iran-Saudi-Arabia-embassy-Yemen-bombing/
IL PROBLEMA DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI! SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, POI, NON ESISTE PIù UN PROBLEMA DI PALESTINESI DI VIVERE IN PACE CON ISRAELIANI, O DI MUSULMANI DI VIVERE IN PACE, IN OGNI PARTE DEL MONDO! ISLAMICI SI DEVONO CIVILIZZARE E DEVONO RINUNCIARE AL LORO PRIMATISMO E TERRORISMO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! POI, TUTTI INSIEME, UNITI E FORTIFICATI, NOI POTREMO AFFRONTARE ALTRI PROBLEMI DEL MONDO!  “‘How can Israel have peace if it’s unwilling to delineate a border, end the occupation?’ asks White House Mideast chief, Phillip Gordon, in blistering Tel Aviv speech”: http://mondoweiss.net/2014/07/boycott-isolation-occupations#sthash.k4uji9kQ.dpuf


theyearinreview

YouTube Rewind 2012

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
1 secondo fa
  • @Emma Bonino Bildenberg 322 masonic system: 666 IMF NWO, god owl at Bohemian Grove agenda Baal JabullOn --- " tu hai visto? io non dico più le parole sporche! "
  • Roth Child
    Roth Child ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    Amen
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    9 minuti fa
    Il ministro degli Esteri boliviano, David Choquehuanca, ha annunciato oggi, che, il suo governo ha respinto, una richiesta di estradizione di Edward Snowden, la 'talpa' del Datagate, inviata a La Paz dalla giustizia Usa, definendola "strana, illegale, suggestiva e priva di fondamento". Datagate, la Bolivia nega agli Usa l'estradizione di Edward Snowden, che, forse è giunto in Bolivia, nel serbatoio del gasolio di qualche aereo! lol. lol. ma, Bonino Emma Bilbenderg, che lei [non ha motivo di avere segreti: per i suoi padroni farisei: FMI 666 NWO: del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione]: pertanto dice:" nessuno spionaggio all'ambasciata, italiana negli States (tralla- allero - tralla-allahà, oh) 05 luglio, 22:49
  • Roth Child
    Roth Child ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    V
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    20 minuti fa
    @Putin -- Edward Snowden non può andare in Germania, perché la Germania è piena di satanisti istituzionali internazionali
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Otto Paesi UE rifiutano l'asilo politico a Snowden. 5 luglio 2013. Otto Paesi europei hanno rifiutato di concedere asilo politico all'ex agente della CIA Edward Snowden per la divulgazione di informazioni riservate sulle attivita' di spionaggio degli USA: Francia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Austria, Finlandia, Irlanda e Spagna hanno detto no alla talpa della CIA, riferiscono i media europei. [[Edward Snowden: eroe, traditore o freak? di: Andrey Smirnov,]] 26.06.2013, сноуден рисунок цру секреты прослушка. I maggiori media occidentali hanno pubblicato, unanimemente, la porzione dei documenti compromettenti,
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] contro, i servizi speciali americani concessi da Edward Snowden e poi altrettanto, unanimemente, si sono messi a condannarlo e smascherare i motivi segreti della sua azione. Tuttavia gli esperti seri sono convinti che un uomo che coscientemente e, per giunta, "a visiera alzata" è intervenuto contro i servizi speciali dia prova di molto sangue freddo. Edward Snowden ha tolto il velo di segretezza dal sistema di sorveglianza nell'Internet organizzato: negli USA. Il 29-enne dipendente della compagnia Booz Allen, la quale lavorava sotto la copertura dell'Agenzia per la sicurezza nazionale (ASN),
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    24 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] ha reso di pubblico dominio il fatto che le azioni degli utenti dei social network, in particolare di Facebook, Google e Skype, vengono registrate, ed ascoltate. Anche alcuni operatori telefonici, tra cui la compagnia Verizon, concedono gentilmente, tale possibilità ai servizi speciali americani. Si è scoperto che l'ASN non esita, ad ascoltare nemmeno le conservazioni dei leader di altri stati durante vari forum e summit. I maggiori media americani ed europei hanno pubblicato volentieri i documenti messi a disposizione da Snowden, aumentando, in questo modo, le proprie tirature ed elevando l'indice di popolarità.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    24 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Poi, dopo aver sentito i giudizi negativi al proprio indirizzo da parte degli stessi servizi speciali e dell'amministrazione della Casa Bianca, hanno cominciato a compilare il "ritratto psicologico" del fuggiasco (prima della pubblicazione delle sue rivelazioni Snowden si è rifugiato prudentemente a Hong Kong). Secondo l'ipotesi del New York Times già da giovane la futura spia dimostrava una instabilità psicologica. Veniva espulso da scuole, non era molto legato a sua madre e a volte non rispondeva nemmeno ai saluti dei vicini di casa. Da qui la conclusione: Snowden è un traditore che non capisce l'importanza della fiducia reciproca nella società.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] "Ha tradito la nostra privacy!", esclama nel suo articolo lo psicologo David Brooks, secondo il quale Snowden è un tipico freak, un solitario dotato di morale e di ragione ma con molto deboli legami sociali. Altre edizioni sono andate oltre pubblicando storie sulla malattia psichica di Snowden. Tali concluzioni non corrispondono al vero, è convinto il senatore russo Igor Morozov, membro del comitato per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione. L'uomo che si è preparato a tale atto civile deve essere di spirito molto forte. Il passo fatto da Snowden lo caratterizza come una persona molto forte e psicologicamente stabile.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Adesso sta semplicemente attuando una linea di condotta, penso, programmata, volta a conservare e realizzare ulteriormente la propria personalità. Ha scelto Hong Kong non a caso. Ritengo che gli specialisti di WikiLeaks lo abbiano aiutato a scegliere l'itinerario giusto per la partenza. Si trova in uno stato psichico normale, come qualsiasi agente dell'intelligence che sta effettuando una nuova fase dell'operazione. Quello che viene sopportato adesso da Snowden supera le forze di molte persone psichicamente sane e preparate, sottolinea Lev Korolkov, veterano dell'intelligence internazionale russa. Il carico è straordinario.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Non ogni persona è in grado di sopportarlo. Snowden ha già fatto questo passo. Ciò vuol dire che era pronto a farlo. L'uomo che si è deciso a tale passo morale deve rendersi conto del grado di responsabilità. Altra cosa è che qualcuno lo doveva coprire. Penso che a Hong Kong lo coprissero i servizi speciali della Repubblica Popolare Cinese. Nel cambiamento dell'atteggiamento verso Snowden da parte dei media americani non c'è niente di sorprendente. Si ripete precisamente la storia dello scandalo di WikiLeaks. I media hanno pubblicato con esaltazione le rivelazioni di Julian Assange e poi con lo stesso zelo lo hanno infangato.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    26 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Per quanto riguarda l'accusa di "tradimento degli interessi nazionali" mossa a Snowden, è una questione di carattere morale e la lasceremo a parte. Lo stesso Snowden definisce traditori appunto i servizi speciali che si attentano alla privacy. La stabilità psicologica il fuggiasco la dimostra in modo evidente nascondendosi efficacemente dai servizi speciali onnipontenti. Hong Kong, Russia, Cuba, Ecuador? A giudicare da tutto, non solo il largo pubblico ma anche coloro che gli danno la caccia non sanno quali siano i piani di Snowden. Secondo alcune fonti, è stato Julian Assange a consigliargli di chiedere asilo politico in paesi latinoamericani.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    26 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] La Camera Civica russa favorevole all'asilo per Snowden. by: Rita Ošun, Redazione Online. 2.07.2013, Эдвард Сноуден шпион Цру Викиликс Цру CIA WikiLeaks CIA Шереметьево © Collage: «La Voce della Russia». Edward Snowden non è un criminale, non è un traditore, ma un eroe che agisce nell'interesse della società. Per questo motivo la Russia non deve rilasciare Snowden all'America. È questo il pensiero unanime dei membri della Camera civica russa, convocata per la difesa dei diritti dell'uomo.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    26 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Edward Snowden, il quale ha svelato il pedinamento totale dei servizi segreti americani nei confronti di semplici cittadini di tutto il mondo, si trova adesso in un vuoto giuridico, geografico e di cittadinanza. Gli USA hanno invalidato il suo passaporto, ed è perciò costretto a restare nella zona di transito dell'aeroporto di Šeremet'evo in attesa dei documenti di transito da un qualche Paese disposto a concedergli asilo politico. L'Ecuador, dopo aver parlato con l'America, ci ha ripensato. E adesso l'America richiede alla Russia l'estradizione di Edward Snowden.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Il suo caso è stato valutato dalla Camera civica russa, la quale ha espresso il suo giudizio, reso noto da Mihail Fedotov, presidente del Consiglio presso il Presidente della Federazione Russa per la promozione della società civile e dei diritti dell'uomo: Il signor Snowden ha agito nell'interesse della società, e di conseguenza la società ha il dovere di proteggerlo. La prassi della Corte europea dei diritti dell'uomo sottolinea questo stesso obbligo. Vi è anche la Convenzione di Ginevra sui profughi e vi sono le Convenzioni europee a obbligarci a non abbandonare i profughi in nessun caso per tutto il periodo in cui si svolge la valutazione dell'istanza sull'ottenimento dell'asilo politico.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Se Snowden tornerà in America, là lo attenderà o un lungo periodo di reclusione o la pena capitale. L'ex-amministratore di sistema, che ha lavorato nei servizi segreti americani, sapeva a cosa andava incontro rilasciando quella storica intervista al giornale britannico "Guardian", ed era pronto a immolarsi per i suoi stessi ideali. Adesso tutto il mondo vuole salvare colui che ha lanciato la sfida al "grande fratello", i servizi d'intellingence degli USA. Su quale possa essere il Paese che possa salvargli la vita, riflette il direttore dell'Istituto di ricerche politiche Sergej Markov: Vi sono Paesi che non dipendono dagli USA, anzitutto Cuba e Venezuela.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    27 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Tuttavia, negli ultimi tempi è apparsa la possibilità, che, Snowden possa ricevere asilo politico in Germania: sarebbe la risposta all'affronto, e allo sgarbo di come gli Stati Uniti abbiano spiato la Germania, abbiano trattato con disprezzo, una grande potenza economica come se fosse un alleato di terza scelta. La principale rivista tedesca, "Der Spiegel", ha scritto che l'America avrebbe spiato di più tra i vari Paesi dell'Unione Europea proprio la Germania: 10 milioni di telefonate e 20 milioni di messaggi dei tedeschi, contro gli 1 o 2 milioni dei francesi. E parliamo solo dei semplici cittadini!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    28 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] Va da sè, che, abbiano ascoltato anche i discorsi dei maggiori politici dell'Unione Europea. Ha espresso la sua opinione sulle conseguenze delle scandalose rivelazioni di Snowden per le relazioni tra USA ed Europa Pino Arlacchi, deputato dell'Europarlamento, per il Partito Democratico italiano: Si tratta della violazione totale dei diritti dell'uomo, in primo luogo degli europei, ed è anche, una grave infrazione della fiducia tra Europa e America. Fino ad ora pensavamo di essere degli amici. Personalmente dubito, che, le relazioni con l'America si riprendano, almeno, finché, essa non fermerà il programma di ascolto globale e non rifiuti in linea di principio l'idea,
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    28 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] che, gli USA siano un governo mondiale e i difensori del mondo intero. L'Europa non ha bisogno, di essere difesa. Sull'Europa non aleggia la minaccia mondiale del terrorismo. Non abbiamo nessuno da cui doverci difendere! La guerra fredda è finita. Non esiste alcuna minaccia, per la quale sacrificare il diritto fondamentale alla libertà. L'unica minaccia in Europa, è attualmente quella della crisi economica e della disoccupazione perennemente in crescita. I membri della Camera civica russa, hanno dato sostegno all'idea di promuovere la candidatura di Edward Snowden al premio Nobel per la pace,
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    29 minuti fa
    [i nazisti: 1. anglo-americani farisei, satanisti e massoni: FMI 666 NWO, 2. islamisti Lega Araba (sharia per califfato mondiale imperialismo), hanno gettato la maschera, nella loro congiura: di: soffocare: nel sangue: Israele, e tutto il genere umano ] [la voce della Russia] poiché questo idealista americano, non, è solo l'eroe del giorno, ma di un'epoca intera: è infatti grazie a lui che il mondo sta cominciando, a liberarsi dalle varie illusioni sugli USA come grande democrazia che protegge i diritti umani, ma che di nascosto li viola anche. Si sono sentite delle proposte anche più radicali: concedere a Snowden il passaporto russo, e assumerlo nei servizi d'intelligence russi. D'altra parte, con Gérard Depardieu si era organizzato, il tutto molto celermente: scherzi a parte, per adesso Edward Snowden è un eroe mondiale, ma senza casa né patria.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    53 minuti fa
    [Nazi cynicism of the Arab League: and its allies: Satanists Freemasons: Pharisees, IMF NWO 666, 322 Americans, who do not want to deal with: 1. the problem of modernity, and, 2. of secularism, could tear, Egypt, such as, Syria, while the real goal is to cut, every escape route, to Israel] President Mohamed Mursi Islamist Nazi: he was arrested. Egypt has begun, a period: transient: that: it lasted a few months. The defense minister said the Egyptian Abdel Fattah al-Sisi: We hoped: national reconciliation, confidence and stability. However: the president MORSI, has made ​​it clear: of not to hear: their people. After consultations: with all the representatives of Egyptian society: the command of the army made ​​the decision: on the further steps: aimed at building a cohesive Egyptian society.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    56 minuti fa
    [il cinismo nazista della Lega Araba: e dei suoi alleati: satanisti massoni I 666 NWO americani, che, non vuole affrontare: 1. il problema della modernità, e, 2. della laicità, potrebbe dilaniare l'Egitto come la Siria, mentre il vero obbiettivo è tagliare, ogni via di fuga, ad Israele] Il presidente islamista nazista Mohamed Mursi :è stato arrestato. in Egitto è iniziato un periodo: transitorio: che: durerà alcuni mesi. Lo ha dichiarato il ministro della difesa egiziano: Abdel Fattah al-Sissi: Speravamo: nella riconciliazione nazionale, nella fiducia e nella stabilità. Tuttavia: il presidente ha fatto capire: di non sentire: il proprio popolo. Dopo le consultazioni: con tutti i rappresentanti della società egiziana: il comando dell'esercito: ha preso la decisione: in merito agli ulteriori passi: volti a costruire una società egiziana coesa.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Supporters of Morsi, promise to free their president, with violence - ANSWER - OK! this is consistent with the method of the Salafis, Al Quaeda, ecc.. ie, all Islamists of the Arab League Nazis! In this way, the Islamic: recognize, their sorrow, that their silent coup: for rise Nazi Sharia, their world Caliphate, which must exterminate all Christians, etc. .. was interrupted by the Army, which gave voice to the majority: of the Egyptian people. in this way: the Nazis, Arab League recognize by yourself, do not have the right to participate: to a competition electoral future. @ Egyptian army - do not be intimidated! act with determination, the dead will you, will always be less than a world war desired by the King of Saudi Arabia. you do not have to bend to the violence of the Salafis nazi.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    I sostenitori di Morsi, promettono di liberare il loro presidente, con la violenza -- ANSWER -- OK! questo è coerente con il metodo dei salafiti, islamisti nazisti della Lega Araba! in questo modo, gli islamici ricnoscono, il dispiacere, che, il loro golpe silenzioso: di nazisti della sharia, per il Califfato mondiale, che deve sterminare tutti i cristiani, ecc.. è stato interrotto dall'Esercito, che, ha dato voce alla maggioranza: del popolo egiziano. in questo modo: i nazisti della Lega Araba, loro riconoscono da soli, di non avere il diritto, di partecipare: ad una competizione elettorale: futura.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [the plot,of the Pharisees Illuminati by Lucifer, JabullOn: IMF 666 NWO, 322, for: to destroy Israel] Coup in Egypt, the embarrassment of the United States: at risk, 1300000000000, of: military aid - ANSWER - WHY GIVE all these weapons: to the Egypt Salafis, to fight Israel? because, in addition to Israel? Egypt Salafis. has not, others, enemies, ... ... [il complotto, dei farisei Illuminati: da lucifero, JabullOn: FMI 666 NWO, per distruggere Israele] Golpe in Egitto, l'imbarazzo degli Usa: a rischio, 1300 miliardi, di: aiuti militari -- ANSWER -- PERCHÉ DARE tutte queste armi: all'Egitto dei salafiti, per combattere Israele? perché, oltre ad Israele? l'Egitto dei salafiti. non ha, altri, nemici,
  • Roth Child
    Roth Child ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    I am IHateNEWLAYOUT
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    CONDANNA TURCA - Il premier turco Recep Erdogan ha definito «antidemocratica» la deposizione del presidente egiziano Morsi sottolineando che i «colpi di stato sono chiaramente in contrasto con la democrazia». -- ANSWER -- e quale: DEMOCRAZIA: conosce la tua Lega Araba, dell'imperialismo della Sharia: per il Califfato Mondiale, per sterminare ( attraverso, la pulizia etnica, ogni minoranza?) l'85% del popolo: ha voluto la destituzione di MORSI (e questa è democrazia), e lo vedremo tutti, quando si dovrà tornare alle urne, di nuovo.. ma, quale partito nazista, ha diritto di presentarsi, ad una competizione elettorale? Morsi ha sostituito tutti i Giudici, e tutte le autorità strategiche, ecc.. perché, stava preparando l'ascesa del tuo regime islamico-nazista, funzionale all'imperialismo della guerra mondiale.. voi avete commesso il satanismo, il crimine fondamentale, di coinvolgere la religione nella politica!
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @ Putin - of course, win a war is always a source of income, but the Jews Pharisees Illuminati by Lucifer, technically, not are interested, in winning the war, but that it is extremely dire, that's why, before the war: the enemy is enriched, protected, helped, in any way real (so, have a functional organization, and a high level of idealism, and efficiency), and is granted, a huge military apparatus. - CONCLUSION - only, enormous damage, may allow, to the Pharisees, to regenerate: the IMF through the sale of credit at interest, and, their agencies (political, economic, commercial, etc. ..) to gain position, always, new more strategic position.. but, today, we have arrived at the highest level! you can do without: finally, of all the governments of the world, to create, a unique worldwide: government central, "good world war, then"
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @Putin -- ovviamente, vincere una guerra è sempre, una fonte di guadagno, ma, agli ebrei farisei: Illuminati da Lucifero, tecnicamente non interessa vincere la guerra, ma, che essa sia estremamente disastrosa, ecco perché, prima della guerra: il nemico viene arricchito, protetto, aiutato, in tutti i modi reali (affinché, abbia una funzionale organizzazione, ed un alto livello di idealismo), e gli si concede un imponente apparato militare. -- CONCLUSIONE -- soltanto distruzioni immani, possono consentire ai farisei, di rigenerare il FMI, attraverso la cessione del credito ad interesse, e con le loro agenzie (politiche economiche, commerciali, ecc..) di conquistare posizioni sempre più strategiche.. ma, oggi siamo arrivati: al livello più alto! si può fare a meno: finalmente, di tutti i Governi del mondo, per realizzare un unico: governo mondiale centrale: "buona guerra mondiale, allora"
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @ Putin - I believe that the problems that I can give to you? are much lower than, those of a world war .. I do not think, that you are aware of your real position, in the : NWO, because the structure of the NWO, it can be seen only from the highest hierarchies of priests of Satan, and by the Masons of the 33rd degree. and, I not want to see, things, that, not are interesting, from: my point of view. In addition, the NWO, engulfs: eats, destroys, its lower levels (worldwide caliphate, etc.. all), because, it is not love, that: preserves cohesive: this body, is why, the NWO, which arises from the bank seigniorage, the Pharisees Illuminati. - QUESTION - but, as you think, you can win a war against: Enlightened: that thou hast made all-powerful, for making, of yourself their slave, to buy from them the money at interest? So, the only way to avoid war (for: not to see: the rising empire of Satan) is to lift over the nations: the political Ministry: Unius of REI
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @Putin -- io credo, che, i problemi che, io posso dare a te? sono molto inferiori, a quelli di una guerra mondiale.. io non credo, che, tu sia consapevole della tua reale posizione nel NWO, perché, la struttura del NWO, può essere vista, soltanto, dalle più alte gerarchie: dei sacerdoti di satana, e dai massoni del 33°grado. ed, io non voglio vedere, le cose, che, non: sono interessanti, dal mio punto di vista. Inoltre, il NWO, fagocita i suoi livelli inferiori, perché, non è l'amore, che: conserva coeso: questo organismo, del NWO, che, nasce dal signoraggio bancario, dei farisei Illuminati. --DOMANDA-- ma, come tu pensi: di poter vincere una guerra, contro: persone: che: tu hai reso onnipotenti, facendo di te stesso, il loro schiavo, per comprare da loro il denaro ad interesse? Quindi, l'unico modo per evitare la guerra è quello di sollevare sulle nazioni: il ministero politico: di Unius REI
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [oggetto del contendere? soltanto, agli uomini: era stato permessa: la partecipazione alla natura divina di Dio: JHWH, come figli di Dio.] [il messaggio all'umanità, il libro del ricordo, la manifestazione dei figli di Dio, La legge Universale il Giorno di Liberazione, 1922 Cartigny Ginevra, Parigi, Torino 1996. ] [[p.94 Lucifero concepì un piano abominevole]] Isaia 14,12-14. Questo Cherubino (angelo ribelle ormai diventato Satana) è chiamato "figlio dell'Aurora". perché, al principio era, il principale ministro dei servi di Dio... ma, ha concepito un piano ... di essere adorato come Dio, 1. da sudditi celesti (ex-angeli) oggi demoni e alieni (Golem, a cui i Rothschild hanno dato, un corpo: OGM, geneticamente modificato, attraverso, la magia nera), e, 2. da parte, dei sudditi terrestri, ma, non più umani (farisei, massoni, islamisti, comunisti, ecc.. cioè, tutti i predatori) attraverso, il NWO 666 FMI. ma JHWH, al contrario, non desidera, atti forzati di culto e di adorazione
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    @ PUTIN - but, if Merkel does not want to put you, in a quandary: with your real allies in the occult power, aliens abductions agenda? (in fact, if you were not a traitor, of: Freemason and Satanist? you never would have been: into the IMF Rothschild, SPA IMF 666 NWO, to do pay: bangkin seigniorage, against the Russian people, that you are a servant the Illuminati, too) - ANSWER - then, the Merchel, ask about the new technology of "Big Brother", to his followers:to High Priests of Satan, which are in Germany ... because she does not know: that: in Germany are made: 30,000: human sacrifice: the altar of Satan, every year! and that: Politics: and the German government: they are at a level: Extremely Low: compared to the Satanists, in the pyramid of royal power, which is NWO .. but, it is a pity that the democracy does not allow to her, of do drugging, mesmerize and torture, the priests of Satan, to learn from them the truth.
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    @PUTIN -- ma, se la Merkel, non vuole mettere te, in imbarazzo: con i tuoi veri alleati in occulto? (infatti, se tu non eri un traditore, di: massone e satanista? tu non avresti mai potuto essere: nel FMI di Rothshild, SPA FMI 666 NWO, per fare pagare: il signoraggio bancario, al popolo Russo, che tu sei un servo degli Illuminati, anche tu) --ANSWER -- poi, la Merchel, può chiedere circa questa nuova tecnologia del "Grande Fratello", ai suoi: Grandi Sacerdoti di Satana, che, sono in Germania ... perché, lei non sa: che: in Germania: sono fatti: 30.000: sacrifici umani: sull'altare di satana: ogni anno! e che: la Politica: ed il governo Tedesco: sono al un livello: estremamente, più basso: rispetto ai satanisti, nella piramide del potere reale, che è NWO.. ma, è un vero peccato che, la democrazia: non permette a lei: di drogare, ipnotizzare e torturare, i sacerdoti di satana, per sapere da loro la verità.
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ Putin you are in agenda Aliens Abdutions, too --- you should explain to MERKEL, which is totally ignorant, so that you think, again, that the modern espionage, is done, through, "bugs", etc. .. 1. that all telecommunications, can be intercepted, which, 2. every mobile phone: it is a remote microphone, 3. that I, who was alleged (by project: aliens abductions), then, my eyes are become, the video cameras (one-wire micro-chip: 50 times thinner logged, of a hair, into my optic nerve), and my ears: are microphones for Rothschild IMF 666 NWO. (Satanists of this page, have proved, to have to know too many times, details that only I could know) ... In fact, when I'm with my wife? I make the total darkness in the bedroom! You can explain to MERKEL this new alien technology, because the U.S., Britain, France and Israel? they never will!
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @Putin -- tu dovresti spiegare alla MERKEL, che, è totalmente ignorante, tanto che lei pensa, ancora, che lo spionaggio moderno, sia fatto, attraverso, cimici, ecc.. 1. che, tutte le telecomunicazioni, possono essere intercettate, che, 2. ogni cellulare: è un microfono in remoto, 3. che, io che sono stato addotto (progetto: aliens abductions), quindi, i miei occhi sono: diventati, delle video camere (un filo-micro-chip: 50 volte più sottile inserito nel mio nervo ottico), e le mie orecchie: sono dei microfoni per Rothschils (i satanisti di questa pagina hanno dimotrato di sapere troppe volte, particolari che, soltanto io potevo conoscere) ... infatti, quando, io sto con mia moglie? io faccio il buio totale nella stanza da letto! Tu puoi spiegare alla MERKEL questa nuova tecnologia liena, perché USA, Inghilterra, Francia e Israele? loro non lo faranno mai!
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    BERLINO, 5 LUG - Se, le notizie sul datagate, venissero confermate ''sarebbe un fatto grave perchè, per esempio, le cimici nelle ambasciate, e negli edifici dell'Ue sono inaccettabili: la guerra fredda è finita''. Lo ha detto la (ingenua) cancelliera tedesca Angela Merkel in un'intervista alla Dpa. ''Molte questioni sono ancora aperte - ha aggiunto - e ci impegneremo a rispondere non appena avremo fatto chiarezza. --ANSWER -- in realtà, nessun Geverno, dimostra di comprendere: la reale gravità, di questo scandalo DATAGATE, che, è legato al progetto: Aliens Abductions: della AI, intelligenza artificiale del controllo globale: "il Grande Fratello" per la riduzione, in chiavitù di tutto: il genere umano, e per sollevare: il satanismo come: unica: religione obbligatoria, del NWO, che è: nuova: la nuova, Torre di Babele. [ma, perché il Re dell'Arabia Saudita, dimostra di essere così imbecille?]
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    The warning of the International Monetary Fund, which clarifies that Italy can not abolish the IMU is the paper for shit, said: PDL . Just hearing the leader in the House Renato Brunetta. ROME, JULY 5 -'' We hope that other political majority and especially the Democratic Party does not seize the impromptu opinion expressed yesterday evening by officials of the IMF to undermine the government.'' This was declared by the President of the Senate Renato Schifani the PDL. - ANSWER - the loan sharks, slave traders, vampires Jewish usurers Illuminati IMF, they have to go into hell! they have no constitutional claim to make us their slaves! There must be immediate moratorium on mortgages, the abolition of the public debt .. Why no people: it must be, again, the slave, that, must buy money from Rothschild at interest!
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    Dell'avvertimento del Fondo monetario internazionale che chiarisce all'Italia che non può abolire l'Imu il Pdl fa carta straccia. Basta sentire il capogruppo alla Camera Renato Brunetta. ROMA, 5 LUG -''Speriamo che le altre forze politiche di maggioranza e soprattutto il Pd non colgano l'estemporanea opinione espressa ieri sera dai funzionari del Fmi per mettere in crisi il governo''. Lo dichiara il presidente dei senatori del Pdl Renato Schifani. -- ANSWER -- gli strozzini, commercianti di schiavi, vampiri usurai ebrei Illuminati del FMI, se ne devono andare! loro non hanno nessuna pretesa costituzionale per fare di noi i loro schiavi! Ci deve essere la moratoria immediata sui mutui, la abolizione del debito pubblico.. Perché nessun popolo: deve essere, ancora, lo schiavo, che, compra i soldi da Rothshild ad interesse!
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    ADDIS ABABA, JULY 5 - The African Union (AU) has suspended Egypt, from all its activities, after the military junta overthrew, President Mohamed Morsi. The suspension of Egypt will remain in force up to that, you will not: returned to constitutional rule: in the country, announced: Admore Kambudzi, Secretary of the Council for Peace and Security: African Union, which met today in Addis Ababa. - ANSWER - but, as the constitution may be valid under the Nazi imperialism of Sharia? I had never heard of you, "but, now, you all die, accursed, if you do not find a political solution: for the curse of Islamic, in fact, I'm Unius REI!" only, dictatorships, have given a face more tolerant and pluralistic, to muslims nations, but, for sure, dictatorships, such as the Islamists? of course, can not be the solution!
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    ADDIS ABEBA, 5 LUG - L'Unione africana (UA) ha sospeso l'Egitto da tutte le sue attivita' dopo che la giunta militare ha rovesciato il presidente Mohamed Morsi. La sospensione dell'Egitto restera' in vigore fino a che non verra' ripristinato l'ordine costituzionale nel paese, ha reso noto Admore Kambudzi, Segretario del Consiglio di Pace e Sicurezza dell'Ua, che si e' riunito oggi ad Addis Abeba. --ANSWER -- ma, quale costituzione può essere valida, sotto l'imperialismo nazista della Sharia? io non avevo mai sentito parlare di voi: "ma, ora, voi morirete tutti maledetti, se, voi non trovate una soluzione politica: alla maledizione islamica, infatti, io sono Unius REI!" soltanto le dittature, hanno dato unvolto più tollerante, e pluralista alle nazioni islamiche, ma, questo è certo, le dittature, come gli islamisti? certo, non possono essere la soluzione!
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    Abolizione delle province Via libera del Governo. Letta: 'Auspico che il Parlamento approvi il più rapidamente possibile il ddl costituzionale' -- ANSWER --- PIÙ STATO centralizzato, e più territorio, decentramento amministrativo, quindi, erano le Regioni, che, andavano abolite, non le Province
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @ PUTIN --- thank you for having allowed, to Snowden, his interview! and because of its safety, you will be in the future too, held accountable, that is, if: something happened to him .. (the suspect, you might not ever take away from you) I might as well, that you give him a job to do, in short, put it to work for you, after all, what he had to say about the superiority, efficiency and the danger: of the system of espionage: the U.S. has been revealed! but what can not be understood are the applications side effects related to the AI (artificial intelligence alien) about the threat, more than real, of global control, from that, we have an IMF (spa) that is: a private property, of Rothschild ... and honestly, this is the greatest threat to mankind.. if you destroy the IMF 666?, you saved Israel, and mankind from the impending world war
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @PUTIN --- grazie per avere permesso a Snowden, la sua intervista! e poiché, della sua incolumità, tu sarai, anche in futuro, ritenuto responsabile, cioè, se: gli succedesse qualcosa.. (il sospetto, non si potrebbe mai, allontanare da te) tanto vale, che, gli dai tu, un lavoro da fare, insomma, mettilo a lavorare da te, dopotutto, quello che aveva da dire, circa, la superiorità, efficienza e la pericolosità: del sistema di spionaggio: degli USA è stato rivelato! ma, quello che non può essere capito sono le applicazioni collaterali legate alla AI (intelligenza artifiacile aliena) circa, la minaccia, più che reale del controllo globale, dal moneto che, noi abbiamo un FMI (spa) che è: una proprietà privata di Rothschild... ed onestamente, è questa la più grande minaccia al genere umano
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    05/07/2013 EGYPT. Egypt, the army allow, the Muslim Brotherhood: peaceful demonstrations: The announcement was made: in view of the events pro-MORSI: scheduled for today afternoon, after Friday prayers. The military and the new government headed by Adli Mansour called on the population to calmly and reconciliation. Islamic unknown: terrorists attacked a checkpoint near the Rafah crossing (Sinai). Cairo (AsiaNews / Agencies) - The Supreme Council of Armed Forces (SCAF) has announced, that will ensure "peaceful demonstrations" and invited the Muslim Brotherhood to reconciliation in view of the great event - ANSWER - hopefully, have to finish , all violence, and, all nazi sharia: abuse, against, Christians .. then pray for national reconciliation, poisoned by the Salafis Nazis of the Arab League for its imperialism sharia, ie, the worldwide caliphate Nazi
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    05/07/2013 EGITTO. Egitto, l'esercito consente ai Fratelli Musulmani: manifestazioni pacifiche: L'annuncio è stato dato: in vista delle manifestazioni pro-Morsi: in programma per oggi pomeriggio, dopo la preghiera del venerdì. I militari: e il nuovo esecutivo guidato da Adli Mansour: invitano la popolazione: alla calma: e alla riconciliazione. Ignoti islamici: terroristi, assaltano un posto di blocco nei pressi del valico di Rafah (Sinai). Il Cairo (AsiaNews/ Agenzie) - Il Supremo consiglio delle forze armate (Scaf) annuncia, che, garantirà "manifestazioni pacifiche" e invita i Fratelli Musulmani alla riconciliazione, in vista della grande manifestazione -- ANSWER -- speriamo che, abbiano a terminare, le violenze ed abusi, contro, i cristiani.. preghiamo allora per la riconciliazione nazionale, avvelenata dai salafiti nazisti della Lega Araba, per il suo imperialismo sharia, del califfato mondiale nazista
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    05/07/2013 NORTH KOREA. Dynasty in Pyongyang: "purged" also the widow of Kim Jong-il. by Joseph Yun Li-sun. Some sources claim: that: Kim Ok, his fourth wife and personal secretary of the "dear leader", has been eliminated: the scene with his father: to ensure management: the power by: by: Kim Jong-un. Behind this decision could be the last son of the late dictator, a 10 year old child: seen as a threat to the current leader. - ANSWER - @ Kim Jong-un. - We can not hope, in a better world, if you do not start to lead by example ... if you continue to criminalize Christians, and without any evolution of society? be, during your life, that you shall know the tragedy!
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    05/07/2013 COREA DEL NORD. Dynasty a Pyongyang: "purgata" anche la vedova di Kim Jong-il. di Joseph Yun Li-sun. Alcune fonti sostengono che Kim Ok, quarta moglie e segretaria personale del "caro leader", sia stata eliminata dalla scena insieme al padre per assicurare la gestione del potere da parte di Kim Jong-un. Dietro questa decisione potrebbe esserci l'ultimo figlio del defunto dittatore, un bambino di 10 anni visto come una minaccia per l'attuale leader. -- ANSWER -- @Kim Jong-un. -- NON POSSIAMO SPERARE, in UN MONDO MIGLIORE, se, tu non incominci a dare l'esempio... se tu continui a criminalizzare i cristiani, e fermi ogni evoluzione della società? sarà, durante la tua vita, che, tu conoscerai la tragedia!