VATTENE spa OGM SATANA

Benjamin Netanyahu ] [ questa situazione progettata da: 322 BUSH IL GUFO, AIPAC TALMUD SPA FED NWO, il sistema massonico Bildenberg contro di noi? è veramente, una situazione disperata! attualmente, non ci sono gli spazi sufficienti, per poter intravedere una nostra possibile sopravvivenza! [ e anche la situazione: PER AMORE DI NOI: GENDER INCULATI, Muoia per noi Sansone (Israele) insieme a tutti i filistei NAZISTI SHARIA maomettani? È TUTTO inutile, se, USA e UE NATO sono i satanisti massoni! IN TERMINE DI STRATEGIA? A NOI GLI UOMINI DELLA BIBBIA, NON CI È STATO PERMESSO DI POTER SOPRAVVIVERE!

Benjamin Netanyahu ] "SOLTANTO IL DEMONIO ROTHSCHILD PUÒ AVER PROGETTATO TUTTO QUESTO!" [ È veramente demoniaco, se, VATICANO, RUSSIA, UE, Occidente, che, sono i minacciati di estinzione dall'ISLAM sharia, loro benché minacciati di estinzione, TUTTAVIA, DECIDONO DI ESSERE i nemici di ISRAELE e gli amici dei Palestinesi, che, palestinesi sono, come ogni sharia, la negazione di tutto quello, che, diritti umani, libertà di coscienza, ricerca scientifica, libertà di religione, ecc.. tutto quello che il mondo Occidentale crede di essere! ALLORA, TU PUOI DIRE: "SOLTANTO IL DEMONIO ROTHSCHILD PUÒ AVER PROGETTATO TUTTO QUESTO!"
========
Benjamin Netanyahu ] decidete voi se google blogger può essere ritenuto una persona seria! IN QUESTO MODO IO USCIRÒ DA INTERNET PRIMA DEL TEMPO, PER LO SCHIFO! [ DELLE persone maligne denunciano i miei blog e google li chiude! [  Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione. [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. ] Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 88 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 9 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti.

Benjamin Netanyahu ] [ E qualcuno non dovrebbe dimenticare che, mentre youtube permette nello stesso gmail account, la creazione di più youtube canali? poi, GOOGLE la nega questa possibilità, che per questo motivo, google mi ha chiuso due canali youtube contemporaneamente, che il canale "Merkel Dhimmi" era senza alcun video! che, il canale "JHWH999" aveva 423 video senza penalità.
=============
Numero telefonico 0692957760 da Roma è stato contrassegnato 9 volte come Sconosciuto
==============

FIN DOVE IL REGIME MASSONICO PUÒ SPINGERSI NELLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA NATURALE! LE ADOZIONI SONO BOICOTTATE DALLO STATO! mary cryss: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-la-giungla-delle-adozioni-internazionali_606269.html Le adozioni sono ridotte perché C'É un disegno che le impedisce. Le "iene" (programma televisivo) hanno perfino interrogato Pillon https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/BguuVeQiYHN
Le Iene - NOBILE: La giungla delle adozioni internazionali. Perché il presidente dalla CAI, Silvia Della Monica, non riunisce la commissione da più di due anni?
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-la-giungla-delle-adozioni-internazionali_606269.html
===========
gli islamici sono una minaccia per la sopravvivenza del genere umano! È PIÙ FACILE DISINTEGRARE LA LEGA ARABA, IMPOSSIBILE SPERARE IN UN SUO CAMBIAMENTO PER COLPA DEI SAUDITI: DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! «Asad Shah ha mancato di rispetto a Maometto, per questo l’ho ucciso» aprile 8, 2016 Leone Grotti. Tanveer Ahmed, sunnita, ha confessato di aver ucciso il negoziante di Glasgow, il musulmano ahmadi che augurava “buona Pasqua”  Il sospetto è diventato conferma. L’assassinio di Asad Shah, 40 anni, musulmano proprietario di un piccolo negozio a Glasgow, Scozia, non è stata una reazione islamofoba di qualche estremista di destra agli attentati di Bruxelles, ma il frutto di odio religioso. Odio religioso islamico. «L’HO UCCISO PER UN MOTIVO». Il 26 marzo, secondo testimoni oculari, Tanveer Ahmed è entrato nel negozio di Shah e ha discusso con lui animatamente. Poi l’ha accoltellato, calpestato e si è seduto sopra di lui ridendo. Quando il fratello di Shah l’ha scoperto, si è dovuto contendere il corpo con l’assassino a forza, mentre questo continuava a colpirlo. Ahmed è stato subito arrestato, ma solo mercoledì 6 aprile ha confessato attraverso il suo avvocato. «L’ho ucciso per un solo motivo», sono le sue esatte parole riportate dal legale, «e per nessun’altra ragione: Asad Shah ha mancato di rispetto al messaggero dell’islam, il profeta Maometto, sia pace su di lui. Shah pretendeva di essere un profeta». ISLAM E AHMADI. Questa dichiarazione sarebbe facile da comprendere se ci trovassimo in Pakistan, ma poiché tutto avviene in Gran Bretagna ha dell’incredibile. Shah apparteneva alla comunità ahmadi, una setta minoritaria dell’islam nata in India, che considera Mirza Ghulam Ahmad (morto nel 1908) come profeta venuto dopo Maometto e incaricato di concludere la sua missione da Allah. La setta, che con 10-20 milioni circa di aderenti costituisce a malapena l’1 per cento dell’islam, è diffusa soprattutto in Pakistan, dove è considerata blasfema dalla maggioranza sunnita, che la perseguita costantemente e ferocemente.
BRADFORDISTAN. A quanto pare, gli ahmadi non sono al sicuro neanche in Gran Bretagna. L’assassino, Ahmed, proviene da Bradford e ha percorso circa 300 chilometri per uccidere Shah. Bradford è la città inglese dove i musulmani, praticamente tutti sunniti, costituiscono oltre il 25 per cento della popolazione con circa 132 mila fedeli provenienti dal Pakistan. Non a caso la città è soprannominata Bradfordistan ed è il luogo dove si è svolta l’incredibile epopea della famiglia di Nissar Hussain, cristiano pakistano convertitosi dall’islam e per questo perseguitato da 15 anni e quasi ucciso nel 2015 dai suoi ex amici musulmani.
«BUONA PASQUA AI CRISTIANI». Perché, sui 25 mila ahmadi residenti in Gran Bretagna, Ahmed ha ucciso proprio Shah? Solo pochi giorni prima, la vittima aveva scritto su Facebook: «Buona Pasqua specialmente alla mia amata nazione cristiana… seguiamo le orme dell’amato Gesù Cristo e portiamole al successo in entrambi i mondi». Nel comunicato affidato al suo avvocato, Ahmed ha negato di averlo assassinato per gli auguri di Pasqua: «Voglio che sia chiaro che l’incidente non ha niente a che fare con il cristianesimo. Anche se sono un seguace del profeta Maometto, amo e rispetto anche Gesù Cristo».
«SE NON L’AVESSI UCCISO IO». La precisazione non è rassicurante, anche perché Ahmed non si pente affatto dell’omicidio. Anzi, dopo aver fatto propaganda religiosa, conclude con un particolare inquietante: «Se non l’avessi ucciso io, l’avrebbero fatto altri e ci sarebbero stati più omicidi e violenza nel mondo». La famiglia di Shah, dopo i funerali, è ancora sotto sorveglianza per timore di nuovi attacchi.
PAKISTAN O GRAN BRETAGNA? Il Consiglio dei musulmani della Gran Bretagna, dopo aver condannato le violenze, ha commentato affermando che «i musulmani non dovrebbero essere costretti ad accettare gli ahmadi» all’interno dell’islam. A queste parole la comunità ahmadi inglese ha reagito duramente: «È evidente che nessuno li costringe, sono loro che ci escludono. Questa è la stessa intolleranza che ha favorito la crescita dell’estremismo in Pakistan». Ma non siamo in Pakistan, siamo in Gran Bretagna.
http://www.tempi.it/asad-shah-ha-mancato-di-rispetto-a-maometto-per-questo-ho-ucciso#.Vwi9O5BstxA

============
È TUTTA COLPA DEI SAUDITI SE GLI ISLAMICI TERRORISTI DIVENTANO PIÙ FORTI DELLO STATO! SE NON LI MASSACRIAMO? MORIREMO TUTTI! ] [ Pakistan. Terroristi islamici aprono una corte della sharia illegale a Lahore: «Pericolo per i cristiani» aprile 8, 2016 Leone Grotti. La corte non è riconosciuta dallo Stato pakistano, eppure recapita avvisi di garanzia e preleva a forza gli imputati. «Renderà la vita impossibile alle minoranze». Khalid Saeed è un pakistano che vive a Lahore, capitale del Punjab, e ha avuto problemi con la giustizia nel 2010. Condannato in tribunale, ha pagato un’ammenda ed è tornato a condurre una vita normale. Ma a gennaio del 2016 ha ricevuto per lo stesso crimine un secondo avviso di garanzia da una seconda corte: la Corte federale della sharia. L’unico problema è che questa corte non dovrebbe esistere, non essendo riconosciuta dallo Stato.
CORTE DELLA SHARIA. Da tre mesi Saeed non esce di casa, perché degli uomini l’hanno chiamato al telefono minacciandolo che se non fosse comparso davanti alla corte il 25 gennaio, sarebbero andati a prelevarlo con la forza al lavoro. Saeed ha informato le autorità e sul suo caso dovrebbe indagare la polizia, che però non può essere raggiunta dall’uomo visto che gli sgherri della corte della sharia si aggirano per le strade su un pick-up. http://www.tempi.it/pakistan-terroristi-islamici-aprono-una-corte-della-sharia-illegale-a-lahore-pericolo-per-i-cristiani#.Vwi-BpBstxA

=============
questo è: il SITO DELLA MIA AMICA CATTOLICA https://www.youtube.com/user/Yeevooihon/discussion una delle due CHE FU UCCISA, ed infatti, ACHeRATO, è stato IL SUO SITO IN YOUTUBE? ORA, dopo ESSERE STATO IL SITO DI UNA GANG? ORA È DIVENTATO UN SITO quasi PORNOGRAFICO!

questo è: il SITO DEL MIO AMICO PRINCIPE SAUDITA https://www.youtube.com/user/511Leader/discussion
LUI È DIVENTATO MUTO, con me, PERCHÉ LUI NON SA COSA DOVERMI RISPONDERE, che è PERCHÉ SALMAN È UN TERRORISTA CHE FA PAURA anche a lui! Il mio amico principe è terrorizzato, e nasconde se stesso dietro risposte dogmatiche, diventando un assassino seriale lui stesso, avendo paura di essere ucciso da Salman!

==========
Usa dalla libertà al nazismo! ] [ la battaglia dei farmacisti contro la legge che li costringe a vendere pillole abortive: Usa, farmacisti contro la legge anti-obiezione. Per capire cosa può succedere a una famiglia e alla sua attività commerciale quando la libertà religiosa e di coscienza viene negata dalla legge, bisogna seguire il caso di Greg Stormans, farmacista americano residente a Olympia, nello stato di Washington, che martedì ha concesso un’intervista alla Catholic News Agency (Cna). IL RIFIUTO. «Crediamo che la vita sia preziosa e che cominci dal concepimento. Vogliamo promuovere la vita e la vera salute, non la morte né nient’altro che sia in contrasto con le nostre convinzioni». Per questa sua certezza, e per essersi rifiutato di obbedire al regolamento statale approvato nel 2007 che impedisce ai farmacisti l’esercizio dell’obiezione di coscienza rispetto a farmaci abortivi come la “pillola del giorno dopo” o la EllaOne dei “cinque giorni dopo”, Greg e la sua famiglia hanno dovuto ridimensionare un’attività portata avanti per quattro generazioni e subire minacce e boicottaggi. Anziché abbassare le saracinesche della farmacia, gli Stormans però hanno scelto di dare battaglia per difendere la propria libertà, avviando un procedimento legale contro lo Stato di Washington. ] [ LICENZIAMENTI. Fino al 2007, Greg Stormans aveva potuto rifiutarsi di vendere le pillole che «uccidono il feto» senza temere conseguenze, anche perché nel raggio di cinque miglia dalla sua farmacia ne operano altre trenta. Quando il regolamento è passato, Washington è diventato il primo Stato d’America a proibire ai farmacisti l’obiezione per motivi di coscienza o religiosi. Una “svolta” che per la famiglia Stormans ha avuto conseguenze molto concrete: boicottaggio e calo delle vendite del 30 per cento. Così Greg è stato costretto a licenziare il 10 per cento dei dipendenti: «Mi ricordo di essermi sentito addosso il peso del mondo, sapendo che avremmo dovuto fare a meno di una parte del nostro personale che è come una famiglia per noi e che lavorava per noi da anni». Commosso, l’uomo ha raccontato alla Cna che alcuni dei dipendenti lasciati a casa «hanno detto di non sapere come avrebbero pagato il mutuo o la bolletta dell’elettricità. È stata durissima». Leggi di Più: Usa, farmacisti contro la legge anti-obiezione | Tempi.it
http://www.tempi.it/usa-la-battaglia-dei-farmacisti-contro-la-legge-che-li-costringe-a-vendere-pillole-abortive#.Vwij0supVAg .. è Terribile ... negli Usa poi ultimamente può succedere di tutto. Era una bellissimo Paese fino a quando a far da cardine della società è stata la classica famiglia americana. poi, hanno voluto emanciparsi da tutto, religione compresa, perché le Chiese di Satana hanno preso il controllo... e ora assistiamo al suo declino morale e civile. Quello che è peggio... che qui da noi, i gay gender lobby, vogliamo fare lo stesso, con un desiderio di autodistruzione, nichilismo, che non riesco davvero a comprendere. Di solito dagli errori altrui si fa tesoro soprattutto per non commetterli anche noi. invece i massoni che guidano gli USA stanno portando il Mondo intero alla rovina!
==============================
Hamas sharia lascia demolire l’antica Chiesa bizantina a Gaza [ Videogallery ] IL GENOCIDIO DEI POPOLI È IL VERO OBIETTIVO DI ISLAM! aprile 8, 2016. «Che differenza c’è fra i funzionari del Waqf a Gaza e quelli dell’Isis sharia, quando spianano coi bulldozer le antichità e un tesoro religioso e culturale?». Sono queste le parole usate da un cristiano palestinese per esprimere tutta la propria indignazione per quanto accaduto settimana scorsa a Gaza. CHIESA DI 1500 ANNI. Sabato scorso, durante i lavori di scavo per l’edificazione di un centro commerciale, vengono alla luce le rovine di una antichissima chiesa bizantina. L’edificio, dicono fonti locali, dovrebbe risalire a circa 1500 anni fa. La scoperta sembra essere importante tanto che Jamal Abu Rida, capo del ministero delle antichità dell’Autorità Palestinese, si reca sul luogo e rilascia un’intervista alla Reuters in cui conferma questa ipotesi: «Il nostro primo pensiero è stato che si trattasse di una chiesa di epoca bizantina». Il problema, però, è che le scavatrici e i bulldozer non si sono fermati, proseguendo imperterriti nei loro lavori predisponendo le fondamenta del centro commerciale, senza alcuna sospensione e recuperando solo una quindici di pezzi tra capitelli e altri piccoli (e bellissimi) reperti. A quanto pare avrebbero addirittura accelerato i lavori una volta scoperti e rimossi i reperti.
http://www.tempi.it/videogallery/hamas-demolire-antica-chiesa-bizantina-gaza#.Vwi7r5BstxA
 ================

LA VERITA’ SU HAMAS SHARIA: È IL GENOCIDIO ISLAMICO DEI POPOLI DEL MONDO: PERCHÉ UNA SOLA È LA UMMAH SAUDITA: DELLA LEGA ARABA CHE SOFFOCHERÀ IL GENERE UMANO. Un sacerdote, padre Ibrahim Nairouz, ha denunciato l’episodio con due lettere indirizzate alle autorità palestinesi colpevoli di essere rimaste inerti di fronte al ritrovamento: «Se avessero trovato i resti di una moschea o di una sinagoga o di qualsiasi altra struttura antica – ha chiesto padre Nairouz – avrebbero affrontato la situazione nello stesso modo? Fanno così perché è una antica chiesa?». La zona è sotto il controllo di Hamas e, secondo i cristiani, «è evidente che il patrimonio e gli esseri umani cristiani sono sotto tiro nella nostra regione». Molti di loro hanno protestato su internet e sui social network, sostenendo padre Nablus. «Stanno cercando di cambiare la storia che dimostra che Gaza è stata una delle antiche città cristiane?» ha chiesto uno. «La domanda è: dove sono coloro che si preoccupano di conservare il nostro patrimonio cristiano?», ha scritto un altro. «Dove sono i capi delle chiese di Gerusalemme e del mondo? Dove sono i vescovi e arcivescovi, cosa li trattiene dall’affrontare un grave incidente che va nel senso della cancellazione della nostra identità cristiana in Terra Santa? Dove sono il Vaticano e l’Unesco?». «Questo incidente deve essere pubblicizzato in modo che il mondo sappia la verità su Hamas»
http://www.tempi.it/videogallery/hamas-demolire-antica-chiesa-bizantina-gaza#.Vwi7r5BstxA

=======
==========
ORMAI, a questo punto, noi DOBBIAMO SPERARE soltanto, CHE ISLAMICI POSSANO STUPRARE MERKEL MoGHERINI E BOLDRINI!
http://liberogiornale.com/egiziano-entra-al-bar-rapina-lincasso-e-stupra-le-due-bariste-subito-ai-domiciliari/
=====
==========
COME VEDETE, IO SONO IN PERFETTA COMUNIONE CON IL SANTO PADRE PAPA FRANCESCO! ] [ Nell'esortazione Amoris Laetitia
1. ( su mia indicazione ) il Papa apre ai sacramenti ai divorziati risposati, che "devono essere più integrati nelle comunità cristiane" e per i quali si deve valutare quali "forme di esclusione" "possono essere superate". Francesco indica la via del discernimento dei singoli casi e l'accompagnamento pastorale in un'ottica di pentimento, tenendo conto che "il grado di responsabilità non è uguale in tutti i casi" e "gli effetti di una norma non devono essere sempre gli stessi", "nemmeno per quanto riguarda la disciplina sacramentale". "Ai divorziati che vivono una nuova unione è importante far sentire che sono parte della Chiesa, che non sono scomunicati". "Nessuno può essere condannato per sempre, perché questa non è la logica del Vangelo!", ribadisce il Papa.

2. Nell'esortazione Amoris Laetitia ( su mia indicazione ) "Nessuno può pensare che indebolire la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio sia qualcosa che giova alla società. Accade il contrario: pregiudica la maturazione delle persone, la cura dei valori comunitari e lo sviluppo etico delle città e dei villaggi", sottolinea il pontefice. "Le unioni di fatto o tra persone dello stesso sesso, per esempio, non si possono equiparare semplicisticamente al matrimonio. Nessuna unione precaria o chiusa alla trasmissione della vita ci assicura il futuro della società".

3. Nell'esortazione Amoris Laetitia ( su mia indicazione ) La persona omosessuale "va rispettata nella sua dignità e accolta con rispetto, con la cura di evitare 'ogni marchio di ingiusta discriminazione' e particolarmente ogni forma di aggressione e violenza". Papa Francesco aggiunge però - e riprendendo tale concetto dalla Relazione finale del Sinodo - che "non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia".
=======
========
mary cryss: [ questa notizia è una bufala conclamata ] 'Non ho stretto la mano a Renzi perché sta rovinando l’Italia'. Il re norvegese si sfoga in conferenza stampa [ questa notizia è una bufala conclamata ] ma, le motivazioni, ADDOTTE, della invasione islamica avendo noi il 40% di disoccupati e la equiparazione del matrimonio gay? SONO TUTTE MOTIVAZIONI LEGITTIME, per respingere la positività di questo Governo!
=============
LA MINACCIA MORTALE DELL'ISLAM: USATO POLITICAMENTE DALLA LEGA ARABA: COME STRUMENTO MILITARE DI STERMINIO DI MASSA! ] [ Gil De Gamesh ** 08/04/2016 ** Il consigliere di Ratzinger attacca: "Vi spiego il ricatto islamista" ** Samir Khalil Samir, islamologo e consigliere di Benedetto XVI per i rapporti con l'islam, analizza il ricatto islamista contro l'Europa cristiana. "Le città sono già occupate". Dagli islamici, dall'islam radicale. Non usa mezzi termini Samir Khalil Samir, islamologo e consigliere di Benedetto XIV per i rapporti con l'islam. In un lungo articolo pubblicato oggi sul Foglio, il docente al Pontificio Istituto Orientale di Roma, analizza senza peli sulla lingua la realtà e il ricatto dell'islam all'Europa cristiana.
"Le città sono già occupate - scrive - gli immigrati vanno a stabilirsi attorno alla città e la conseguenza più banale è che si formano dei quartieri abitati solo da immigrati". Così si formano le Molenbeek di tutta Europa.
Quartieri dove la sharia diventa legge. E dove i musulmani la fanno da padroni.
Si radicalizzano, fanno proselitismo. E l'Europa, gli Stati restano a guardare. Il motivo, spiega Samir, è che gli occidentali NON hanno capito che "l'Islam NON è una religione nel senso cristiano della parola".
"Per noi la religione è un rapporto personale tra me e Dio - aggiunge - nel sistema islamico, la religione E' TUTTO. È un progetto globale: spirituale, sociale, intellettuale, familistico, economico, politico e militare. Include il modo di mangiare, di vestirsi, di stare con gli altri, di vivere. L'islam entra in ogni cosa".
Questo sistema è quello "wahabita, salafita o dei fratelli musulmani. Tutti vanno nella stessa linea, e cioè di imporre un modo di essere musulmano. E questo determina che un quartiere, una città, o un paese intero divenga sempre più diretto da questo gruppuscolo che ha un progetto chiaro e determinato, nonché spesso finanziato dai ricchi paesi petroliferi".
Per riuscire a conquistare le città italiane c'è bisogno di una moschea.
E così la mettono al centro del loro progetto.
La pretendono dalle autorità statali. E fanno di tutto per farsela concedere.
Fanno preghiere in piazza, occupano le strade per invocare Allah.
Quando la ottengono, poi, la trasformano in un centro di propaganda islamista con "volumi fatti a mero scopo propagandistico". Il problema - sentenzia l'ex consigliere di Ratzinger - "è che gli europei pensano che una moschea sia come una chiesa. Ma nella chiesa si prega, NON si fa politica". Ecco quindi la differenza tra cristianesimo e islam: il PRIMO "dice la sua, ma non ha la possibilità di fare pressione sulla gente";
il SECONDO, invece, permea tutta la vita degli aderenti alla comunità.
"C'è una sorta di ricatto, uno scambio: usano tutto a fini politici": come le proteste per le moschee troppo piccole, o il fatto che lo Stato NON dia la stessa dignità al cristianesimo e all'islam.
Ma è un ricatto. Il ricatto islamista. "La verità - scrive Semir - è che siamo incoscienti: se si impedisce di occupare le strade, passa l'idea che si sia anti-musulmani. Invece è solo una norma di buon senso. Gli islamisti, i fondamentalisti islamici usano tutti i mezzi per imporsi". "I gruppi radicali - continua - hanno come scopo principale di diffondere la loro visione dell'islam, perché per loro è quello l'autentico islam. Di conseguenza questi quartieri che un tempo erano misti, diventano quartieri musulmani radicali". Infine, il consigliere di Ratzinger smonta la retorica buonista: "Lo Stato - scrive - deve spiegare agli immigrati che ci sono delle condizioni necessarie da rispettare, prima di tutte la necessità d'imparare la lingua nazionale (...) e che ci si comporta NON solo secondo le leggi, ma anche secondo le norme e le usanze delle NOSTRE società". Poi aggiunge: "È banale ricondurre l'ondata integralista nelle banlieue a problemi socio-economici. Riflettiamo sulla disoccupazione: sono disoccupati perché NON hanno imparato un mestiere in modo corretto, in modo da essere ricercati e NON rigettati". Ecco perché NON bisogna piegarsi al ricatto islamico.
Non bisogna cedere. Nei musulmani c'è la "volontà di marginalizzarsi. Bisogna confrontarsi con un fatto chiaro: l'Europeo è diverso dal musulmano nella sua mentalità. La causa di ciò non è lo Stato: la causa sono io, musulmano, che rifiuto l'integrazione in nome della fede". http://www.ilgiornale.it/news/cronache/consigliere-ratzinger-attacca-vi-spiego-ricatto-islamista-1242935.html
****
**********
Ci sarà tempo e modo, per RINGRAZIARE e discutere dell’esortazione postsinodale “Amoris laetitia”, resa nota oggi da papa Francesco. Nel frattempo, eccone alcuni passaggi.

1. Utero in affitto:
54. […] La violenza verbale, fisica e sessuale che si esercita contro le donne in alcune coppie di sposi contraddice la natura stessa dell’unione coniugale. Penso alla grave mutilazione genitale della donna in alcune culture, ma anche alla disuguaglianza dell’accesso a posti di lavoro dignitosi e ai luoghi in cui si prendono le decisioni. La storia ricalca le orme degli eccessi delle culture patriarcali, dove la donna era considerata di seconda classe, ma ricordiamo anche la pratica dell’“utero in affitto” o la “strumentalizzazione e mercificazione del corpo femminile nell’attuale cultura mediatica”. C’è chi ritiene che molti problemi attuali si sono verificati a partire dall’emancipazione della donna. Ma questo argomento non è valido, “è una falsità, non è vero. È una forma di maschilismo”.

2. Gender
56. Un’altra sfida emerge da varie forme di un’ideologia, genericamente chiamata “gender”, che “nega la differenza e la reciprocità naturale di uomo e donna. Essa prospetta una società senza differenze di sesso, e svuota la base antropologica della famiglia. Questa ideologia induce progetti educativi e orientamenti legislativi che promuovono un’identità personale e un’intimità affettiva radicalmente svincolate dalla diversità biologica fra maschio e femmina. L’identità umana viene consegnata ad un’opzione individualistica, anche mutevole nel tempo”. È inquietante che alcune ideologie di questo tipo, che pretendono di rispondere a certe aspirazioni a volte comprensibili, cerchino di imporsi come un pensiero unico che determini anche l’educazione dei bambini. Non si deve ignorare che « sesso biologico (sex) e ruolo sociale-culturale del sesso (gender), si possono distinguere, ma non separare ». D’altra parte, « la rivoluzione biotecnologica nel campo della procreazione umana ha introdotto la possibilità di manipolare l’atto generativo, rendendolo indipendente dalla relazione sessuale tra uomo e donna. In questo modo, la vita umana e la genitorialità sono divenute realtà componibili e scomponibili, soggette prevalentemente ai desideri di singoli o di coppie ». Una cosa è comprendere la fragilità umana o la complessità della vita, altra cosa è accettare ideologie che pretendono di dividere in due gli aspetti inseparabili della realtà. Non cadiamo nel peccato di pretendere di sostituirci al Creatore. Siamo creature, non siamo onnipotenti. Il creato ci precede e dev’essere ricevuto come dono. Al tempo stesso, siamo chiamati a custodire la nostra umanità, e ciò significa anzitutto accettarla e rispettarla come è stata creata.

3. Diritto alla vita
83. In questo contesto, non posso non affermare che, se la famiglia è il santuario della vita, il luogo dove la vita è generata e curata, costituisce una lacerante contraddizione il fatto che diventi il luogo dove la vita viene negata e distrutta. È così grande il valore di una vita umana, ed è così inalienabile il diritto alla vita del bambino innocente che cresce nel seno di sua madre, che in nessun modo è possibile presentare come un diritto sul proprio corpo la possibilità di prendere decisioni nei confronti di tale vita, che è un fine in sé stessa e che non può mai essere oggetto di dominio da parte di un altro essere umano. La famiglia protegge la vita in ogni sua fase e anche al suo tramonto. Perciò a coloro che operano nelle strutture sanitarie si rammenta l’obbligo morale dell’obiezione di coscienza.
Omosessuali
250. La Chiesa conforma il suo atteggiamento al Signore Gesù che in un amore senza confini si è offerto per ogni persona senza eccezioni. Con i Padri sinodali ho preso in considerazione la situazione delle famiglie che vivono l’esperienza di avere al loro interno persone con tendenza omosessuale, esperienza non facile né per i genitori né per i figli. Perciò desideriamo anzitutto ribadire che ogni persona, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale, va rispettata nella sua dignità e accolta con rispetto, con la cura di evitare “ogni marchio di ingiusta discriminazione” e particolarmente ogni forma di aggressione e violenza. Nei riguardi delle famiglie si tratta invece di assicurare un rispettoso accompagnamento, affinché coloro che manifestano la tendenza omosessuale possano avere gli aiuti necessari per comprendere e realizzare pienamente la volontà di Dio nella loro vita.

4. Nozze gay:
251. Nel corso del dibattito sulla dignità e la missione della famiglia, i Padri sinodali hanno osservato che “circa i progetti di equiparazione al matrimonio delle unioni tra persone omosessuali, non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia”; ed è inaccettabile “che le Chiese locali subiscano delle pressioni in questa materia e che gli organismi internazionali condizionino gli aiuti finanziari ai Paesi poveri all’introduzione di leggi che istituiscano il ‘matrimonio’ fra persone dello stesso sesso”: Gay, vita, gender. Cosa dice la Amoris laetitia | Tempi.it
http://www.tempi.it/blog/nozze-gay-vita-gender-cosa-dice-la-amoris-laetitia#.Vwi-R5BstxA

*******
*******
Bernie Sanders è un nemico del genere umano è la voce del sistema massonico e satanico del NWO! IO SPERO CHE IL PAPA NON LO RICEVA! ] Donald Trump è il nostro uomo: lui oggi è ingenuo genuino e non adeuatamente preparato, ma, io sono sicuro lui saprà fare bene! [ In a conversation with the New York Daily News, US presidential hopeful Bernie Sanders accused the IDF of killing over 10,000 innocent Palestinian civilians in Gaza during Israel’s summer 2014 war with the Hamas terror organization. This is false, misleading and damaging! Insist that he retract this claim! “Anybody help me out here, because I don’t remember the figures, but my recollection is over 10,000 innocent people were killed in Gaza. Does that sound right?” Sanders said in the interview. The figure cited was a gross exaggeration, even in Hamas’ books. In fact, approximately 2,100 people were killed, and about a half of them were terrorists. “Even the highest number of casualties claimed by Palestinian sources that include Hamas members engaged in attacking Israel is five times less than the number cited by Bernie Sanders,” said ADL CEO Jonathan Greenblatt on Tuesday. Michael Oren, Israel’s former ambassador to the US and currently a member of the Knesset, Israel’s parliament, vilified Sanders on Thursday in an interview with the Times of Israel.
“First of all, he should get his facts right. Secondly, he owes Israel an apology,” Oren said.
“He accused us of a blood libel. He accused us of bombing hospitals. He accused us of killing 10,000 Palestinian civilians. Don’t you think that merits an apology?” “He doesn’t mention the many thousands of Hamas rockets fired at us. He doesn’t mention the fact that Hamas hides behind civilians. He doesn’t mention the fact that we pulled out of Gaza in order to give the Palestinians a chance to experiment with statehood, and they turned it into an experiment with terror. He doesn’t mention any of that. That, to me, is libelous.” What you can say. Ask Sanders to retract his claim.
Insist that Sanders clarify that Hamas committed a double war crime by hiding behind civilians and firing at civilians. Insist that Sanders recognize the fact that Hamas used hospitals, schools and mosques as military facilities. By doing so, they transformed these facilities into legitimate military targets according to international law.
Help protect Israel against his false statement and insist that Sanders publicly retract it!
http://unitedwithisrael.org/act-now-demand-bernie-sanders-retract-false-statement-inflating-palestinian-casualties/
=====
======
 Una frase-bomba del capo economista Bce, tagliata da Repubblica, assegnava il signoraggio monetario ai cittadini invece che allo Stato. di Tino Oldani. SIGNORAGGIO: FRASE BOMBA DEL CAPO ECONOMISTA BCE MA REPUBBLICA LA CENSURA. Una frase-bomba del capo economista Bce, tagliata da Repubblica, assegnava il signoraggio monetario ai cittadini invece che allo Stato. di Tino Oldani. Il sito della Banca centrale europea dedica una sezione alle interviste rilasciate dai suoi maggiori esponenti, ripubblicandole in inglese, con l’indicazione dei giorni in cui l’intervista è stata rilasciata e della pubblicazione. Apprendiamo così che l’intervista di Repubblica a Peter Praet, capo economista della Bce, è stata fatta il 15 marzo e pubblicata il 18 marzo. È evidente che, nei tre giorni intercorsi, il testo è stato controllato e autorizzato da Praet. Fin qui, nulla di strano: le affermazioni ufficiali di un dirigente di primo piano della Bce, istituzione che guida la politica monetaria europea, assumono per forza di cose un rilievo a livello mondiale, e una parola o un aggettivo fuori posto possono avere sui mercati ripercussioni diverse da quelle previste. Si dà però il caso che l’intervista a Praet pubblicata sul sito della Bce contenga una frase che su Repubblica, stranamente, non c’era, privando così i lettori di un concetto non proprio secondario sulla helicopter money (il denaro distribuito direttamente alle persone da una banca centrale). [ Continua a leggere su italiaoggi.it, sito di Milano Finanza]
La sovranità monetaria è un diritto di tutti i cittadini. Di Fabio Conditi
sapereeundovere.com
*******************
**********************
Petizione sull’educazione affettiva e sessuale nelle scuole. [ LA EMERGENZA EDUCATIVA SOTTO LA AGGRESSIONE ISTITUZIONALE DEL GENDER ] ProVita Onlus, l’Associazione Italiana Genitori (AGe), l’Associazioni Genitori delle Scuole Cattoliche (AGeSC), il Movimento per la Vita e Giuristi per la Vita, presentano questa petizione propositiva al Ministro dell’Istruzione, nonché al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio, affinché i nostri figli possano trovare nella scuola, non ideologie destabilizzanti come l’ideologia gender, ma progetti, corsi e strategie educative che permettano uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche, rispettosi di tutti ed in primis della natura umana. Hanno finora aderito alla petizione anche le seguenti realtà: La Nuova Bussola Quotidiana, Tempi, il Timone, Voglio la Mamma, la Fondazione Novae Terrae, Vita E’,  NonSitoccalaFamiglia, il Comitato Articolo 26, il Consiglio Regionale dell’UCIIM Calabria, la Manif pour Tous Italia, Aleteja, il Coordinamento Famiglie Trentine, Cristiani per la nazione, il Centro Italiano Femminile, il Movimento P.E.R., l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, Cultura Cattolica, Libertà e persona, Nuovi Orizzonti, La Quercia Millenaria, il MEVD, l’AMCI, Alleanza Evangelica, l’Associazione CIF Regione Molise, SOS Ragazzi, l’AIGOC, il Consultorio UCIPEM “LaFamiglia”, AIPPC, Vita Nuova Trieste, Osservatorio Cardinale Van Thuân, Scienza e Vita, APPM, UCCR, UCFI, Archè e Agere Contra. ] [ Sempre più diffusa è la consapevolezza che ci troviamo di fronte ad una vera e propria emergenza educativa, in particolare per quanto riguarda le tematiche dell’affettività e della sessualità. Molti hanno già reagito contro la subdola introduzione della teoria del gender nelle scuole di ogni ordine e grado (fin dagli asili nido). Tuttavia, anche quando non si arriva a questo punto, in molti casi l’educazione sessuale è priva di riferimenti morali, discrimina la famiglia, e mira ad una sessualizzazione precoce dei ragazzi. Attualmente i progetti educativi in questo ambito vengono spesso presentati richiamando l’esigenza di “lottare contro la discriminazione“. L’intento in sé potrebbe essere lodevole se ciò significasse educare gli studenti a rispettare ogni persona e a non rendere nessuno, a causa delle proprie condizioni personali (disabilità, obesità, razza, religione, tendenze affettive, ecc.), oggetto di bullismo, violenze, insulti e discriminazioni ingiuste. In realtà il concetto generico di “non discriminazione” nasconde molto spesso: la negazione della naturale differenza sessuale e la sua riduzione ad un fenomeno culturale che si presume obsoleto; la libertà di identificarsi in qualsiasi “genere” indipendentemente dal proprio sesso biologico; l’equiparazione di ogni forma di unione e di “famiglia”; la giustificazione e normalizzazione di quasi ogni comportamento sessuale. Tutto ciò, anche in altri paesi dove simili strategie educative sono da tempo applicate, come in Inghilterra e Australia, ha già causato una sessualizzazione precoce della gioventù che ha portato ad un aumento degli abusi sessuali (anche tra giovani), alla dipendenza dalla pornografia, all’attività sessuale prematura con connesso aumento di gravidanze e aborti già nella prima adolescenza, e all’aumento della pedofilia.
Firma anche tu http://www.notizieprovita.it/petizione-sulleducazione-affettiva-e-sessuale-nelle-scuole/
Inoltre i suddetti progetti educativi, e persino la “strategia nazionale” dell’UNAR, vengono sovente redatti con la collaborazione esclusiva di associazioni LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali) senza l’adeguato coinvolgimento di associazioni ed enti rappresentativi dei genitori, e quindi, sia per le modalità che per i contenuti, sono elaborati e diffusi in violazione dell’art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (“I genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli”); dell’art. 2 del Protocollo addizionale alla Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo (“Lo Stato … deve rispettare il diritto dei genitori di provvedere a tale educazione e a tale insegnamento secondo le loro convinzioni religiose e filosofiche”); dell’art. 30 della Costituzione italiana (“E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio”);  e dell’art. 14 della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza dell’UNICEF (“Gli Stati parte rispettano il diritto e il dovere dei genitori oppure, se del caso, dei tutori legali, di guidare il fanciullo nell’esercizio della libertà di pensiero, di coscienza e di religione”).
Firma anche tu
Per questi motivi con la presente petizione chiediamo al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, non solo, come già chiesto sia dalla nostra che da altre associazioni, di disapplicare la “Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere” e di impedire la diffusione di ogni progetto educativo che ad essa si ispiri, ma soprattutto di emanare precise direttive affinché tutti i progetti, corsi, strategie educative, si conformino ad alcune linee guida, prevedendo, in particolare:
    Che venga rispettato il ruolo della famiglia nell’educazione all’affettività e alla sessualità, riconoscendo il suo diritto prioritario ai sensi dell’art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e dei decreti che riconoscono le scelte educative dei genitori (artt. 1.2, 3.3 e 4.1 del DPR 275/99, art. 3 del DPR 235/97, artt. 2.3, 2.6 e 3 del DPR235/2007 e il Prot. AOODGOS n. 3214 del 22.11.2012). Ogni “strategia” educativa, specie se di rilievo nazionale, dovrebbe rispettare sia nelle sue modalità di elaborazione e diffusione (coinvolgendo prevalentemente enti rappresentativi dei genitori e delle famiglie) che nei contenuti, questo diritto fondamentale. Similmente, i progetti sull’affettività e la sessualità da attuare nelle scuole dovrebbero coinvolgere le famiglie nell’opera di educazione e rendere i propri contenuti trasparenti ad esse, evitando il contrasto con le “convinzioni religiose e filosofiche” dei genitori. L’azione educativa della scuola in questo ambito deve essere informata a due principi: il principio di sussidiarietà (il diritto-dovere dei genitori di educare è insostituibile e va sostenuto dallo Stato) e il principio di subordinazione (l’intervento della scuola deve essere soggetto al controllo da parte dei genitori).
    Che sia oggetto di spiegazione e di studio la ragione per la quale la nostra Costituzione, all’art.29, privilegi la “famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”, della quale “riconosce” gli speciali diritti, diversamente da ogni altro tipo di unione.
    Che si educhi a riconoscere il valore e la bellezza della differenza sessuale e della complementarietà biologica, funzionale, psicologica e sociale che ne consegue. In questo modo gli studenti impareranno anche che la madre e il padre, nella famiglia, ancor più che nel mondo del lavoro o in altri contesti, apportano la loro propria ed insostituibile ricchezza specifica.
    Che si educhi al rispetto del corpo altrui ed al rispetto dei tempi della propria maturazione sessuale ed affettiva. Questo implica che si tenga conto delle specificità neurofisiologiche e psicologiche dei ragazzi e delle ragazze in modo da accompagnarli nella loro crescita in maniera sana e responsabile, prevedendo corsi di educazione all’affettività e alla sessualità, concordati con i genitori.
    Che si porti a riconoscere che l’attività sessuale non si riduce alla dimensione del piacere, ma che comporta delle conseguenze gravi e dei doveri importanti.  A questo proposito si potranno mostrare utilmente i risultati delle indagini sociologiche secondo le quali ritardare l’attività sessuale e ridurre il numero di partner aumenta le possibilità di intrattenere relazioni stabili nel futuro e riduce i problemi psicologici (come la depressione), specialmente nelle ragazze.
Firma subito anche tu la petizione, e unisci la tua voce a quella delle associazioni ProVita Onlus, AGe, AGeSC e Giuristi per la Vita, affinché il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca accolgano la nostra proposta educativa e garantiscano che nelle scuole i nostri figli possano trovare, non ideologie pericolose, ma la via verso uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche.
===============
in realtà con sharia, vogliono disintegrare i cristiani che sono i poveri più poveri! ] [ Governo Pakistan, '60 milioni di poveri'. Incremento è risultato di nuovo criterio adottato da ministero
==================
PRESERVIAMO LA NOSTRA ITALIANITÀ ] [ Vitruviano da Vinci: L'IMMIGRAZIONE E' UN CRIMINE CONTRO LE DIFFERENZE
L’immigrazione è un altro nome per genocidio. Non è necessario uccidere materialmente degli individui, per spazzare via un popolo dalla faccia della terra: basta meticciarlo. Basti pensare all’immigrazione spagnola e portoghese nelle Americhe durante la conquista. Bastano le testimonianze storiche e i rilievi archeologici a raccontare l’annientamento culturale delle popolazioni del Nuovo Mondo. Ma questo è solo un effetto della scomparsa ‘etnica’ ... Identità.com http://identità.com/#/blog/2016/04/04/limmigrazione-e-un-crimine-contro-le-differenze/ 
==================
POLIGAMIA, PEDOFILIA, E BESTIALISMO SARANNO RICONOSCIUTI PER LEGGE, COME CONSEGUENZA DELLA IDEOLOGIA DEL GENDER ] [ Gil De Gamesh: ** 08/04/2016 ** BASTA HA RAGIONE RANDOM... NON ESISTE IL GENDER ** ma.... «Poliamorosi», in Spagna chiedono diritti: ora come la mettiamo? ] [ Love is love, giusto? Bene, allora adesso si tirino fuori le ragioni per cui NON si dovrebbe sposare la causa di Polyamory Madrid, associazione spagnola impegnata nella diffusione e nella richiesta di riconoscimento del POLIAMORE e che – a quanto pare – sarebbe pronta a sfilare in piazza «per rivendicare gli STESSI DIRITTI delle famiglie... Poliamorosi, in Spagna chiedono diritti: ora come la mettiamo?
Love is love, giusto? Bene, allora adesso si tirino fuori le ragioni per cui non si dovrebbe sposare la causa di Polyamory Madrid,  http://giulianoguzzo.com/2016/04/07/poliamorosi-in-spagna-chiedono-diritti-ora-come-la-mettiamo/
===============
PTV news 8 aprile 2016 - Yemen, la lunga strage nascosta Pubblicato il 08 apr 2016
- Siria: l’opposizione e ”moderata” ha usato armi chimiche
- Ora l’Olanda ci riprova entro il TTIP
- Tunisia: la marea nera di cui nessuno ha parlato https://youtu.be/NPkR0J6NX5I
=================
DIEGO FUSARO: Il gruppo Bilderberg, ecco chi governa il mondo https://youtu.be/v-dvrWqkM2E

PTV speciale - È GUERRA APERTA? https://youtu.be/tRpudhnUky4
PandoraTV. Gli americani hanno il potere che gli concediamo, se solo tutti cominciassero a ignorarli uscendo dalla NATO, togliendo le sanzioni contro la Russia e a tutti gli altri paesi che non meritano sanzioni, e rifiutando di partecipare alle loro guerre.
PandoraTV Prendere coscienza del fatto di essere un vassallo o colonia USA senza voce è un passo avanti, ma è solo uno
======================
Carmine Pecorelli (UN MASSONE RIBELLE), ucciso per AVER PUBBLICATO I NOMI DEI MASSONI: "LISTA PECORELLI"! meglio conosciuto come Mino Pecorelli, è stato un giornalista, avvocato e scrittore italiano, che nell'ambito del giornalismo si occupò d'indagine politica e sociale. Carmine Pecorelli, meglio conosciuto come Mino Pecorelli (Sessano del Molise, 14 giugno 1928 – Roma, 20 marzo 1979), è stato un giornalista, avvocato e scrittore italiano, che nell'ambito del giornalismo si occupò d'indagine politica e sociale. Fondatore dell'agenzia di stampa «OP-Osservatore Politico» («OP») che divenne poi anche una rivista, venne assassinato a Roma in circostanze ancora oggi non del tutto chiarite.  Altri rimarcabili scandali regolarmente pubblicati su OP furono quello dell'Italpetroli e sulla presenza di una loggia massonica in Vaticano (scoop pubblicato all'indomani dell'elezione di Albino Luciani al soglio pontificio). L'agguato e l'omicidio di Mino Pecorelli. La sera del 20 marzo 1979 Mino Pecorelli fu assassinato da un sicario che gli esplose quattro colpi di pistola in via Orazio a Roma, poco lontano dalla redazione del giornale. I proiettili, calibro 7,65, trovati nel suo corpo sono molto particolari, della marca Gevelot, assai rari sul mercato (anche su quello clandestino), ma dello stesso tipo di quelli che sarebbero poi stati trovati nell'arsenale della banda della Magliana, La morte del giornalista segnò anche la fine di OP: l'agenzia prima e la rivista poi erano alimentate esclusivamente dalle notizie che Pecorelli raccoglieva in prima persona dalle sue fonti, allocate nel mondo politico, nella loggia P2 (cui risultò affiliato egli stesso) ed all'interno dell'Arma dei Carabinieri e dei servizi segreti italiani.[10] Dopo l'omicidio di Aldo Moro, Pecorelli aveva pubblicato sulla sua rivista, nel frattempo divenuta settimanale, alcuni documenti inediti sul sequestro, come tre lettere inviate alla famiglia. La ricerca lo aveva portato a scoprire alcune verità scottanti, tanto che profetizzò anche il suo stesso assassinio.
=======================

LUIGI VILLA: "LA MASSONERIA E LA CHIESA CATTOLICA"
La Chiesa Cattolica distrutta dalle direttive dei massoni, purtroppo.
teofilo9200
teofilo9200  https://youtu.be/WySJV41pkwM
==================
giubra63: ABORTO un crimine contro l'umanità, per creare denatalità negli Stati europei e occidentali!
Donna: l'utero é tuo, ma il bambino no! (e vale anche per i futuri padri). Da tollerare solo in caso di pericolo per la madre, ed eventualmente in caso di stupro se mette in pericolo la salute psichca della futura mamma. L'aborto é un crimine, da chiudere tutti i centri, e arrestare medici e donne che lo praticano.
#aborto #crimini #genocidio #business    #crimine   #aborti 
https://plus.google.com/111270859164215141850/posts/chkyt2aqL5U
================
    Gil De Gamesh: ** 08/04/2016 ** Sai riconoscere le (principali) bufale dell’ideologia gender? **
https://ontologismi.wordpress.com/2015/11/29/sai-riconoscere-le-principali-bufale-dellideologia-gender/
==============
NELLA LORO STRAGEGIA CRIMINALE USA E SAUDITI, FANNO FARE ALLA GALASSIA JIHADISTA IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, EBREI, ECC.. DOBBIAMO USCIRE DALLA LORO TRAPPOLA! ] [ El Estado Islámico publicó un edicto prohibiendo a los últimos cristianos y armenios de Raqqa, en Siria, abandonar la ciudad bajo ninguna circunstancia, según informó este martes RBSS. RBSS son las siglas de Raqqa Is Being Silently Slaughered (“Raqqa Está Siendo Sacrificada en Silencio”). Está formado –según explica Breitbart News– por un grupo de periodistas que mantienen un canal de Twitter para informar de la ocupación de la ciudad convertida en la capital del Califato. Aunque es casi imposible contrastar sus informaciones, por la falta de periodistas occidentales establecidos en la ciudad, es uno de los escasos hilos de comunicación para conocer el día a día de Raqqa. Suelen aportar datos precisos –a veces, también documentos– de las noticias que dan, y son una fuente de noticias con casi 60.000 seguidores, a la que prestan atención los medios occidentales de referencia que cubren la guerra en Siria.
Con la prohibición de abandonar la ciudad –apunta RBSS–, el Estado Islámico estaría pensando en utilizar a las familias cristianas y armenias como escudos humanos o rehenes ante el avance del ejército sirio. Después de la recuperación de Palmira en los últimos días por las fuerzas de Al-Assad, con el apoyo de Rusia, Raqqa es el siguiente bastión del Estado Islámico en la ofensiva sirio-rusa. La ciudad sufre ataques aéreos diarios, también por parte de la coalición occidental encabezada por Estados Unidos.
En Raqqa quedan 43 familias cristianas, con dos o tres hijos por familia –siempre, según la misma fuente. Se trata de familias demasiado pobres que no han podido abandonar la provincia tomada por el Estado Islámico desde marzo de 2013. Llegó a haber miles de cristianos en la ciudad antes de la instauración del terror. Los cristianos han estado en Siria desde hace dos mil años. A principios del siglo XX, llegaron a ser casi un tercio de la población del país, según recoge esta información de BBC. Más recientemente, justo antes de la guerra, los cristianos representaban el 10 por ciento de la población siria de 22 millones de personas.
El Estado Islámico dio a elegir a los cristianos que se quedaron entre convertirse al Islam, pagar la Jizea, un impuesto solo para los “infieles”, o ser ejecutados. La mayoría de los cristianos que siguen en Raqqa trabaja en lo que queda del área industrial de la ciudad, o mantiene pequeñas tiendas. Miles de cristianos están siendo torturados, crucificados o decapitados por el Estado Islámico en Siria.
The Independent cita a un periodista de RBSS que remarca la prohibición de la Pascua y de todas las tradiciones cristianas en los territorios del Califato.
El genocidio que el presidente Obama reconoció a regañadientes tiene lugar aquí, hoy. La inmovilización es la solución final del Estado Islámico para las familias cristianas y armenias de Raqqa, convertidas en escudos humanos bajo el fuego de la ofensiva sirio-rusa y occidental. Para ellas, la liberación de la ciudad es solo otro peligro más.
[Con información de RBSS, Breitbart News, The Independent, BBC, Daily Express, en inglés]

==================
ONU HA DISTRUTTO I DIRITTI UMANI NEL MONDO. CON lo avanzare dell'ideologia gender nelle scuole, avanzano anche i progetti di regime massonico Bildenberg, di legge contro la famiglia naturale, il crescente clima di laicismo massimalismo e intolleranza, OSTRACISMO CONTRO LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA (che ha recentemente vietato presepi e canti di Natale negli istituti scolastici), uniti ai numerosi casi di persecuzione religiosa subita da cristiani, in molte parti del mondo, rendono il quadro globale veramente minaccioso: ONU HA DISTRUTTO I DIRITTI UMANI NEL MONDO.
mary cryss: Così si fa... cominciamo a dire la nostra a proposito di famiglia !!!!!!
http://agensir.it/italia/2016/03/29/affaticati-ma-felici-la-famiglia-vincente-e-quella-in-cui-non-si-da-mai-nulla-per-scontato-istruzioni-per-luso/
Affaticati ma felici. La famiglia “vincente” è quella in cui non si dà mai nulla per scontato | AgenSIR
E’ complicata, richiede inesorabile coraggio e a volte sembra esaurire ogni residuo di energia ma ne vale assolutamente la pena. Il punto è sceglie...
======================
LA STRATEGIA SAUDITA SALAFITA DEL TERRORE! ] [ Pakistan: un paese "libero da infedeli”. Sintesi: attentato al parco giochi, almeno 72 vittime, la maggior parte cristiani. Secondo una rivendicazione, un attacco deliberatamente contro la comunità cristiana in Pakistan. Altre manifestazioni di islamisti rendono ancor più tesa la situazione per i credenti. Nel momento in cui scriviamo è presto per capire quante vittime dell'attentato al parco giochi Iqbal (Lahore, Pakistan) fossero cristiane, quel che appare certo è l'intento di colpire ancora la comunità cristiana pakistana seminando il terrore in tutti i credenti del paese. Almeno 72 vittime, anche bambini, oltre 300 feriti. "Quando il tempo è buono, la sera di Pasqua si esce e si va nei parchi a far giocare i bambini. Dopo una giornata in cui ogni culto e servizio di chiesa erano terminati senza problemi, quando tutti pensavano di potersi rilassare e non preoccupare più, il kamikaze si è fatto esplodere all'Iqdal Park… ho così tanti bei ricordi di quel posto di quando ci andavo da bambina…”, ci racconta una nostra collaboratrice. L'attentato è stato rivendicato dal gruppo Jamatul Ahrar, nato dal gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan e, a quanto pare, affiliato o vicino all'ISIS, il cui portavoce ha fatto sapere che l'obiettivo erano proprio i cristiani. "Siamo sopraffatti da storie di dolore. Chiediamo preghiere affinché durante le nostre visite a casa e all'ospedale possiamo portare il messaggio ristoratore del Vangelo e della resurrezione di Cristo”, continua la nostra collaboratrice, ricordando che in Pakistan è drammaticamente periodico tutto questo dolore. Il Pakistan è salito al 6° posto della nostra WWList, con un elevato grado di violenze contro i cristiani, dovuto a questi attacchi ma anche e soprattutto alle quotidiane vessazioni che subiscono i nostri fratelli e sorelle là.
Al contempo ad Islamabad andava in scena una manifestazione di islamisti sostenitori di Qadri (l'uomo che assassinò il governatore Taseer, giustiziato dalle autorità e considerato dai radicali islamici un martire (leggi QUI), durante la quale non sono mancati cori del tipo: "Impiccate Asia Bibi”. Asia Bibi, cristiana cattolica, è una delle tante vittime della famigerata legge anti-blasfemia. In molti ci chiedete informazioni: come sapete, Porte Aperte non segue direttamente questo caso. Nel 2009, alcune donne musulmane cercarono di cacciarla da un pozzo perché, in quanto non-musulmana, avrebbe inquinato l'acqua. Ne nacque una discussione, durante la quale chi l'accusa sostiene che avrebbe oltraggiato il nome del profeta Maometto, insinuazione usata (in accoppiata con la legge anti-blasfemia) per opprimere le minoranze (cristiane e non). Asia Bibi è stata poi condannata a morte. A fine estate, la Corte Suprema le ha permesso di fare appello. In effetti, questo significa che la sua condanna a morte è stata temporaneamente sospesa fino a quando la Corte Suprema emetterà la sentenza del suo processo d'appello (può richiedere anni il riesame). Intanto è in carcere, in isolamento, poiché potenzialmente bersaglio di attentati.
Il Pakistan ribolle. La tensione sociale, alimentata dai movimenti estremisti, cresce, come cresce il numero di radicali disposti a tutto per mantenere questo paese "libero da infedeli”. L'attentato dimostra ancora una volta che essere cristiano in Pakistan costa molto caro. Preghiamo per i cristiani in questo paese.
=======
=======
Palestinian Police Arrest Archbishop of Syrian Orthodox Church. Apr 7, 2016. Operating on unspecified allegations of “civil charges,” Palestinian police arrested the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in a move that appears to be the continued persecution of Christians by the Palestinian Authority.
Palestinian police in Bethlehem arrested on Saturday Archbishop Sewerios Malki Murad, the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in Palestine and Jordan, Palestinian security sources said.
The Palestinian Ma’an news agency reported Sunday that Shamiran Ketlo, an eyewitness to the arrest and a Christian herself, said she saw Palestinian police obstructing a parade celebrating Murad’s visit to Bethlehem on the main road to the Church of the Nativity, before taking him into custody.
Murad was returning from a Syrian heritage celebration held at the Bethlehem Convention Palace in al-Khader south of Bethlehem, Ma’an reported.
Palestinian police spokesperson Luay Irzeikat said the Syrian archbishop was arrested over unspecified “civil charges” following a decision by the general prosecution.
Ketlo told Ma’an that members of the Syrian Orthodox Church appealed to Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas to release Murad, who is based in Jerusalem’s Old City.
“Followers of the Syrian Orthodox Church have threatened to leave Palestine and seek refuge in any other country if archbishop Murad is not released,” Ketlo said. Imprisonment of a spiritual leader like Murad leaves Syrian Christians in Palestine feeling unprotected, she added.
A shrinking community of approximately 5,000 Syrian Christians resides in the PA, the descendants of Aramaic-speaking families who fled Ottoman massacres across south-eastern Turkey during the beginning of the 20th century. In Bethlehem, Syrians are a prominent part of social life. However, since Israel left these areas to Palestinian control, there has been a rapid decline in the Christian population’s size, due to religious persecution and discrimination by the Palestinians.
By: United with Israel Staff
La polizia palestinese Arresto Arcivescovo di Chiesa siro-ortodossa. 7 aprile, 2016. Operando su accuse non specificate di "parte civile", la polizia palestinese ha arrestato il leader spirituale della Chiesa ortodossa siriana in una mossa che sembra essere la continua persecuzione dei cristiani da parte dell'Autorità palestinese.
polizia palestinese di Betlemme ha arrestato il Sabato Arcivescovo Sewerios Malki Murad, leader spirituale della Chiesa siro-ortodossa in Palestina e Giordania, fonti della sicurezza palestinese.
L'agenzia di stampa Ma'an palestinese ha riferito Domenica che Shamiran Ketlo, un testimone oculare all'arresto e un cristiano se stessa, ha detto che ha visto la polizia palestinese ostacolare una parata per celebrare la visita di Murad a Betlemme sulla strada principale alla Chiesa della Natività, prima di portarlo in custodia.
Murad era di ritorno da una festa patrimonio siriano terrà presso il Convention Betlemme Palazzo di al-Khader sud di Betlemme, Ma'an ha riferito.
portavoce della polizia palestinese Luay Irzeikat ha detto l'arcivescovo siriano è stato arrestato più di non meglio specificati "parte civile" a seguito di una decisione da parte della procura generale.
Ketlo detto Ma'an che i membri della Chiesa ortodossa siriana appello al dell'Autorità Palestinese (PA) testa Mahmoud Abbas a liberare Murad, che ha sede nella Città Vecchia di Gerusalemme.
"I seguaci della Chiesa ortodossa siriana hanno minacciato di lasciare la Palestina e cercare rifugio in qualsiasi altro paese se arcivescovo Murad non viene rilasciato", ha detto Ketlo. L'imprigionamento di un leader spirituale come Murad lascia siriani cristiani in Palestina sentirsi protetti, ha aggiunto.
Una comunità contrazione di circa 5.000 siriani cristiani risiede nella PA, i discendenti di famiglie di lingua aramaica che sono fuggiti massacri ottomani in tutta sud-est della Turchia durante l'inizio del 20 ° secolo. A Betlemme, siriani sono una parte importante della vita sociale. Tuttavia, dal momento che Israele ha lasciato queste zone per il controllo palestinese, vi è stato un rapido declino in termini di dimensioni della popolazione cristiana, a causa della persecuzione religiosa e discriminazione da parte dei palestinesi.
Di: Uniti con Israele Staff
=========
==========
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India. La non....Condivisione tra paesi ricchi e paesi poveri purtroppo. porta anche a questo. In conclusione, non può, dunque, non venire alla mente il prezioso insegnamento, razionale e kantiano, di Benedetto XVI: «Se al progresso tecnico non corrisponde un progresso nella formazione etica dell’uomo, nella crescita dell’uomo interiore, allora esso non è un progresso, ma una minaccia per l’uomo e per il mondo».
https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/9xzY4EyGyRd
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India. Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite...
=====
============
LEGA ARABA HA MESSO LA SCIMITARRA ALLA GOLA DEL GENERE UMANO! OCCIDENTE DOVREBBE SMETTERE DI ESSERE AUTOLESIONISTA, E SMETTERE DI COMBATTERE ISRAELE, PERCHÉ È TROPPO INGENUO PERDERSI NELLE SINGOLE ETICHETTE, QUANDO LA MINACCIA ISLAMICA È UNITARIA UNICA E MONDIALE! ] NON ESISTONO PALESTINESI, MA ESISTONO ISLAMICI! O MORIAMO NOI O MUOIONO LORO! [ Netanyahu Urges United Fight Against Islamic Terror and Palestinian Incitement. Iran’s “unrelenting aggression” and deep commitment to genocide is the most serious threat facing Israel, Netanyahu told the AIPAC conference. He also demonstrated the profound incitement to terror within the Palestinian Authority. Addressing the annual policy conference of the bi-partisan American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) in Washington via satellite feed, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu expressed appreciation to both Republican and Democratic presidential candidates who recognized the importance of the strong Israel-US alliance. Netanyahu began his talk on Tuesday by expressing condolences to the families of the victims of the Islamic terror attacks in Belgium that morning, in which at least 34 people were killed and scores wounded. “The chain of attacks from Paris to San Bernardino to Istanbul to the Ivory Coast and now to Brussels, and the daily attacks in Israel – this is one continuous assault on all of us,” he stated.
“In all these cases the terrorists have no resolvable grievances. It’s not as if we could offer them Brussels, or Istanbul, or California, or even the West Bank [Judea and Samaria]. That won’t satisfy their grievances.”
“Because what they seek is our utter destruction and their total domination. Their basic demand is that we should simply disappear. Well, my friends, that’s not going to happen. The only way to defeat these terrorists is to join together and fight them together.” "Aggressione inesorabile" dell'Iran e l'impegno profondo per il genocidio è la minaccia più grave per Israele, Netanyahu ha detto alla conferenza AIPAC. Egli ha anche dimostrato la profonda incitamento al terrore all'interno dell'Autorità Palestinese. Rivolgendosi alla conferenza politica annuale del comitato di bi-partisan American Israel Public Affairs (AIPAC) a Washington tramite feed satellitare, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha espresso apprezzamento per entrambi i candidati presidenziali repubblicani e democratici che hanno riconosciuto l'importanza della forte alleanza tra Israele e Stati Uniti. Netanyahu ha iniziato il suo discorso il Martedì esprimendo condoglianze alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici islamici in Belgio quella mattina, in cui almeno 34 persone sono state uccise e decine di feriti.
"La catena di attacchi da Parigi a San Bernardino a Istanbul per la Costa d'Avorio e ora a Bruxelles, e gli attacchi quotidiani in Israele - questa è una aggressione continua su tutti noi", ha affermato.
"In tutti questi casi i terroristi non hanno lamentele risolvibili. Non è come se si potesse offrire loro di Bruxelles, o di Istanbul, o in California, o anche in Cisgiordania [Giudea e Samaria]. Che non in grado di soddisfare le loro rimostranze. "
"Perché quello che cercano è la nostra totale distruzione e il loro dominio totale. La loro richiesta di base è che dovremmo semplicemente scomparire. Beh, i miei amici, che non sta per accadere. L'unico modo per sconfiggere questi terroristi è quello di unirsi e combattere insieme. "
======
============
Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

MY ISRAEL ] [ quando cerco di cancellare gli articoli doppi che ho messo nei miei blog, me lo impediscono in blogger, per rallentare la mia uscita da internet, così sono costretto a ridigitarli ad uno ad uno e perdo più tempo!


MI PIACE MOLTO questa IDEA DI FARE UN PONTE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA, io pensavo di costruirlo per ISRAELE, e per potenziare la economia della Giordania, più in territorio giordano, ma quello che, io temo è che la realizzazione di questo ponte possa distruggere le ruote di bronzo, dei carri da guerra dell'esercito del faraone, che inseguiva gli ebrei, e che giacciono, su un ponte naturale, ancora in fila indiana in fondo al mare, perché quello è certamente il fondale più basso e più agevole da utilizzare! QUINDI PER NON DANNEGGIARE LA ARCHEOLOGIA, E IL MIRACOLO DI DIO, DOVREBBERO FARE DUE MUSEI CON QUESTE RUOTE AI DUE LATI DEL PONTE!


poiché, è legale il terrorismo sharia LEGA ARABA, contro il resto del MONDO, poi, non potrebbe mai essere illegale la occupazione: il genocidio e la deportazione, perché la sharia è già tutto questo! MA, ISRAELE SA CHE IL TEMPO È UN GALANTUOMO, PER DEGLI IGNORANTI CHE NON HANNO STUDIATO BENE LA STORIA! ] dicono: [ Israele continua l’occupazione illegale dei territori palestinesi


#SALMAN #SHARIA ] tu e tuoi alleati: SpA Talmud Satanisti Farisei Massoni, voi avete fatto del male ai musulmani, perché tu non troverai 10 cristiani, che siano andati a fare del male a dei musulmani, che, non è stato per difendere la loro vita: infatti tu minacci tutti i cristiani del mondo: con la tua internazionale islamica, ed infatti non esiste una internazionale cristiana!


#sharia #sALMAN Tu dimmi quante Chiese sei riuscito a bruciare in questi ultimi 30 anni!


È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!


NON C'È MATERIA CONTRATTUALE: " TUTTE LE CHIESE CRISTIANE, E TUTTE LE RELIGIONI, CHE NON SCOMUNICANO COLORO CHE BENEDICONO I MATRIMONI GAY, SONO AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATE A LORO VOLTA: QUINDI APRIAMO L'ERA, DELLA APOSTASIA DALLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE! ", BERLINO, 8 APR - A Berlino e nel Brandeburgo le coppie omosessuali potranno sposarsi, proprio come quelle etero, nella chiesa evangelica: la decisione, data quasi per scontata, è prevista per domani, quando il sinodo di Berlino-Brandeburgo e della slesiana Oberlausitz voteranno su questo tema. Fino ad ora, nella chiesa evangelica, le coppie omosessuali potevano ricevere una benedizione, mentre non era possibile una cerimonia religiosa equiparata al matrimonio evangelico, che comunque non è un sacramento come nella chiesa cattolica; il vincolo matrimoniale, nella chiesa protestante, può infatti essere sciolto. Berlino non è il primo Land ad affrontare questo passo. In Germania già in due regioni, Assia e Renania-Palatinato, la chiesa evangelica ha introdotto il rito matrimoniale per i gay.

ALLAH E MAOMETTO SONO DUE STUPRATORI PEDOFILI ] [ OGM Victory Seen SHARIA Ruling SALAFIS ISLAMISTS Kidnapped Girls

e se qualcuno può separare la sua PAROLA(il Figlio), dalla sua voce(il soffio vitale) poi, lui può dimostrare che Dio JHWH non è uno e trino.. e poiché, io non sono l'AGNELLO di Dio, poi, non ha importanza per me, quante persone, io farò mettere a morte, prima di potermi sedere, sul mio trono a GERUSALEMME come Re di ISRAELE!


e chi abbiamo NOI, al Governo delle NAZIONI (tranne qualche rara eccezione) sono tutti la feccia della feccia dell'inferno! ECCO COSA SIGNIFICA QUANDO SI DICE: "I FARISEI TALMUD ENLIGHTENED SPa Fed TUTTO HANNO FONDATO SU SATANA! ] POI, NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE A MERKEL E MOGHERINI ED AI LORO PROTETTORI, PERCHÉ AL DONBASS NON SI È CONCESSA LA INDIPENDENZA, ED AL KOSOVO SI! [ Il nuovo presidente del Kosovo è Hashim Thaci detto 'la serpe'. 08.04.2016 Si è tenuto aggi a Pristina l'insediamento del quarto presidente del Kosovo, Hashim Thaci. Alla cerimonia hanno partecipato più di mille ospiti stranieri provenienti da 50 paesi, così come i diplomatici accreditati a Pristina dei paesi che hanno riconosciuto il Kosovo, che nel 2008 ha dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia. Hashim Thaci è soprannominato "Serpe", perché striscia fuori da ogni situazione. L'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale per la ex-Jugoslavia, Carla del Ponte, nel suo libro "La caccia: Io e i criminali di guerra", ha scritto che Thaci è stato coinvolto nel traffico illegale di organi. Nel libro, in particolare, si afferma che nel 1999 circa 300 serbi e di altra nazionalità sono stati rapiti e portati nell'Albania settentrionale, dove sono stati rimossi i loro organi, che sono stati poi inviati alle cliniche in tutta Europa. Il politico svizzero Dick Marty nel 2010 ha presentato la relazione del Consiglio d'Europa su questo tema e Hashim Thaci ha promesso di fare causa, ma non è andato oltre le parole. Infine, nel rapporto del BND, recentemente pubblicato da "Wikileaks", Thaci appare come un trafficante di armi, di droga, di parti umane e membro del gruppo Drenitskoy, noto per i suoi crimini in Kosovo. Finora il Tribunale speciale per i crimini di guerra dell'organizzazione terroristica Esercito di liberazione del Kosovo a Pristina è stato creato solo sulla carta, tuttavia il presidente (che è ex primo ministro, ex vice primo ministro e capo del ministero degli Esteri) non sa se compariranno di fronte ad esso i fondatori del gruppo. Il giornalista Zivojin Rakocevic dell'enclave serba di Gracanica in Kosovo, in un'intervista a Sputnik ha affermato che "ora l'80% degli albanesi vogliono lasciare questo territorio che la NATO ha bombardato con proiettili all'uranio impoverito, e Thaci li finiva con le sue strutture criminali. Egli ha distrutto ogni possibilità di ritorno dei serbi nella regione, ha attaccato la Chiesa ortodossa serba. Egli controlla i radicali islamici, che possono irrompere sulla scena in qualsiasi momento. Ma il più grande risultato di Thaci è il fatto che sia diventato un legittimo, importante e supportato amico della comunità internazionale e delle forze occidentali". Beljulj Becaj, politologo albanese-kosovaro di Pristina in un'intervista a Sputnik ha osservato che "le persone ambigue diventato presidente a causa del sistema elettorale della 'prima persona' del tutto dannoso" (il presidente in Kosovo è eletto dal Parlamento). "Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo. Il Kosovo ha bisogno di un presidente che sia il portavoce di onestà, di moralità e di giustizia".: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2436542/nuovo-presidente-kosovo.html#ixzz45FIVHBBY


PERCHÉ GESÙ DI BETLEMME HA RINUNCIATO, AL SUO TEMPO, a fare il RE POLITICO DI ISRAELE? INFATTI. attraverso le genealogie paterne, LUI ERA IL LEGITTIMO DISCENDENTE DI DAVIDE, ED ATTRAVERSO LA SPADA AVREBBE POTUTO ATTERRIRE CHIUNQUE! ma adesso è chiaro, a tutti adesso è chiaro: "lui voleva essere il RE, nel cuore di tutti gli uomini e di tutte le donne!" INFATTI, IL RE DI ISRAELE CHE IO SONO? NON POTREBBE MAI ESSERE IL SENSO e IL SIGNIFICATO, DI TUTTE LE COSE! anche se io mi farò amare da tutti come uomo, lui il Cristo ha deciso di farsi amare da tutti come DIO JHWH!


oltre ad ESSERE la "PAROLA" o il "VERBO" di JHWH (chi la vuole sentire? la sente, chi non la vuole sentire? non la sente! ok! questa è la democrazia) Gesù di Betlemme (casa del Re Davide) lui ha detto di se stesso, di essere la Roccia! E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE MINACCIOSA: PERCHÉ, LA ROCCIA OLTRE AD ESSERE IL FONDAMENTO sicuro di UNA COSTRUZIONE ETERNA, DIVENTA anche, QUALCOSA CONTRO CUI TU TI PUOI SFRACELLARE, e qualcosa che ti può schiacciare! ecco perché, è scritto che: tutti i nemici di ISRAELE sono destinati a sfracellarsi: perché questa è una ROCCIA TROPPO PESANTE DA POTER ESSERE SPOSTATA!


in principio era il VERBO, tutto è stato fatto per mezzo di LUI, ed in vista di LUi, quindi il Verbo è il senso di tutte le cose ] [ ECCO PERCHÉ CHI HA CREDUTO È STATO SALVATO, E CHI NON HA CREDUTO È STATO CONDANNATO! ] anche perché se la tua vita non è costruita sulla roccia che è Cristo, poi, se, non ti frana tutto prima? certo ti franerà tutto al momento della morte! QUINDI MORIRAI STRITOLATO DA TUTTE LE MENZOGNE CHE HANNO COSTRUITO LA TUA VITA ERRONEA! è vero: "la luce brilla nelle tenebre, ma, le tenebre non la hanno accolta" perché le tenebre, e le opere delle tenebre sono cattive!


SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I MAOMETTATI MALATI DI TESTA! Pakistani Christians in Thailand given temporary ID cards: April 6, 2016 https://www.worldwatchmonitor.org/ Last month, World Watch Monitor reported that there are about 11,500 Pakistanis seeking asylum in Thailand, a 51 per cent increase from the previous year; all are classified as Christians in a recent report to the UK Parliament. Many of ...
Pakistan Asylum Seekers Immigration Refugee Convention United Nations
Latest News https://www.worldwatchmonitor.org/
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast: April 6, 2016
    An army vehicle drives through the courtyard of the Sheikh Matar Mosque, past its famed Four-Footed Minaret (left), with the top of the bell tower of the Chaldean Mar Petyun church (in the extreme left background)

    After 10 months of urban conflict in Turkey’s war-torn southeast, the government has expropriated ...
    Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister
    Published: April 4, 2016 by Anto Akkara
    Rev. Thomas Uzhunnalil in an undated photo: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on ...
    Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack
    Published: April 4, 2016 (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Egypt: Copt cleared of Facebook 'blasphemy'
    Published: April 4, 2016
    Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail
    Published: April 1, 2016
    Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific
    Published: March 31, 2016
    Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre
    Published: March 31, 2016
    CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start'
    Published: March 30, 2016
    Malaysian court upholds right to convert from Islam
    Published: March 29, 2016


è necessario essere diretti!] [ 08.04.2016. Russia-Nato, Stoltenberg: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori.] SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE CREARE UN NUOVO FONDO MONETARIO MONDIALE! ma, se non si vuole intronizzare Unius REI? è chiaro: poi Rothschild pretenderà la guerra mondiale: PER POTER REINTRODURRE UN NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVITALIZZATE: GLI SCHIAVI DEI MASSONI, quindi, bisogna dire chiaramente, che disintegrare la LEGA ARABA, dei maomettani nazisti e malati mentali, porterà al genere umano una sofferenza sostenibile, e assai meno pericolosa che disintegrare Russia e CINA!


SE QUELL'ASSASSINO DI CAMERON HA LA FACCIA DI CORNO DI UNA PROSTITUTA? POI, VEDRETE CHE NON SI DIMETTERÀ! ANCHE PERCHÉ SATANISTI E MASSONI HANNO MINORE DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA! 08.04.2016 Le prime ammissioni del primo ministro britannico, dopo una settimana di no comment alle domande sul coinvolgimento del padre nello scandalo Panama Papers. Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto quote della Blairmore Investment Trust, dopo aver smentito per giorni ogni possibile coinvolgimento suo o di suoi familiari nello scandalo scoppiato una settimana fa con la pubblicazione dei documenti dello studio panamense Mossack Fonseca.


FARISEI TALMUD FMI SPA E ISLAMICI SHARIA CORANO, SI SONO TROVATI: al termine del loro itinerario, durante il loro interiore percorso di coscientizzazione, si sono ritrovati INSIEME A BUSH SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHÉ È SATANA IL LORO FONDATORE! QUESTA STORIA DELLA GALASSIA JIHADISTA (è una congiura della LEGA ARABA) È UNA RISULTANTE DEL NWO SpA FED, PER PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Daesh giustizia 175 operai rapiti. 08.04.2016 ( In precedenza è stato comunicato che i terroristi del Daesh avevano rapito almeno 300 operai della società Al Badia Cement nei pressi di Damasco ) ISLAM SHARIA NE RISPONDERÀ! ORMAI SAUDITI E AMERICANI SONO FARISEI E MASSONI SATANISTI: UNA SOLA FAMIGLIA DI SATANA!


SE LA POLIZIA NON COLLABORA È PERCHÉ È ERDOGAN, IL DITTATORE, CHE DEVE ESSERE ARRESTATO! ] [ 08.04.2016) La polizia turca si è rifiutata di indagare sull'uccisione del pilota Oleg Peshkov. Inoltre, gli investigatori sono d'accordo sul fatto che il crimine, per il quale la Russia accusa il militante Alparslan Celik, è stato commesso sul territorio siriano.Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre 2015, quando un caccia turco F-16 ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 in Siria. Il presidente Vladimir Putin ha definito l'evento "una pugnalata alle spalle" dai complici dei terroristi e ha firmato un decreto sulle misure di sicurezza nazionale e misure economiche speciali contro la Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2435538/turchia-indagini-rifiuto.html#ixzz45F4UKqgV


my ISRAEL ] QUINDI, sono stati Rothschild e SALMAN: con la forza del loro denaro: che: hanno detto alle Chiese di Satana: "voi avete diritto ad un vostro dominio!" QUINDI, È LA MASSONERIA CHE DOMINA IL MONDO, e non i Parlamenti costituzionali, che seguono la legge positiva!


MY ISRAEL ] il secondo browser di UBUNTU, funziona correttamente, è questo firefox che mi hanno bloccato su blogger, perché, io penso, necessita di maggiore memoria RAM, infatti, io ho articoli pesanti.. ORA, se hanno fatto le orgie, ed hanno adorato satana, con il mio firefox, senza il mio consenso? Questo non significa che è diventato il loro 666 dominio dei Salafiti Farisei nella CIA: i cannibali zombies!


my ISRAEL ]  ok! adesso i sauditi salafiti, devono spiegare a tutti i musulmani del mondo, perché, anche loro hanno deciso di diventare: i sacerdoti di Satana nella CIA!


ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" [ ANSWER ] ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! .. perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona perché Satana è un frocio!


QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA!


ISRAELE ] hai visto? come li minaccio, poi, mi sbloccano! ora sono sbloccato, ma, non ha interagito l'aggiornamento di UBUNTU, è la mia denuncia che ha interagito! MI BLOCCANO QUESTI CRIMINALI DELLA CIA!


c'è una guerra terribile, nel mio computer (lenovo AMD E1 essential) tra UBUNTU e la CIA, si Utuntu mi installa aggiornamenti ogni giorno, ma, non è riuscito a sboccarmi, il blocco della memoria della RAM, anche perché, le lucertole, mi hanno reso invisibile una partizione di 100Gb.. quindi ieri io pensavo che la colpa era di blogger, ma, mi sbagliavo!
Mi hanno manomesso il computer portatile, che questa mattina ho trovato completamente scarico, perché, la CiA me lo ha acceso durante la notte!


Synnek1 said: "2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! >;-)" #CINA #RUSSIA È NECESSARIO FARE REALIZZARE, DEI MISSILI "pesanti" interamente in plutonio, CHE POSSANO PERFORARE IL GRANITO PER 50 METRI PER POI ESPLODERE!


SYNNEK1 ha perso l'equilibrio mentale ed è quindi, stato licenziato come Direttore di youtube, eppure lui è il satanista più intelligente, educato e preparato del NWO, perché, questo è potuto avvenire? io ho fatto comprendere a lui una verità teologica e logica: al tempo stesso! POICHÉ, LA TUA INTELLIGENZA NON COMPRENDE L'UNIVERSO: nel suo scopo e nel suo insieme, POI, LA TUA INTELLIGENZA È IL TUO NEMICO PEGGIORE, PERCHÉ, LA TUA INTELLIGENZA, nel suo limite, TI CONDURRÀ A CERCARE DEI BENEFICI MATERIALI, IMMEDIATI, eppure, la vita è veramente un miracolo, dato che, noi non siamo in grado di: realizzare in laboratorio una sola cellula di un filo d'erba! Evoluzione e Big Ben, sono teorie senza conforto scientifico, ipotesi senza dimostrazione, QUINDI, FINGERE DI ESSERE ATEI, è vero: RISOLVE TANTI PROBLEMI, E RENDE LA VITA PIÙ SEMPLICE, MA, QUANDO IL GRATTACIELO DELLA TUA VITa, TI CROLLERÀ ADDOSSO, PERCHÉ, TU LO HAI EDIFICATO SULLA "SABBIA" del RELATIVISMO, invece di fondarlo sulla ROCCIA, che è Cristo? Poi, all'inferno ti rimarranno: un rimpianto infinito, e una disperazione infinità. ma, la DISTRUZIONE dello EQUILIBRIO MENTALE DI SYNNEK1, POTREBBE AVERLO SALVATO DALL'INFERNO!
Ovviamente, se tu puoi trovare un rabbino santo, o un prete santo, ( OPPURE UN MINISTRO SANTO DI OGNI ALTRA RELIGIONE ), che, può comprendere intellettivamente, quello che è il tuo satanismo: in tutta la sua estensione, e poi, lui ti perdona? POI, TU SARAI PERDONATO VERAMENTE ANCHE DA DIO! PERCHÉ È DIO CHE PERDONA, ma tu non puoi sapere di essere stato perdonato, se, la tua espiazione e la tua conversione non hanno subito un processo completo, nel più profondo del tuo cuore! NON TI SERVIRÀ A NIENTE CERCARE UN CARDINALE VESCOVO DI COGLIONE, CHE È UN TUO COMPLICE, E CHE LUI NON TI CAPISCE, CIOÈ, NON CAPISCE TUTTO IL MALE, CHE TU HAI POTUTO FARE!


che poi, a differenza di USA, la Russia non ha un interesse economico o ideologico nella realizzazione di una guerra! QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA


QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF


#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA] Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.


#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.


#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.


ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici!  07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede. La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.


si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1


¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele.
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.


mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072


CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi


Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.


Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW


Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/ mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...
=================
my ISRAELE ][ MI SEMBRA TROPPO GRAVE CHE YOUTUBE E GOOGLE NON SIANO SPECIFICI NELLE LORO ACCUSE! ] creazione o evoluzione? ] [ evolutionxtalmud.blogspot.com con 787 post tutti editati: DIVENTANDO UNICI [ mi è stato cancellato: ma io ignoro le motivazioni di google ] Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 88 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame". [ Richiesta di revisione ricevuta ] Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com. ] [ MI SEMBRA TROPPO GRAVE CHE YOUTUBE E GOOGLE NON SIANO SPECIFICI NELLE LORO ACCUSE! ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio: https://www.blogger.com/go/terms Norme relative ai contenuti di Blogger: https://blogger.com/go/contentpolicy -Il team di Blogger
===========
MY ISRAEL ] NON so io, chi mi aveva annullato la iscrizione al nostro sito [ http://unitedwithisrael.org/ ] ma oggi mi sono iscritto nuovamente!
=====
my israel ] MI DISPIACE che, Sanders VIENE A CHIEDERMI SUPPORTO, ma Donald Trump è il nostro candidato! Lui è rozzo ed ingenuo, ma, è genuino e non è il servo delle lobbies, come Presidente, i suoi collaboratori lo aiuteranno per il meglio e sarà il migliore Presidente! Sanders Does Not Apologize, Denies Stating ‘Fact’ that Israel Killed 10,000 Civilians
===========

Panama Papers: Cameron ammette, aveva quote in società padre. CAMERON DEVE ESSERE UOMO, COERENTE, E PER QUESTO SCANDALO, LUI SI DEVE DIMETTERE! NON DEVE CERCARE SOTTERFUGI, tipo, COME PRESENTARE LA SUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI! Ue scioccata, faremo una lista nera. Presidente Macri indagato.

=============
NATO E CIA HANNO FATTO ELLA UCRAINA UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ‘No’ olandese: la colpa è di Poroshenko e del suo entourage, 09.04.2016. Poroshenko e la sua squadra hanno avuto due anni per dimostrare che l'Ucraina vuole entrare a far parte dell'Europa, ma si sono fatti sfuggire l’occasione e la colpa è soltanto loro., scrive Bloomberg giornalista Leonid Bershidsky.
Per il giornalista di Bloomberg Leonid Bershidsky, i risultati del referendum nei Paesi Bassi hanno dimostrato che in due anni il governo ucraino si è indebolito e non è riuscito a ottenere il sostegno degli europei.
Certo, sarebbe molto semplice dire che gli olandesi non sanno nulla dell'Ucraina, o che semplicemente se ne fregano, tuttavia questa sarebbe una menzogna: nel disastro del volo MH17, avvenuto in Ucraina, sono morti 193 olandesi — ricorda l'editorialista. Questa è una delle più grandi tragedie della storia dei Paesi Bassi, dopo la quale, evidenzia l'autore, i cittadini osservano attentamente la situazione in Ucraina.
Secondo Bershidsky, al referendum, queste persone avrebbero potuto sostenere l'Ucraina nei suoi tentativi di «garantire l'indipendenza e porre fine al retaggio sovietico», ma non lo hanno fatto.
«Il sempre più impopolare Poroshenko ha ignorato il referendum, dicendo che strategicamente non rappresenta un ostacolo sulla strada dell'Ucraina verso l'UE, in realtà questo può rivelarsi uno degli ultimi attacchi alla capacità del presidente di mantenere il potere nelle sue mani», ha detto il giornalista.
Egli ha sottolineato che il presidente ucraino ha anche voltato le spalle ai suoi alleati, come il deputato Mustafa Nye, che ha detto che i risultati del referendum olandese fossero un verdetto contro Poroshenko.
La situazione sta sfuggendo dalle mani «dell'oligarca ucraino, che è diventato un politico», che i Panama Papers hanno legato alle società off-shore, così come il congelamento da parte del FMI della prossima tranche di aiuti verso l'Ucraina.
Il primo ministro olandese Mark Rutte ha detto che il suo governo prenderà in considerazione i risultati del referendum. In termini pratici, questo non potrebbe influenzare l'accordo riguardante l'associazione dell'Ucraina con l'Unione Europea, tuttavia per Kiev il referendum è «un segnale importante in un momento critico». Dal punto di vista di Bershidsky, l'Ucraina dovrà affrontare nuove turbolenze politiche: una nuova generazione di attivisti filo-occidentali tenterà di liberare completamente il paese delle élite presenti prima degli eventi di Maidan.
«Di certo, la nuova agitazione difficilmente potrà migliorare l'immagine dell'Ucraina in Europa, dove è giustamente considerato come paese debole e totalmente corrotto, che chiede per sé qualsiasi aiuto, ma fa poco per aiutare se stesso» ha scritto Bershidsky.
Le persone che sostituiranno Poroshenko e il suo entourage, hanno un lungo e faticoso lavoro da svolgere per guadagnare la fiducia degli europei, riassume Bershidsky: http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2442729/poroshenko-ucraina-ue.html#ixzz45Kik3W00
====

La vergognosa setta di Stato chiamata Forteto. setta di Stato? COSE DELL'ALTRO MONDO MASSONICO regime consociativo impunibilità? www.davidbaxendale.com 09.04.2016( La vicenda Forteto, comunità dove per più di trent’anni minorenni affidati a Rodolfo Fiesoli, capo della struttura, hanno subito abusi sessuali e maltrattamenti, non è conclusa. I carnefici sono a piede libero e la cooperativa è tuttora aperta.
I gravissimi fatti accaduti nella cooperativa agricola di Vicchio in Toscana sono vergognosi, come è vergognoso il silenzio del governo. Molti personaggi politici, fra cui lo stesso Renzi sono passati dal Forteto e hanno avuto contatti diretti con la setta, di cui i protagonisti sono in libertà, compreso Fiesoli, detto "il profeta". Nel silenzio più totale dei media italiani su un caso a dir poco eclatante, i giornalisti Duccio Tronci e Francesco Pini hanno scritto il libro inchiesta "Setta di Stato". Ebbene, che interessi ci sono dietro il Forteto? Perché il governo non ha commissariato la struttura nonostante la mozione delle opposizioni? Quanti anni bisogna attendere ancora per rendere giustizia a tutte le vittime della setta? Per avere il punto della situazione Sputnik Italia ha raggiunto direttamente il giornalista Duccio Tronci, autore di "Setta di Stato".
— Duccio, raccontaci a che stadio si trova il caso Forteto?
— Ci sono due aspetti. Da un lato c'è la vicenda giudiziaria che si avvicina al secondo grado di giudizio, il 26 aprile comincia il processo d'appello al tribunale di Firenze. Il tribunale ha già fissato anche la data della sentenza per il 17 maggio. Ovviamente la difesa cerca di far scagionare i propri clienti, ma il problema è legato ai reati che subiscono la prescrizione. Molti dei reati commessi al Forteto, che ha iniziato la sua attività negli anni '70, sono finiti in prescrizione, molte persone non si sono potute costituire parte civile al processo nonostante abbiano subito abusi.
La sentenza d'appello ci sarà a maggio. C'è da vedere che ne sarà in futuro della cooperativa, la quale è attiva ancora oggi. Il problema più serio è che ancora oggi la gran parte delle persone protagoniste dei fatti per cui sono state emesse le condanne, sono tuttora dentro al Forteto e vi lavorano. ... [ Leggi tutto ] .... [ È vero, tantissimi politici sono passati dal Forteto. Il problema è che negli anni si è creato un sistema di accreditamento che ha fatto passare dal Forteto molte persone in maniera inconsapevole. Non lo dico per gettare acqua sul fuoco. Lo dico perché si è creato un sistema per cui si è data un'immagine positiva del Forteto e questa immagine è rimasta a prescindere dai fatti. Possiamo dire che i servizi sociali non facevano i dovuti controlli. La stessa cosa la facevano i politici. Ai vertici locali e fra i sindaci molti sapevano e non hanno fatto niente. Si sono difesi a vicenda chiudendosi in un provincialismo che però ha prodotto danni seri. — La stampa italiana non parla assolutamente di questo scandalo eclatante. Con questo tuo libro inchiesta che messaggio vorresti dare ai lettori e a tutti?
— Purtroppo c'è una dura verità: non possiamo affidarci a nessun potere in questo Paese. Sia la politica, ma soprattutto la magistratura non hanno dato garanzie e non si sono messe dalla parte dei cittadini. Una persona comune che si è ritrova in questa situazione non ha avuto strumenti per quasi 40 anni per avere giustizia. Abbiamo assistito ad un blackout istituzionale. Questo ci ha spinto a scrivere il libro.
Le vittime molto spesso vengono alla presentazione del nostro libro, perché sentono come se ci fosse una battaglia comune. La giustizia non si fa solo con le sentenze, che ci auguriamo non vengano ribaltate, ma anche facendo di tutto perché questi fatti non si ripetano mai più.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160409/2442215/setta-di-stato-forteto.html#ixzz45KkYwMXQ










ora USA deve aggredire con il terrorismo l'Egitto ] [ dopo avere fatto il genocidio di tutti i cristiani serbi del Cosovo, ed attivandosi per fare il genocidio dei cristiani in Africa, i SAUDITI hanno avuto l'ordine da Bush 322 Kerry, farisei massoni di sterminare, anche tutti i cristiani del Medio ORIENTE, ecco perché si sono arganizzati in OCI: internazionale islamica di aggredire con il terrorismo l'Egitto! e questo è vero: per la logica dei salafiti sauditi, tutti i musulmani che non sono islamici assassini come Erdogan per fare il genocidio dei dhimmi cristiani, loro sono i traditori del Califfato Ummah MECCA CABA!




questo è un chiaro attacco di: CIA, Turchia e Arabia SAUDITA contro l'EGITTO! e io non credo che ora Israele possa lasciare solo l'EGITTO in questa sfida: contro il regno del male! ] [ Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles. A new video produced by ISIS’s Wilayat Sinai branch in the Sinai Peninsula released on Wednesday reveals that the group has new sophisticated weaponry, which it hopes to use to launch a war against Israel. The new 37-minute video, produced in ISIS’s well-known sleek style, opens by criticizing Egypt’s “apostate” relationship with the State of Israel over a clip from the Camp David Peace Accords in 1978. Calling Sinai the “southern gates to Jerusalem,” and “an opening to fight a war against the Jews,” the video also includes clips of the Temple Mount, former Egyptian president Hosni Mubarak shaking hands with former Israeli president Shimon Peres, as well as talking with Prime Minister Benjamin Netanyahu, and even includes animation from Israel’s Channel 10 showing a terrorist attack on an Israeli bus in 2011 on its way to Eilat. In the video, Wilayat Sinai, then known as Ansar Bait al-Maqdis [Supporters of Jerusalem], boasted its responsibility for the 2011 attack, as well as various rocket attacks, which they claim were revenge for Israel’s actions in Gaza. Additionally, the group quotes Abu Musab al-Zarqawi, the former leader of al-Qaida in Iraq, saying that “the Jews and the ‘Crusaders’ [Christians] will taste what they tasted in the Battle of Khaybar,” referring to the battle in which the prophet Muhammad’s army slaughtered a tribe of Jews north of Medina. Sinai is referred to in the video as being part of the historical “Land of Canaan” and therefore part of the “holy land of Palestine.” Michael Horowitz, a security analyst and member of the Levantine Group, told The Jerusalem Post that Wilayat Sinai often depicts the Egyptian Army as collaborating with Israel, noting that the group often refers to the Egyptian military as the “Camp David Army.” Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles

https://www.youtube.com/watch?v=FuY5rNWcyFQ

Though the video can be seen as a threat to Israel, Horowitz believes that despite Israeli concerns of threats from the terrorist group, the video’s anti-Israel rhetoric is mostly aimed at delegitimizing the Egyptian military. By depicting the Egyptian military as Israel’s watchdogs, its rhetoric is actually meant to justify the opposite, and legitimize the fact that the group is fighting the Egyptian army rather than Israel. Following the threats to Israel, the video shows clips of deposed Egyptian president Mohamed Morsi, while accusing the Egyptian government of creating “a democracy of infidels,” including fake Salafists and the “bankrupt” Muslim Brotherhood. The video mostly focuses on Wilayat Sinai’s attacks on Egyptian military and civilian targets over the past year, showing clips of the group’s ever increasing strength. These include a bomb attack on the police station in the town of Sheikh Zuweid, as well as the use of the latest generation of Russian Kornet anti-tank missiles against tanks, APCs, and on one occasion, an Egyptian navy ship in the Mediterranean on July 19. According to Horowitz, “The most significant and new element that this video seems to depict is the group’s usage of advanced missiles. Most notably the video shows that the group used an anti-aircraft missile, likely an SA-18 Igla, which is concerning, in light of the Egyptian military’s reliance on air power.”

Pubblicato il 02 set 2015

The so-called Islamic State's Sinai branch released a 37 minute video on September 1, purportedly showing a number of attacks it carried out during July. The video begins with a focus on Israeli-Egyptian relations and shows a multiple attacks involving snipers and improvised explosive devices. Several of these attacks target Egyptian soldiers not in uniform, as well as civilians. Most importantly, the video shows several attacks involving the use of Kornet missiles against Egyptian tanks, armored carriers, and a naval ship. Kornets are advanced Russian anti-tank missiles. An anti-aircraft missile is also shown although the target is not. The video concludes with the July 1 attack in Sheikh Zuweid, including suicide car bombs and scenes alleging to show fighting during the assault. Although Islamic State propaganda videos are released on a regular basis, this video is notable including due to its length and the more sophisticated weaponry shown. While the use of Kornet missiles has already been reported, the video depicts a higher number of attacks than previously known. This suggests that the group has received a notable amount of these missiles and have also been trained to use them. http://www.wochit.com

my ISRAEL ] tu lo sai già: [ ma, quell'attore di Obama, ancora non sa nulla ] [ il NWO CIA OCI ha deciso di aggredire l'EGITTO, e lui non potrebbe mai farcela da solo senza di te! TU AIUTA LO EGITTO! I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI ALLEATI TUTTI, NON POSSONO TOLLERATE LE MODERATE CIVILTà UMANISTICHE MUSULMANE: CHE HANNO LA COLPA DI AVERE CONSERVATO DAL GENOCIDIO: TROCE DI 1400 ANNI DI PERSECUZIONI SANGUINARIE, ALCUNE RESIDUE TRACCE DI COMUNITà CRISTIANE!! ma, quando avranno fatto il deserto di cristiani intorno a te? POI ARRIVERà IL TUO TURNO! in realtà questo è un accerchiamento proprio per arrivare a te! ECCO PERCHé, GIà IN PASSATO, IO TI ORDINAI DI PROTEGGERE LA SIRIA! E CERTO ALLORA NESSUNO POTEVA SAPERE CHE SAREBBE VENUTO L'ISIS SHARIA!

===============

tutta questa accoglienza di migranti siriani è perfetta! CERTAMENTE, MOLTI DI LORO RITORNERANNO IN PATRIA, QUANDO SARà FINITA QUESTA GUERRA DI TERRORISTI ISLAMICI SHARIA SOTTO EGIDA ONU SHARIA, CHE: USA TURCHIA E ARABIA SAUDITI (i più grandi terroristi della Storia) HANNO MESSO IN PIEDI! ma, per i rifugiati islamici provenienti da altre parti del mondo! IO METTEREI IL VETO DI INGRESSO, e li rimanderei in Arabia SAUDITA, la madre di tutte le zoccole naziste di Maometto l'assassino!

kingIsraelUniusREI

l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!

kingIsraelUniusREI

UN MINISTRO Economia Padoan ENTUSIASTA: dice: "in Italia sono ritornati gli investitori!" 'Nuovi tagli delle tasse a favore delle imprese'.

'C'è ripresa e numeri dureranno', "siamo ritonati a crescere!" ha detto a Cernobbio il ministro dell'Economia. MA LE REGOLE MONETARIE NON SONO CAMBIATE PERCHé IL TUTTO NON SIA UN FUOCO DI PAGLIA! NOI DOBBIAMO RIVENDICARE LA SOVRANITà MONETARIA DEI GOVERNI EUROPEI AL MOMENTO DELLA MONETARIA EMISSIONE, e non diventare gli schiavi di azionisti privati! iNFATTI, Darghi e Berlusconi hanno spento gli entusiasmi del MINISTRO Economia Padoan ] [ Crescita rallenta, Draghi potenzia piano acquisto titoli! la nostra disoccupazione al Sud è pari al 40%

kingIsraelUniusREI

MA, SE QUESTI PROFESSORI NON RICONOSCONO IL CRIMINE DELLA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, POI, è TUTTA UNA PORCATA: LA NOSTRA SCIENZA! NON PUOI CORRERE IL RISCHIO DI MANGIARE UN ESSERE UMANO MENTRE MANGI UN CETRIOLO! ] [ Ogm o organico. E' 'guerra del cibo' negli Usa dove i colossi dell'industria affilano le armi spendendo miliardi di dollari per portare avanti la loro causa.

Una battaglia combattuta reclutando professori e ricercatori per dare base scientifica a tesi contrapposte, e che si inasprisce in vista del voto al Senato su un progetto di legge, già approvato dalla Camera, che vieta leggi che impongano di informare i consumatori quando gli alimenti contengono ingredienti geneticamente modificati.




ALLORA, noi andiamo a fare scuole cattoliche in ARABIA SAUDITA e pretendiamo che il Governo Saudita, ce le finanzi lui? Non funziona così! OGNI GOVERNO HA IL DOVERE DI FARE SOVVENZIONI, soltanto, IN TUTELA DEL proprio PATRIMONIO STORICO CULTURALE! ] quello che è importante è che non avvengano violenze di tipo coercitivo! ] QUESTA è UNA MIA LEGGE UNIVERSALE! [ TEL AVIV, 6 SET - ''Le scuole cristiane non sono in vendita'', ''Le scuole cristiane chiedono uguaglianza'': questi alcuni dei cartelli innalzati durante la protesta di stamattina a Gerusalemme. 47 istituti sono in sciopero dall'1 settembre, giorno della ripresa delle lezioni. Contestano la diversità di trattamento riservata dal governo alle scuole cristiane private rispetto a quelle della rete privata ebraico-ortodossa. Pochi giorni fa a Nazareth in Galilea c'è stata una protesta analoga.

king Israel Unius REI




Darwin è la sopraffazione del debole da parte del forte, ed è quindi la base ideologica di ogni razzismo! Dopo il maxismo abbimo il darwinismo, che porta al relativismo nichilismo, ed ateismo, e questi prima di essere tutti errori scientificamente già confutati (vedi gli alberi fossili di polidentron alti 50 metri e fossilizzati in verticale e quindi attraversanti tutte le cosiddette ere geologiche el pianeta! ) SONO SOPRATTUTTO ERRORI FILOSOFICI CHE DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA, TUTTA A VANTAGGIO DELLA SOCIETà DEI MOSTRI 322 BUSH IL NUOVO ORDINE MONDIALE!!

==============

governo massonico mondiale di youtube ] voi SMETTETE DI TRaSFORMARE IN UNA RISSA, QUESTO LUOGO DELLA DEMOCRAZIA PER FUTILI MOTIVI!! io ammetto la mia ignoranza informatica: "fine del discorso!"

Rothschild hell 1 anno fa ha detto: " ma noi siamo sotto una congiura massonica di satanisti che hanno preso il controllo, che hanno rubato la sovranità monetaria, che hanno le lobby massoniche segrete ed occulte, mai, come oggi, il popolo ha bisogno di essere armato! [sorry] but, we are under a Masonic conspiracy: Illuminati, Spa, IMF, of Satanists 322 Kerry Bush, of god owl at Bohemian Grove, who have taken control, they have stolen the monetary sovereignty, which lobbies segrete Masonic and occult, never, as now, the people need to be armed!

================

Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazisti Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ]

I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA Pravy Sector, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. Kiev annuncia dialogo unità nazionale. Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] ahh, ora capisco! i vostri nazi-fascisti: di settore destro, loro vogliono fare un dialogo di unità nazionale, non un Governo di Unità Nazionale! LA VOSTRA SLEALTà CONTRO DI ME è DIABOLICA!

CINA ] se tu credi che, possa essere utile, abbattere tutte le borse mondiali, far crollare il sistema monetario mondiale, pur, di salvare il genere umano dalla guerra mondiale che, gli USA certamente stanno per scatenare contro di te.. OK, TU HAI IL MIO PERMESSO! TU PUOI FARLO!




ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE minacciò il Governo legittimo Viktor Janukovyč di non usare la violenza: loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov e misero: a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA CON I CECCHINI ASSASSINI I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA: E QUANDO HANNO TIRATO GIù L'AEREO DELLA MALESIA LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI.. POI HANNO DETTO: ADESSO NOI MERKEL MOGHERINI NOI FACCIAMO: I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS! Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi mandate per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5

00198 Roma Italia Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail: Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA

GIULIETTO CHIESA è stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.

La polizia si è presentata nella sua stanza d'albergo dove è stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa è a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.

====================

ROMA 15 DIC - Il segretario generale della Farnesina Michele Valensise ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia Celia Kuningas per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa avvenuto oggi pomeriggio a Tallin. Lo ha reso noto la Farnesina.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/farnesina-convoca-ambasciatore-estonia_34530b7e-0627-4ad6-8f3b-3b04cad24586.html

=================

Più di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU

Come informa «RT» nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.

I feriti secondo l'agenzia sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.

http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedì 15 Dicembre 2014

SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato

Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz

CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html

UNIUS REI chiede: "ma cosa significa oggi per noi che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?

fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel ministero piccoli siamo unici //

UNIUS REI DICE: "ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?

13 minuti fa

fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...

UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie! ma

questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!

suor Ilumina dice: "É cosí fratello.

================================

UNIUS REI asks: "but what does it mean for us today that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?

brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently I know of others because in the Ministry small we only//

REI UNIUS SAYS: "but there is no official teaching on the Godhead in Christian?

brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...

REI UNIUS SAYS: "my holy JHWH for your immense love thanks! but

This story about the divine nature of the Christian rather than being a doctrine it looks like a personal revelation!

sister Ilumina says: "is this brother.

===========================

UNIUS REI pide: "pero ¿qué significa para nosotros hoy en día que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Qué podemos aprender del Evangelio Giovanni17?

hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente sé de otros porque en el Ministerio pequeño sólo / /

¿Rei UNIUS dice: "pero no hay ninguna enseñanza oficial de la divinidad en cristiano?

hace 13 minutos

hermano dice: "orar querido Espíritu Santo ammaestri a...

REI UNIUS dice: "mi santo JHWH por tu inmenso amor gracias! Pero

Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos en lugar de ser una doctrina parece una revelación personal.

hermana Ilumina dice: "es su hermano.

========================

UNIUS REI demande: "mais ce que cela signifie pour nous aujourd'hui que le chrétien a la nature divine? Que pouvons-nous apprendre de l'Évangile Giovanni17?

frère SAYS: tout commence par l'amour et l'aimer nous apprenons de lui servir. Nous servons chacun différemment je connais des autres parce que dans le ministère petit nous avons seulement / /

REI UNIUS SAYS: "mais il n'y a pas d'enseignement officiel sur la divinité dans chrétien?

Il y a 13 minutes

frère dit: "priez chers Saint-Esprit ammaestri à...

REI UNIUS SAYS: "mon Saint JHWH pour ton amour immense Merci! mais

Cette histoire sur la nature divine de la Christian plutôt que d'être une doctrine il ressemble à une révélation personnelle!

sœur Ilumina dit: "est ce frère.

voi state condannndo morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html

MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA!

Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!

===========================

IL CAIRO 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH che hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0 e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza come in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html

========== AMEN!

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa o burka (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma tra voi palestinesi: Hamas ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto una ipocrisia menzogne ed omicidi seriali di nazisti shariah che giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti come Asia BIBI tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!

GAZA 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html

ISRAELE E PALESTINA IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA FUORI DI ME CHE MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé ALLORA LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico che potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI io non dipendo da ideologia religione sistema culturale comunità di appartenenza riti usanze convenzioni legami io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!




MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!

Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!

l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo.scarola e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!

MY jhwh... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"

così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!

ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!

==================

CADENA DE ORACION 24 HORAS

¿Estas tisteangustiadodeprimidoenfermo? ¿Sientes vacios en tu almalloras a diario? ¿Te mantienes con mal genioya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO DIOS TIENE LA SOLUCION!!

UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.

¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).

¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACIÓN 24 HORAS!!..programación católica musical y documental Dale Click a este enlace http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com

CELULAR: (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)

=======================

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani voiDOVETE rimuoveRe l'abominio della stella Rothschild: esoterismo sulla bandiera di Israele e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH è un ragazzo molto sensibile a queste cose la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male sono due triangoli che indicano due monarchie teocratiche il triangolo verso il basso è guidato da satana il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA MA si devono inginocchiare: VERSO LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico: כיפu הסìע Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!

NON DARò ALTRE INDICAZIONI SE IO NON VEDRò CHE VOI UBBIDITE A QUESTE!

========================

questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI O DI COMPRENDERE CHE TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé è INEVITABILE CHE LA LEGA ARABA DEBBA ESSERE DISINTEGRATA STERMINATA CON VOTO DI STERMINIO DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO TUTTI I MUSULMANI? EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera durante la festa di Diwali quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea facendo infuriare i musulmani della zona.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

If your Prophet: Muhammad he is a righteous man honest and peaceful: for you? then for me also he'll be a good Prophet!

but if you have the shariah: to do harm to: dhimmi Christians? then I'll kill you like: you can kill: a Viper! se il tuo profeta Maometto lui è un uomo giusto sincero e pacifico per te? poi anche per me lui sarà un buon profeta!

ma se tu hai la shariah: per fare del male ai: cristiani dhimmi? poi io ti ucciderò come: si può uccide: una vipera! ¿If su Profeta: Muhammad es un hombre justo honesto y tranquilo: para ti? Entonces para mí además será un buen Profeta!

¿Pero si tienes la ley cherámica: para hacer daño a: dhimmi cristianos? Entonces te voy a matar como: puedes matar: una víbora! إذا، الخاص بك النبي: محمد، ورجل مستقيم، صادقين، وسلمي: لك؟ ثم، بالنسبة لي، أيضا، أنه سوف يكون نبياً جيدة!

ولكن، إذا كان لديك في الشريعة الإسلامية: لإلحاق الضرر ب: الذمية المسيحيين؟ ثم، سوف تقتل لك، مثل: أنت يمكن أن

Ama eğer sen-si olmak ׳eriat: zarar vermek: dhimmi Hıristiyanlar? o zaman sen gibi צldrecek: kill you can't: bir Viper! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491171287828762?comment_id=1491173614495196&offset=0&total_comments=3&notif_t=mentions_comment

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

La Russia esorta l'Ucraina a indagare sui crimini umanitari. [[ Mogherini merkel le faccie di tonno in scatola non sanno di cosa si sta parlando! [ Mosca spera che le nuove autorità ucraine inizino ad opporsi realmente agli umori neonazisti ha dichiarato il commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti Umani Konstantin Dolgov.

Il diplomatico spera che le nuove autorità ucraine si occupino delle indagini di tutti i crimini umanitari commessi in Ucraina a partire dal cosiddetto caso "dei cecchini" degli eventi a Odessa a Mariupol della tragedia del "Boeing".

Inoltre Dolgov ha riferito che la Russia ha intenzione di rilasciare la prossima edizione del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-esorta-lUcraina-a-indagare-sui-crimini-umanitari-9272/

La prima portaelicotteri di tipo "Mistral" puע recarsi in Russia dalla Francia dal 15 al 20 novembre ha riferito una fonte della delegazione francese presso il salone Euronaval 2014.

Lunedì il sindacato dei cantieri navali francesi ha informato che il trasferimento alla Russia della prima portaelicotteri di tipo "Mistral" è preventivamente previsto per il 14 novembre.

In precedenza le autorità francesi hanno dichiarato che la consegna alla parte russa della prima nave "Mistral" non è possibile a causa della situazione in Ucraina. Allo stesso tempo non è stata riferita una rottura del contratto.

La Russia dall'inizio di quest'anno ha venduto armi e attrezzature militari per un importo totale di 98 miliardi dollari informa il capo della delegazione russa all'Euronaval 2014 vice direttore del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Anatoly Punchuk.

Gli aerei dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulle posizioni dei militanti dello "Stato islamico" in Iraq e in Siria. Lo ha riferito il Comando Centrale delle forze aeree statunitensi.

Presso la città siriana di Kobane è stato distrutto un piccolo posto di blocco dell'ISIS e quattro postazioni di tiro. In Iraq sono stati eseguiti 9 attacchi aerei nella zona della diga vicino alla città di Mosul e nei pressi di Baghdad di Fallujah e Al-Hadith. Come risultato sono stati distrutti diversi posti di blocco postazioni di tiro e veicoli dei militanti.

Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che Associated Press ha distorto le sue parole. Nel titolo della notizia sul raggruppamento delle truppe nell'est del Paese l'agenzia ha usato cifre che non ha mai pronunciato.

Il materiale di Associated Press è stato pubblicato nelle notizie lunedì e si intitolava "La Polonia trasferirà a est migliaia di soldati".

Semoniak ha osservato che il titolo ha causato confusione perché i lettori potrebbero pensare che migliaia di militari vengono già trasferiti nell'est.

Il Ministero degli Esteri russo ha definito malfondate le dichiarazione di oppressioni dei dipendenti dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca.

In questo modo il dicastero ha commentato la notizia del canale televisivo ABC News sulle presunte "pressioni psicologiche" esercitate sul personale dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca e della loro sistematica "intimidazione".

Il dicastero russo della politica estera consiglia al Dipartimento di Stato USA a non intensificare l'atmosfera già cupa nei rapporti tra i due Paesi: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Russia-le-dichiarazioni-sulle-oppressioni-dei-diplomatici-degli-USA-sono-malfondate-5155/




L'Ucraina vieta l'ingresso a 14 artisti russi.

Le autorità ucraine hanno inserito nella lista delle persone non gradite 14 artisti russi nel quadro delle sanzioni contro la Russia. Lo riferisce il Ministero della Cultura dell'Ucraina.

L'ente non ha intenzione di rivelare i nomi inclusi nell'elenco riferendosi alle norme internazionali.

In precedenza è stato reso noto che è stato vietato l'ingresso nel Paese all'attore russo Ivan Okhlobystin. Anche sotto il divieto possono trovarsi i cantanti russi Iosif Kobzon Oleg Gazmanov e Valeria a loro è stato già vietato l'ingresso in Lettonia.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/L-Ucraina-vieta-lingresso-a-14-artisti-russi-7565/




my brother: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah my brother: KERRY 322 lAvEY if HE the PRIEST of SATAN he Lying TELLS ME: "UNIUS REI I LOVE YOU!" and I know in my heart that he mind? This has no importance to me! Why I Love KERRY SO IN MODE: VERY Honest However And I Will NOT: DO INFLUENCE FROM HIS PAST AS A SATANIST Or CRIMES That He COMMITTED IN The PAST! why when Kerry 322 violate my law: sure I'll put to death HIM! I do not understand the words he men in ORDER to UNDERSTAND the WORD of GOD to me the words of men have no meaning! IN FACT EVERY POLITICIAN MUST CONSIDARARE THE FACTS FROM POLITICALLY RELEVANT BEHAVIOUR OBJECTIVE STANDPOINT!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: SE KERRY 322 IL SACERDOTE DI SATANA LUI MeNTENDO MI DICE: "UNIUS REI IO TI AMO!" ed io so in cuore mio che lui mi mente? questo non ha nessuna importanza per me! PERChé IO AMERע KERRY IN MODO SINCERO COMUNQUE E NON MI FARע CONDIZIONALRE DAL SUO PASSAT DI SATANISTA O DAI CRIMINI CHE LUI A COMMESSO IN PASSATO! perché quando Kerry 322 violerà la mia legge: certo io lo farע mettere a morte! io non comprendo le parole egli uomini PER POTER COMPRENDERE LE PAROLA DI DIO per me le parole degli uomini non hanno nessun significato! INFATTI OGNI POLITICO DEVE CONSIDARARE I FATTI I COMPORTAMENTI POLITICAMENTE RILEVANTI SUL PIANO OGGETTIVO!

open letter to: GIORDANIA.. come tu che si tu sei un nazista senza diritti umani come tu ti puoi rivolgere ad Onu per denunciare Israele? IPOCRITA LEVA PRIMA LA TRAVE DL TUO OCCHIO E POI TU POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL FRATELLO! Tu non hai la libertà di religione quindi ONU DOVREBBE CACCIARE A CALCI IN CULO PRIMA SE STESSO E POI TE! INfATTI VOI SIETE ad Onu voi siete DUE NAZISTI DI CRIMINALI! infatti non esiste un musulmano in Giordania che lui sia libero di poter diventare un cristiano ecco perché la tua religione? è satanismo regime genocidio ideologico ipocrisia abominio e profanazione della santità del nome di Dio! ECCO PERChé IO STO VENENDO AD UCCIDERVI ED IL MIO SARà UN VOTO DI STERMINIO! UN AEREO MILITARE ISRAELIANO MI PUע RILEVARE: IN DUE ORE FRA 4 ORE? VOI SIETE TUTTI MORTI!

fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: un politico non dovrebbe seguire le opinioni ma i fatti le azioni i comportamenti! Ora Assad era il migliore tra di voi infatti lui custodiva 2milioni di cristini COME CITTADINI MENTRE I TUOI CRISTIANI SONO: I SERVI SCHIAVI SENZA DIRITTI E SENZA PASSAPORTO! ed è per questo: che: voi gli avete imposto la democrazia proprio per farlo morire! Perchט nessuna democrazia potrebbe sopravvviere alla shariah! ECCO PERChé IO VI DEVO UCCIDERE TUTTI UNO DI QUESTI GIORNI.. PERChé VOI STATE AGGREDENDO: la Siria ed ISRAELE CON MALIZIA!

enviar grasias a dios bendiga y amיn!

¡Vale! la bendecidos universal para la hermandad mundial: estב aquם!

por el Dios de Abraham y Melquisedec son todos bendecidos!

bien bien grasias: es la gracia del Seסor Jesus de Belיn la casa de David y la tribu de Judב.

Soy fuerte en el Seסor JHWH Estoy en Bari Italia

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu 322 BUSH MI DEVE DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948 PER ESSERE DIVENTATO LUI PROPRIO UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirע: in tutta la PALESTINA: E DEPORTERע: TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA: PER COLPA VOSTRA: perché è per colpa vostra dei farisei sistema massonico usurocratico che con i musulmani più nessuno puע vive in pace in nessuna parte del mondo!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 28 ottobre alle ore 19.55




Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna

Bravo Netanyahu passa alla cassa a riscuotere che grazie ai duemila e passa morti palestinesi si sarà liberato un po' di spazio o no?

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 ottobre alle ore 17.10




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA DA QUELLA DI ISIS soltanto la tecnica della soppressione genocidio: è diversa ma il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!

Rispondi · Mi piace · 28 ottobre alle ore 19.29

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

ERDOGAN I CUI SCOPI IMPERIALISTICI SONO STATI DICHIARATI pubblicamente CONTRO LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI: come anche contro Israele! è UNO DEI più PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA SANNO TUTTO! POI IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]

in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia Il presidente turco inaugura domani in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca" questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERChé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG CHE AMA IL SUO POPOLO PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE QUESTI FARISEI BUSH 322 MERKEL FMI FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON SONO CRIMINALI TRADITORI E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerא. Secondo il capo della diplomazia russa le controparti occidentali compresa la UE come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia CON UNA RAGNATELA DI FILTRI E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA a casa mia LOL. CIOט se qualcuno poteva leggere quello che io scrivo! ma io non pretendo di essere letto da qualcuno perché il mio potere non risiede nel popolo ma è nel Regno di Dio! tuttavia loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg globalisti Rothschild culto gufo jabullon il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non puע durare a lungo perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia ha ricordato.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu - PERChé USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA AD EGITTO CHE SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché il richiamo di uccidere Israele riunirà tutta la LEGA ARABA come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA PERChé COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!

CIRCA LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO NON ESISTE UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE IO CONOSCA!

Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica nei confronti di Dio JHWH lascia i paradisi celesti ai servi e utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti CON IL TUO SPIRITO sul tuo trono nel cuore di Gesש alla destra del Padre! poiché tu sei rivestito di Cristo. quindi tu sei rivestito di tutto quello che Cristo ט: ed ha: leggi Giovanni 17 in questa ottica!

PEERChé Gesש HA CHIAMATO TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE

poi preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare delle opposizioni.. perché non c'ט conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!

===============

my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!

questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!




Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesש dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità puע inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtש... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio puע ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.

======================

CHE FAI BESTIA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah? LASCI VINCERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH? MA NON SAI TU CHE IN QUESTO MODO TU FARAI CONDANNARE L'ISLAM SU TUTTO IL PIANETA COME è GIà STATO CONDANNATO IL NAZISMO?

Siria qaedisti conquistano due basi strategiche a nord

Meno di 24 ore per prendere campo militare del regime di Damasco

Redazione ANSA BEIRUT. 15 dicembre 2014 come TU PUOI PENSARE CHE CIA 322 NATO 666 I SATANISTI FARISEI: DEL NWO TI SIANO LEALI SEMPRE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/15/siria-qaedisti-conquistato-base-a-nord_d0fb2974-bba6-4e54-ad30-7b44ecfb6827.html

Un gruppo fondamentalista islamico in Siria Ahrar al Sham ha strappato oggi alle forze lealiste un'altra base strategica nella provincia nord-occidentale di Idlib ad Al Hamediya dopo che alcune ore prima i qaedisti del Fronte al Nusra si erano impossessati della base di Wadi Deif nella stessa area. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira aggiungendo che le forze di Damasco hanno perso il controllo anche di sette posti di blocco nei dintorni delle due basi.

==========

FINO A CHE PUNTO: LE LOBBY DI RICCHI MASSONI: HANNO ROVINATO IL MESSICO.. E QUESTA è UNA ROVINA SENZA RIMEDIO?

==============

¡Gloria a Dios que tiene el poder de afianzarlos segun la Buena Noticia que yo anuncio proclamando a Jesucristo y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad

y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que por medio de los escritos profיticos y segun el designio del Dios eterno fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.

¡A Dios el unico sabio por Jesucristo sea la gloria eternamente! Amיn.

Gloria a Dio che ha il potere di fissare secondo la buona notizia annuncio a proclamare Gesש Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.

Dio il solo saggio di Gesש Cristo sia la gloria per sempre! Amen.

=====================

Ya llega el Seסor con poder y su brazo le asegura el dominio: el premio de su victoria lo acompaסa y su recompensa lo precede.

Como un pastor יl apacienta su rebaסo lo reune con su brazo; lleva sobre su pecho a los corderos y guםa con cuidado a las que han dado a luz.

Ora viene il Signore con potenza e braccio assicura il dominio: che accompagna il premio della sua vittoria e la sua ricompensa lo precede.

Come un pastore egli nutre il suo gregge raccoglie con il suo braccio; Egli indossa sul suo petto agnelli e guida con cura che hanno partorito

==========================

Den gracias a Dios en toda ocasion: esto es lo que Dios quiere de todos ustedes en Cristo Jesus.

No extingan la accion del Espםritu;

no desprecien las profecםas;

examםnenlo todo y quיdense con lo bueno.

Cuםdense del mal en todas sus formas.

Que el Dios de la paz los santifique plenamente para que ustedes se conserven irreprochables en todo su ser - espםritu alma y cuerpo - hasta la Venida de nuestro Seסor Jesucristo.

El que los llama es fiel y asם lo harב.

Grazie a Dio in tutte le occasioni: questo è ciע che Dio vuole da voi tutti in Gesש Cristo.

Non estinta l'azione dello spirito;

non disprezzate le profezie;

esaminare tutto e rimanere con la buona notizia.

Diffidate del male in tutte le sue forme.

Che il Dio della pace santificarli completamente così che conservano è irreprensibile in tutte le loro essere - spirito anima e corpo - fino alla venuta del nostro Signore Gesש Cristo.

Li chiama è fedele e lo farא.

==================================

El espםritu del Seסor estב sobre mם porque el Seסor me ha ungido. El me envio a llevar la buena noticia a los pobres a vendar los corazones heridos a proclamar la liberacion a los cautivos y la libertad a los prisioneros a proclamar un aסo de gracia del Seסor un dםa de venganza para nuestro Dios; a consolar a todos los que estבn de duelo

Yo desbordo de alegrםa en el Seסor mi alma se regocija en mi Dios. Porque יl me vistio con las vestiduras de la salvacion y me envolvio con el manto de la justicia como un esposo que se ajusta la diadema y como una esposa que se adorna con sus joyas.

Porque asם como la tierra da sus brotes y un jardםn hace germinar lo sembrado asם el Seסor harב germinar la justicia y la alabanza ante todas las naciones.

Lo spirito del Signore è sopra di me perché il Signore mi ha unto. Mi ha mandato a portare la buona novella ai poveri a fasciare i cuori feriti per proclamare la liberazione ai prigionieri e la libertà ai prigionieri per proclamare un anno di favore da parte del Signore un giorno di vendetta per il nostro Dio; per confortare tutti coloro che sono in lutto trabocca di gioia nel Signore mia anima esulta nel mio Dio. Perché egli mi ha vestito con gli abiti della salvezza e mi ha avvolto con la veste della giustizia come un marito che si inserisce l'archetto e una moglie che è ornata di gioielli.

Perché così come il dà terra germinare i suoi germogli e un giardino realizzato quello che è stato seminato così il Signore farà germogliare la giustizia e la lode a tutte le nazioni.

Y ahora estamos reunidos en esta Eucaristםa como comunidad de llamados y elegidos. Aquם participamos de la misma mesa nos alimentamos con el mismo cuerpo de Jesucristo y nos encaminamos siguiendo sus huellas hacia el encuentro final en la Casa del Padre.

E ora siamo riuniti in questa Eucaristia come comunità chiamato e scelto. Qui abbiamo partecipato allo stesso tavolo mangiamo con il corpo stesso di Gesש Cristo e stiamo seguendo le loro orme verso la riunione finale nella casa del padre

==================

Tengan cuidado y estיn prevenidos porque no saben cuבndo llegarב el momento.

Serב como un hombre que se va de viaje deja su casa al cuidado de sus servidores asigna a cada uno su tarea y recomienda al portero que permanezca en vela.

Estיn prevenidos entonces porque no saben cuבndo llegarב el dueסo de casa si al atardecer a medianoche al canto del gallo o por la maסana.

No sea que llegue de improviso y los encuentre dormidos.

Y esto que les digo a ustedes lo digo a todos: ¡Estיn prevenidos!".

Prestare attenzione ed essere avvertiti perché non sanno quando è giunto il momento.

Sarà come un uomo che si recherà lasciע la sua casa nella cura dei suoi servi assegnato a ciascuno il suo compito e raccomanda che il portiere che rimane nella vela.

Essere evitato allora perché non sanno quando arriverà dalla casa del proprietario sia in serata a mezzanotte presso il canto del gallo o al mattino.

ָ di non uscire e li trovo addormentato.

E che cosa vi dico io dico a tutti: essere avvertiti! "

=====================

No dejo de dar gracias a Dios por ustedes por la gracia que les ha concedido en Cristo Jesus

Io continuo a ringraziare Dio per voi per la grazia che egli ha concesso loro in Cristo Gesש

Llegue a ustedes la gracia y la paz que proceden de Dios nuestro Padre y del Seסor Jesucristo.

Raggiungere grazia e pace che vengono da Dio nostro padre e Signore Gesש Cristo

Pero tu Seסor eres nuestro padre nosotros somos la arcilla y tu nuestro alfarero: ¡todos somos la obra de tus manos!

Ma tu Signore tu sei nostro padre noi siamo l'argilla e voi nostri Potter: noi siamo tutti opera delle tue mani!

Escucha Pastor de Israel

tu que tienes el trono sobre los querubines

reafirma tu poder y ven a salvarnos.

Vuיlvete Seסor de los ejיrcitos




observa desde el cielo y mira:

ven a visitar tu vid

la cepa que plantף tu mano

el retoסo que Tu hiciste vigoroso.




Que tu mano sostenga al que estב a tu derecha

al hombre que tu fortaleciste

y nunca nos apartaremos de ti:

devuיlvenos la vida e invocaremos tu Nombre.

Ascolto pastore d'Israele che hanno il trono di sopra dei cherubini riafferma la tua potenza e vieni a salvarci.

Diventare Signore degli eserciti visto dal cielo e aspetto: Venite a visitare la tua vigna il ceppo piantato la mano le riprese che hai fatto vigorosa.




Ciע che è sulla vostra destra l'uomo che si fortaleciste tenere la mano e abbiamo mai si trasformerא: ci portano vita e chiediamo il vostro nome.

==========================

I SATANISTI MERKEL TROIKA I BANCHIERI ROTHSCHID BILDENBERG LA USUROCRAZIA BANCA MONDIALE LORO VOGLIONO ESPROPRIARE TUTTI I COMUNI E LE REGIONI DELLE UTILITIES FARCI PAGARE L'ACQUA ECC.. QUINDI PER PREDARE IL POPOLO E FARLO MORIRE BISOGNA CAMBIARE L'ARTICOLO V.

https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885&set=vb.1436140396626025&type=2&theater




Movimento Marcello 2.0

https://fbcdn-vthumb-a.akamaihd.net/hvthumb-ak-xap1/v/t15.0-10/p206x206/10677753_1540115766228487_1540115119561885_4772_798_b.jpg?oh=175420c03fc18db92c414b6ca9416524&oe=55473F04&__gda__=1426888078_a8032e1a51ddce849e3c656cb53b329a




RENZI HA DICHIARATO CHE IL PATTO DEL NAZARENO CONSISTE NEL VARIARE IL TITOLO QUINTO DELLA COSTITUZIONE!




ECCO COSA SUCCEDEREBBE VARIANDOLO!




VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IN MODO SPASMODICO QUESTO VIDEO IN MODO CHE GLI ITALIANI CAPISCANO CHE VARIANDOLO SAREBBE LA FINE DI QUESTO PAESE!




CONDIVIDI CON TUTTI I TUOI AMICI IL "mi piace "non serve a nulla!!!

CONDIVIDI CON TUTTI FALLO PER I TUOI FIGLI!

Movimento Marcello 2.0 Si sono d'accordo con tutto ma bisogna prima informare la popolazione e se non lo fa la TV lo facciamo noi!

Marco Centonze Bisogna uscire per le strade SINCRONIZZATAMENTE e far vedere queste cose se no il popolo Italiano non capirà mai la gravità della cosa..... direbbe "ma perché c'ט così tanta esigenza di fare una RIVOLUZIONE?"

Walter Pierro Bastardi!! E da vent'anni che si stanno preparando il terreno!!

foto di Walter Pierro.

Movimento Marcello 2.0 VE LO CHIEDO DI NUOVO QUESTO VIDEO ANDREBBE FATTO VEDERE A TUTTI GLI ITALIANI SENZA COLORE DI APPARTENENZA!

PERCIׂ VI RICHIEDO DI RICONDIVIDERE ALMENO A 10 persone chiedendo di fare altrettanto!

GRAZIE

Movimento Marcello 2.0 Io ho condiviso sulle bacheche dei miei amici circa2500 persone pensa se tutti lo facessero l'Italia sarebbe un popolo più informato!

Anita Canale Arabi o cinesi..... alla faccia dell'europa (minuscola voluta) e dell'europeismo. Nella mia mente l'Europa avrebbe avuto un senso se fosse stata una sorta di "famiglia". E in una famiglia quando uno è in difficoltà gli altri gli danno una mano. La realtà invece...

======================

ט VERO NON SONO FATTI NOSTRI! FUORI LA TURCHIA DALLA NATO! ] Turchia: ErdoganUe si faccia fatti suoi Presidente reagisce alle critiche sugli arresti dei giornalisti

15 dicembre 2014 ANKARA Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato l'Ue ad "occuparsi dei fatti propri" in relazione alle critiche dell'Unione europea sugli arresti di giornalisti in Turchia. "L'Unione europea non puע interferire in misure prese in un quadro legale contro elementi che minacciano la nostra sicurezza nazionale" ha detto il presidente. L'Alto Rappresentante per la politica estera dell'Ue federrica Mogherini aveva dichiarato che gli arresti di giornalisti "vanno contro i valori europei".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/turchia-erdoganue-si-faccia-fatti-suoi_ef9b1890-7d85-4386-9dd6-10e6d22719e3.html

ERDOGAN HA RAGIONE AD ESSERE INDIGNATO.. I CANI NON SONO STERMINATORI NAZISTI SHARIAH ISLAMICI DI ARMENI COPTI CURDI BIZANTINI OTRANTINI ECC... COME LUI!

ANKARA 3 NOV - Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che ripubblicata su un libro di testo in Germania offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane: epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'. [ ] QUESTA NE è LA PROVA TUTTI GLI ISLAMICI SONO DALLA PARTE DI ISIS SHARIAH.. SE NON FAREMO IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA CERTO DA LORO SAREME UCCISI è SOLTNTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!

Indonesia giornale accusato blasfemia. Direttore indagato per vignetta anti Isis

BANGKOK. 12 dicembre 2014 BANGKOK 12 DIC - Il direttore del principale quotidiano indonesiano in inglese il Jakarta Post è indagato per blasfemia per una vignetta sull'Isis giudicata blasfema da gruppi islamici. Meidyatama Suryodiningrat rischia 5 anni di carcere. Nella vignetta si vede una bandiera nera con la frase in arabo "Non c'ט altro Dio al di fuori di Dio" e sullo sfondo miliziani che giustiziano prigionieri. Il giornale si era già scusato spiegando che la vignetta era una "critica all'uso di simboli religiosi".

========================

L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERChé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINChé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE più DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA..

ט CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.

Licio Abbrusci · Top Commentator

La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...

Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso ּטםטסעונסעגמ װטםאםסמג ׀װ

cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.

ט MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!

''Se Gesש Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html

E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html

la omosessualità è in se stesso: un demone quindi tutti i mali malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca tra il 25% e il 75% di gay lesbiche e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.

Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.

Edi Gabrieli · Top Commentator

La notizia in se' non sorprende cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI CONTRO LA IDEOLOGIA GENDER CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY BILDENBERG MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.

Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek

HAHAHA CULATTONI at..MARRIED! vogliono scimiottare la VERA FAMIGLIA naturale sostituendola con un aborto artificiale ed ecco i risultati STATISTICI!!! Non gli bastava aver ottenuto di tutto di tutto e di più "Grazie" alle potenti LOBBY GAY ed ai Media cd. "PROGRSSISTI" (che seno se possibile quanto di più conservatore ci sia!!) siamo quasi arrivati al REATO DI OPINIONE se si OSA parlar male dei Gay (mentre se si offendono o irridono Eterosessuali e altre "categorie" nessuna obiezione!) analoga al reato voluto dall'ex Ministro ora indagato il FAMIGERATO MANCINO un terrunciello senza arte ne parte che come molti buoni a niente delle sue parti GRAZIE A CARRIERE STATALI scevere da qualsiasi MERITROCRAZIA diventano "Qualcuno" e poi si ergono a MAESTRI DI VITA E CIVILTA' O COME L'esimio che ha avuto la "geniale" idea di rendere reato se si parla male per es. dei Negri anche quando ammazzano (x es.) a Picconate tre Italici innocenti! Ragion per cui oggi se un Negro da del cretino a un Italiano e SOLTANTO UN MALEDUCATO se invece è l'Italiano a dagli del Cretino E' UN RAZZISTA!!! I Culattoni arroganti di oggi derivano dello stesso solco ma guai se ti azzardavi a ipotizzare che il "matrimonio" non fa per loro e che si godessero la convivenza che nessuno osa più contestagli! No loro dovevano scimmiottare il Matrimonio Etero e naturale x essere soddisfatti ed ecco i risultati COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

=========================

NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE ERDOGAN NELLA NATO: è UN NAZISTA! LA NATO USA 322 UE AD ERDOGAN? NON HA NIENTE DA INSEGNARE: IN TEMA DI DIRITI UMANI SHARIAH NAZI ONU: PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO: DISINTEGRARE ISRAELE IL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG L'ANTICRISTO!

ROMA 15 DIC - L'ex europarlamentare Giulietto Chiesa è stato fermato a Tallin in Estonia. Lo ha detto all'Ansa la moglie di Chiesa Fiammetta Cucurnia. Chiesa - giornalista e per anni corrispondente da Mosca dapprima per l'Unità poi per la stampa - è stato prelevato dalla polizia in albergo dove gli è stato comunicato che sarà espulso dal paese entro 48 ore come persona non grata. Nessuna motivazione pubblica è stata fornita. La diplomazia italiana si sta occupando del caso.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/giulietto-chiesa-arrestato-in-estonia_73dd7430-4f24-4adf-82f7-a4f92a9d60ec.html

Daniele Vero · Top Commentator · Milano

I paesi baltici oltre ad essere diventati oramai un covo di Nazisti sono quelli preferiti dagli Usa per far guerra alla Russia essendo confinanti con la stessa! Oramai è chiaro che L'Ue se continuerà in questo modo troverà fra pochi anni nuove dittature come furono quelle di Hitler e Mussolini.

KIEV 30 APR - L'Ucraina ha arrestato accusandolo di spionaggio e dichiarandolo persona non grata l'addetto militare russo a Kiev di cui non è stata diffusa l'identitא.

Secondo il ministero degli esteri ucraino l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e verrà espulso quanto prima.

MOSCA 30 AGO - E' giallo sull'arresto di due funzionari dell'ambasciata russa a Kiev. Il terzo segretario Andrei Golovanov e l'addetto diplomatico Mikhail Shorin sarebbero stati arrestati questa settimana nella capitale ucraina nonostante avessero dei passaporti diplomatici e Mosca li ha dichiarati "dispersi". Il ministero dell'Interno ucraino ha perע negato che i due siano stati arrestati. Dal ministero degli Esteri russo giunge la richiesta di un "immediato rilascio".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/30/mosca-dispersi-due-diplomatici-a-kiev_15d4ce44-1511-4e17-ae89-5ac7fe2c13c7.html

NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ] [ L'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" è un colpo all'Europa alla Russia e al buonsenso. Questa settimana a Barack Obama sarà presentato per la firma l'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" approvato il 12 dicembre da ambo le camere del congresso.

Bisogna dire che questo atto che permette di fornire armamenti a Kiev e raccomanda di varare nuove sanzioni contro Mosca non ha suscitato entusiamo nemmeno da parte della Casa Bianca malgrado che la futura legge non obblighi il presidente a consegnare armi e introdurre supplementari misure punitive contro la Russia. Gli "consente" soltanto di adottare tali provvedimenti se li riterrà necessari. Ma grazie a questo atto il congresso riceve adesso un potente strumento di pressione sull'"amico Obama". L'atto significa che il permesso è stato concesso e non usarlo puע solo un presidente che ignora gli interessi americani. Con tali accuse con si scherza.

Subito dopo i primi risultati delle votazioni lo stesso Obama ha detto di non essere ancora pronto a nuove sanzioni ed ha aggiunto una frase molto emblematica e cioט che le sanzioni possono anche non portare al cambiamento della politica di Mosca ma possono scindere l'unità degli USA e dell'Europa il che sarebbe una "vittoria strategica di Putin". Nella Casa Bianca capiscono già che l'Europa è stanca delle sanzioni con le quali viene punità soltanto l'economia europea. I nuovi appelli degli USA a "fustigare" Mosca già irritano.

Il Ministero degli Esteri dela Russia ha definito "confrontazionale" questa legge. Durante l'incontro del 14 dicembre a Roma con il segretario di Stato John Kerry il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha fatto ricordare che Mosca non cederà a nessuna pressione e che se gli USA vogliono veramente un dialogo lo stesso puע svolgersi solo su una base paritetica.

Mosca è rimasta stupita dal fatto che il progetto di legge sia stato approvato proprio nel momento in cui nel sud-est dell'Ucraina è stato instaurato il regime di cessazione del fuoco e le parti hanno iniziato il ritiro degli armamenti pesanti quando nella regolazione si è profilato qualche progresso.

Le azioni del congresso quadrano poco con i tentativi di conseguire la pace in Ucraina dice Oleg Khlestov vicepresidente dell'Associazione russa del diritto internazionale:

Il nuovo atto dimostra qual è in realtà il prezzo di tutte le dichiarazioni di Washington sui diritti dell'uomo sulla libertà e sulla democrazia. Tali azioni possono suscitare soltanto stupore ed indignazione di tutte le persone ragionevoli.

Tali mosse del congresso non sono altro che una provocazione e un appello alla guerra sostiene Pavel Podlesnyj direttore del Centro per i rapporti russo-americani dell'Istituto di studi sgli USA e sul Canada presso l'Accademia delle scienze della Russia. Per fortuna tali progetti di legge hanno un carattere piuttosto raccomandativo ed esiste quindi ancora la possibilità che Barack Obama ignorerà queste raccomandazioni anche se firmerà il progetto di legge dice Pavel Podlesnyj:

La prima reazione di Obama al progetto di legge è stata abbastanza ragionevole. Il proseguimento della politica delle sanzioni non porta al cambiamento della politica della Russia e per l'America è inoppotuno introdurre nuove sanzioni in via unilaterale senza la partecipazione dell'Europa. Mentre è molto difficile contare adesso su nuovi passi dell'Unione Europea in questa sfera. Obama si rende perfettamente conto che se gli USA adotteranno sanzioni unilaterali o torceranno con troppa violenza le mani all'Europa tutto ciע complicherà i rapporti con gli europei.

Il progetto di legge permette di concedere ai militari ucraini armamenti difensivi del valore di 350 milioni di dollari. Consente anche di varare sanzioni contro il settore della difesa e di quello energetico della Russia compresa la compagnia Rosoboronexport che esporta armamenti. Il presidente degli USA puע rinunciare perע a queste sanzioni per considerazioni relative alla sicurezza nazionale.

Il testo del documento contiene brani che fanno dubitare molto della competenza giuridica ed economica nonché del buonsenso delle persone che l'hanno redatto. Così vi è scritto che "se il presidente degli USA deciderà che Gazprom toglie rilevanti quantità di gas ai paesi che fanno parte della NATO nonché a paesi come l'Ucraina la Moldavia e la Georgia deve introdurre sanzioni entro 45 giorni". In realtà mai ancora nella storia Gazprom ha "tolto" gas a chicchessia ed è impossibile capire cosa intendessero gli autori del documento. Con lo stesso successo si potrebbe ad esempio chiedere alla Casa Bianca di introdurre sanzioni contro Mosca per il prelevamento di acqua dal Mar Nero.

http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/L-Atto-sul-sostegno-della-liberta-dell-Ucraina-e-un-colpo-all-Europa-alla-Russia-e-al-buonsenso-7510/

NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI per miracolo di Dio JHWH PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ]

Al Simposio Internazionale Global WARning svoltosi a Roma il 12 dicembre scorso e organizzato da Pandora TV Sergey Glazyev consigliere economico di Putin ha dichiarato telefonicamente che "In Ucraina dopo il golpe del 22 febbraio scorso c'ט un regime nazista illegittimo – in quanto non c'ט più una Costituzione vigente - e criminale perché il governo di Kiev sta attuando contro la popolazione russa un vero e proprio genocidio in cui sono morte più di venti mila persone. Per evitare la guerra in Europa la Russia deve convocare un Tribunale Internazionale. Solo così possiamo evitare la rinascita del nazismo e salvare il mondo dalla nuova guerra mondiale".

Ha inoltre aggiunto che "Le sanzioni imposte dall'UE alla Russia non solo porteranno alla perdita delle aziende europee di tre miliardi di dollari ma anche all'insicurezza energetica attraverso la chiusura del progetto South Stream".

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-imposte-dall-UE-alla-Russia-non-solo-porteranno-alla-perdita-delle-aziende-europee-7120/

Mikhail Leontyev giornalista russo già conduttore televisivo del programma 'Odnako' presente il 12 dicembre scorso al Simposio Internazionale Global WARning organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati a Roma afferma con decisione che gli Stati Uniti d'America oramai privi di una posizione egemonica nel mondo insieme all'Europa attraverso una guerra finanziaria stanno cercando di soffocare lentamente sino alla morte la Russia. "Mosca insieme alla sua טlite non si arrenderà mai perché vuole che la sua civiltà sia conservata integralmente". Nonostante ciע e di fronte a questa situazione incomprensibile la Russia se le fosse offerta la possibilità sceglierebbe di pareggiare perchט difende la vita del pianeta.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Gli-USA-privi-di-una-posizione-egemonica-nel-mondo-0969/

Il Servizio federale per la sorveglianza veterinaria e fitosanitaria della Federazione Russa non hanno permesso l'ingresso di circa 20 tonnellate di mele e cavoli cinesi dalla Serbia poiché erano senza un certificato fitosanitario. Lo ha dichiarato lunedì l'agenzia di gestione per le Regioni di Tver e Pskov.

I prodotti a cui è stato vietato l'ingresso sono stati restituiti al Paese esportatore. La Russia ha vietato le importazioni per un anno di diversi prodotti alimentari provenienti da Paesi che hanno imposto sanzioni contro Mosca: gli Stati Uniti gli Stati membri dell'UE il Canada l'Australia e la Norvegia. La lista comprende carne di manzo di maiale pollame pesce verdure frutta formaggi e latticini.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/La-Russia-rifiuta-20-tonnellate-di-frutta-e-verdura-provenienti-dalla-Serbia-8156/

In Siria è iniziata una nuova guerra fredda

Thalal Krais corrispondente in Siria per la televisione satellitare libanese Al Manar al Simposio Internazionale Global WARning il 12 dicembre scorso presso la camera dei deputati ha dichiarato che "L'attuale crisi economica non è separata dallo scenario internazionale. Dopo il crollo del muro di Berlino si è creato unilateralismo la Russia è diventata il nemico principale dell'occidente mentre la NATO si sta sempre più estendendo verso Est interferendo nello spazio geopolitico russo".

"In Siria è iniziata una nuova guerra fredda causata dal comportamento dell'occidente il quale non ha voluto cogliere l'opportunità del crollo dell'URSS per una nuova politica di distensione collaborazione integrazione economica. La risposta agli scudi missilistici alle interferenze geopolitiche alle sanzioni è stata la creazione di un nuovo schieramento che comprende Russia Cina Iran e tutti i movimenti di resistenza". E ancora: "Non c'ט politica estera quando ottanta paesi inviano terroristi in Siria ma si tratta di una guerra globale per procura contro l'asse globale di tutta la resistenza contro la Siria e la Russia – paesi storicamente e culturalmente intrecciati a tal punto che ci sono circa 50.000 matrimoni tra russi e siriani. Il recente accordo energetico di Putin con la Turchia ha un valore non esclusivamente economico ma ha aperto un dialogo tra i due paesi affinchט la Turchia non sia più retrovia dei terroristi."

Nell'osservare la distorsione delle notizie in particolar modo in riferimento a quelle provenienti dall'estero si dice "deluso dalla classe politica italiana e dai colleghi dei grandi media i quali per diffondere le notizie devono attendere la pubblicazione da parte della stampa americana e l'assenso del direttore che non è altro che un misero burocrate che esegue gli ordini. Non c'ט spirito combattivo nel giornalismo italiano perché sta diventando parte dell'apparato politico."

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Siria-e-iniziata-una-nuova-guerra-fredda-0088/

Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza

Hamas-parade

Click here to watch: Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza

Hamas's military wing on Sunday launched a locally manufactured drone at a Gaza City march in honor of the founding of the group prompting the Israel Air Force to raise its alertness level. The drone activity led the air force to summon jets to the area but no shots were fired at the unmanned aircraft Channel 2 reported. The drone demonstration was held at the terror group's 27th anniversary march with thousands in attendance including senior members as the Gaza terror group ramped up its rhetoric against Israel. The protest also featured a rare appearance by members of the Hamas naval commando unit. Weapons were on display including R-160 rockets of the sort fired at Haifa during the summer's Operation Protective Edge and another drone which the terror group said was an IDF craft grounded during the 50-day conflict.

Watch Here




Earlier the terror group released a video which they said showed Muhammed Deif a Hamas military leader targeted by the IDF over the summer and whose condition is unknown. Hamas has maintained that Deif survived the August 19 assassination attempt in which his wife and child were killed. In the new footage a silhouette is shown which the terror group said is Deif but the audio is drawn from a November 2012 clip Channel 2 reported. Speaking at the rally a Hamas official threatened that a "moment of explosion" was near. "We warn of the moment of explosion which won't be in the interest of the occupation" a spokesman for the military wing Abu Ubayda said at the rally according to the Palestinian Ma'an News Agency. He also turned to the Palestinian prisoners held in Israeli prisons and said: "The day you will see the light of freedom has become closer than any point in the past." The terror group also fired rockets into the sea as part of a drill the fifth such incident in the past few days according to Channel 10. In a separate Gaza Strip protest on Friday members of the terror group burned a life-sized stuffed model of an ultra-Orthodox Jew over a number of coffin-like structures bearing the faces of the four victims of the Har Nof synagogue attack. A paper replica of the Temple was burned in the same blaze as well. On Saturday night Hamas posted footage from another attack in Israeli territory during the summer's fighting in Gaza claiming the clip was obtained by hacking into IDF computers.

Source: Times of Israel

=====================

https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-1f7c6b57824712109921f020da190396-6702d57?pa=26946093292

Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration

IDF-hamas-infiltration

Click here to watch:

https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0834/4597/original/IDF-hamas-infiltration.png?1418385609

https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-45ca97790657f3f531e11286a94ae77b-6702d57?pa=26946093292

IDF Furious Over Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration

In a serious breach an internal IDF video reviewing a terrorist infiltration during the summer's fighting in Gaza was leaked and posted on a Palestinian website and YouTube Wednesday. The footage revealed IDF code words for military positions roads and forces. The infiltration from the sea occurred on July 8 a kilometer north of the Gaza-Israel border. Four Hamas divers were ultimately killed in the aborted infiltration attempt. The leaked video revealed that one of the Hamas commandos managed to attach an explosive belt to a tank which detonated without causing damage. IDF videos and press releases of the incident given to the public contained no mention of the explosive belt.

Watch Here

The video opens with a military map showing the code names and locations of surveillance cameras. It then shows footage from "Lookout Johnny" tracking one of the pairs of divers making its way out of the water. The four terrorists then hide in a bush to remove their diving gear and prepare themselves for the attack. After the Hamas members cross the "Hallel" road and take cover in a depression in the sand IDF forces engage them from the east. A Merkava tank and bulldozer arrive as well and one of the terrorists runs up behind the tank and hangs the explosives on it. "Two he is on the tank! Drive Two!" shouts a voice on the radio seconds before before the explosives detonate. None of the soldiers was injured and the tank itself appears to have suffered no damage. As the tank fires on the commandos they flee back toward the coast where they are killed by massive air force and navy fire. "This is an internal IDF review whose leak represents a serious incident which will be investigated and dealt with accordingly and not in the media" said the IDF.




Source: Times of Israel

***

Biblical treasure just found in Jerusalem!

=================

Deve scrivere a info.fratelliditalia@gmail.com

Il venerdì 12 dicembre 2014

IO HO 55 ANNI ED IO CERCO UN CONTATTO TELEFONICO CON BARI AN FRATELLI D'ITALIA PERChé MI VOGLIO TESSERARE




E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html

====================

Terrorist shot and Wounded - CLICK if images do not display. Acid Attack Near Jerusalem

acid-attack. Click here to watch: Terrorist Throws Acid at Jewish Family Near Jerusalem

A terrorist threw acid on a family near southern Jerusalem Friday according to Magen David Adom (MDA). A terrorist approached the Hussan checkpoint in car close to 1:40 pm Friday afternoon and launched acid at civilians standing at a bus stop there. The acid injured a family waiting there - a family from Beitar - including four girls between the ages of 8 and 10 in the lower extremities and the father about 40 who is suffering from burns to the face. United Hatzalah gave a slightly different version of events saying that the acid was sprayed on the mother of the family and three daughters but no details on the father or other family members.

Watch Here

MDA teams treated the injured at the scene; the five have been transported to Hadassah Ein Kerem medical center in the capital for further treatment. The terrorist was shot by security forces and is wounded; he is now in serious condition. Eyewitnesses at the scene told Walla! News that he also was holding a screwdriver in one hand during the attack.

Source: Arutz Sheva

***

The New Chanukah Video from the Maccabeats is Finally Here!!

=====================

USA E LEGA ARABA SONO UN SATANISMO TROPPO DIFFICILE DA SUPERARE PER GARANTIRE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!

Medio Oriente Netanyhau: "Dirע a Kerry e Renzi che Israele respinge il ritiro ai confini del 1967"

http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/14/news/medioriente_roma_capitale_della_diplomazia_kerry_incontra_lavrov_e_netanyahu-102869533/

Roma 'capitale' della diplomazia. Il premier israeliano domani nella Capitale per incontrare il premier italiano e il capo del dipartimento di Stato Usa. Palestinesi pronti a presentare una risoluzione all'Onu

ROMA - Oggi l'incontro tra John Kerry e il moscovita Sergej Lavrov. Domani quello tra il capo del dipartimento di Stato americano e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Al centro del meeting con il ministro degli Esteri russo vi sarà il dossier ucraino che ha visto il Congresso statunitense approvare ulteriori sanzioni contro Mosca e il trasferimento di armamenti per 280 milioni di euro all'Ucraina. "Vogliamo una risposta" ha detto il vice di Lavrov Sergei Ryabkov in un'intervista a Interfax in vista del parere della Casa Bianca sulla legge che vede un Barack Obama riluttante rispetto all'eventualità di una fornitura di assistenza militare diretta a Kiev.

Domani invece nella Capitale arriverà Netanyahu che incontrerà sia il capo della diplomazia americana sia il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Dirע loro" ha spiegato Netanyahu nel corso della riunione dell'esecutivo da lui guidato "che Israele è un'isola in mezzo all'estremismo islamico che inonda il Medio Oriente. Finora abbiamo resistito e respinto con successo gli attacchi e così faremo con l'assalto diplomatico che attraverso una decisione dell'Onu vuole farci ritirare dalle frontiere del 1967 in due anni. Dirע a Kerry e a Renzi che Israele respinge i tentativi di assalti diplomatici attraverso decisioni dell'Onu per costringerci ad un ritiro entro i confini" di 47 anni fa. Il riferimento è all'iniziativa palestinese al Palazzo di Vetro chiamato a valutare una risoluzione alla quale lavora l'Autorita nazionale palestinese affinchט si fissi una scadenza per il ripristino dei confini fissati prima della Guerra dei sei giorni. Netanyahu ha poi aggiunto che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".

Olp: "Presentiamo risoluzione all'Onu". I palestinesi mercoledì 17 dicembre presenteranno al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione che reclama la fine entro due anni dell'occupazione israeliana. Lo ha dichiarato un dirigente dell'Olp da Ramallah.

=================

Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto "Non è islamofobo"

Editoriale

Sconfitti i taglialingue Magdi Allam è prosciolto




"Prosciolto". Vittoria! Per il Consiglio di disciplina dell'Ordine nazionale dei giornalisti non sono colpevole di "islamofobia". una vittoria della libertà d'espressione promossa coraggiosamente dal Giornale. una vittoria di tutti gli italiani a cui i taglialingue nostrani ed islamici avrebbero voluto vietare la critica all'islam come religione.

Per ora ho ricevuto ieri per il tramite del mio avvocato Gabriele Gatti solo due righe in stile-telegramma: "Comunicasi che il Consiglio Disciplina Nazionale nella seduta del 10 dicembre 2014 lo ha prosciolto. Segue notifica del provvedimento".

ָ innanzitutto una cocente sconfitta dell'Ordine dei giornalisti e del suo presidente Enzo Iacopino che sono stati costretti ad auto-sconfessarsi dopo aver fatto propria l'accusa di "islamofobia" aggiungendoci altre accuse ridicole come l'aver "violato l'obbligo di esercitare la professione con dignità e decoro" "non aver rispettato la propria reputazione" "aver compromesso la dignità dell'Ordine professionale" "non aver rafforzato il rapporto di fiducia tra la stampa e i lettori".

In questa vicenda che rappresenta un gravissimo attentato alla libertà d'espressione Iacopino farebbe bene a dimettersi. E la smetta di pararsi dietro ai formalismi cercando di far apparire il "Consiglio di disciplina" come un organo autonomo rispetto all'Ordine dei giornalisti. Com'ט possibile che sul profilo Facebook dell'avvocato che ha presentato l'esposto e poi il ricorso all'Ordine nazionale presieduto da Iacopino tra gli ultimi 16 post ben 5 sono di Iacopino evidenziati da commenti elogiativi: "Il bellissimo post del presidente dell'Ordine dei Giornalisti" "Ancora una lezione dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti" "Leggete questo bello e coraggioso post del presidente dell'Ordine dei Giornalisti"? solo una coincidenza che nel 2010 Iacopino scrisse la prefazione al libro di Angela Lano "Verso Gaza in diretta dalla Flottila" e sempre lo stesso avvocato dei militanti islamici difese l'autrice in tribunale da chi l'aveva duramente criticata?

Il mio proscioglimento è ovviamente una sconfitta per la strategia dei militanti che vorrebbero imporci il divieto assoluto di criticare l'islam Allah il Corano Maometto la sharia il jihad la poligamia le bambine ridotte a schiave sessuali la lapidazione degli adulteri l'impiccagione degli omosessuali la decapitazione degli infedeli e l'uccisione degli apostati così come vorrebbero che accettassimo acriticamente le moschee le scuole coraniche i tribunali sharaitici le banche e gli enti assistenziali islamici.

Lo straordinario risultato dell'Ordine dei giornalisti che si auto-sconfessa si è avuto innanzitutto grazie alla condivisione e solidarietà del direttore Alessandro Sallusti e delle prestigiose firme del Giornale che hanno anche concorso alla scrittura del libro "Non perdiamo la testa. Il dovere di difenderci dalla violenza dell'islam". Importante è stata la solidarietà espressa da giornalisti di diverse testate tra cui Libero Corriere della Sera e Repubblica. Fondamentale è stata la disapprovazione nei confronti di Iacopino espressa da Bruno Tucci ex presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio da Franco Abruzzo ex presidente dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia e dal magistrato Guido Salvini. Determinante è stata la memoria difensiva stesa magistralmente dall'avvocato Gabriele Gatti che ha confutato il fondamento legale del reato di islamofobia ha sostenuto la legittimità della critica alla religione sottolineando che il vilipendio non è assoluto ma in riferimento alle persone che l'articolo 19 della Costituzione non tutela la religione ma la libertà dei singoli di professarla infine ha sottolineato il fatto che l'Ordine dei giornalisti confonde tra il diritto di critica che è assolutamente lecito e il diritto di cronaca che io non ho mai violato. In parallelo Gatti facendo riferimento ai comportamenti dell'avvocato degli islamici che mi ha denunciato ha evidenziato che "sorge il dubbio che la sua battaglia non sia per la legalità ma per eliminare – in senso figurativo – Magdi Cristiano Allam considerato non un avversario bensì un nemico un nemico che non deve parlare".

Dal canto mio che si dimetta o meno Iacopino proseguirע la mia battaglia di civiltà per l'abolizione dell'Ordine dei giornalisti un residuato del fascismo. Così come proseguirע costi quel che costi la mia missione contro i nostri aspiranti carnefici i taglialingua islamici che vorrebbero ridurre a schiavi di Allah l'intera umanitא. Almeno per ora possiamo gridarlo forte: l'islamofobia non passerא!

di Magdi Cristiano Allam 14/12/2014

=======================

VIDEO - Vittoria sui taglialingue: sono stato prosciolto dall'accusa di "islamofobia"

di Magdi Cristiano Allam 13/12/2014




VIDEO - Scabbia e Tbc arrivano con i clandestini: la denuncia di un poliziotto

di Magdi Cristiano Allam 12/12/2014




VIDEO - Basta con l'arroganza e la violenza degli immigrati!

di Magdi Cristiano Allam 11/12/2014




VIDEO - Basta maltrattare le forze dell'ordine!

di Magdi Cristiano Allam 10/12/2014 13:25:40




VIDEO - Un italiano su due non arriva a fine mese: ora basta!

di Magdi Cristiano Allam 09/12/2014 17:48:04




Proposta per una Carta di intesa con i musulmani. Secondo voi possiamo fermare o addirittura sconfiggere il terrorismo islamico promuovendo e investendo nel dialogo tra cristiani e musulmani? possibile che i cosiddetti musulmani "moderati" sottoscrivano non solo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'uomo delle Nazioni Unite - a cui finora non ha aderito nessuno Stato islamico - ma si spingano fino a prendere le distanze dai versetti del Corano in cui Allah ordina di uccidere gli ebrei i cristiani gli infedeli e gli apostati?

Sam Salomon musulmano convertito al cristianesimo ha elaborato una "Proposta per una Carta di Intesa dei Musulmani a pro dei Non-Musulmani" estremamente dettagliata sul piano dei contenuti e vincolante sul piano delle responsabilitא. Ve la presento lasciando a voi il giudizio. E soprattutto sarà determinante la verifica dell'eventuale adesione dei musulmani...

di Magdi Cristiano Allam 07/12/2014 10:03:17

verità e rivoluzione

Chi vuole scommettere che al massimo tra un paio di generazioni l'islam scomparirא?

Mentre noi sprechiamo il nostro tempo a comprare panettoni e regali cercando dove costano un po' meno che sono cose che fanno i vivi altri utilizzano il loro tempo facendolo fruttare all'interno di una mostruosa cultura di morte. La top ten dell'orrore non conosce limiti. L'unica cosa certa è che l'anno prossimo sarà peggio.

Un terrorista islamico ha sterminato degli islamici considerati meno islamici in Nigeria facendo saltare una moschea: chi semina vento raccoglie tempesta non è che ci consoli anzi aumenta il nostro orrore. Un afgano ha ucciso altri afgani che si erano permessi di guardare la pallavolo. Ma le vittime designate le vittime preferite sono i cristiani. Veramente le vittime preferita sarebbero gli ebrei ma non è così semplice. Di ebrei se ne uccide qualcuno ma alla spicciola. Quattro rabbini sono stati uccisi mentre pregavano e il Senato del Regno di Giordania fiore all'occhiello dell'islam moderato ha commemorato con due minuti di silenzio il terrorista che li ammazzati. Ma gli ebrei hanno dato le dimissioni dal ruolo di vittima designata non sono più disponibili vivono dietro muri che li proteggono come se non...

di Silvana De Mari 02/12/2014 15:34:28

Ali di Libertא

Il monito di un ex-musulmano: "L'islam concepito come religione è una trappola mortale è l'arma principale per l'islamizzazione dell'Occidente"

Queste sono le riflessioni di un ex-islamico che ama - in silenzio - la civiltà occidentale.

L'islam totalitarismo guerriero aggressivo usa la "religione" come cavallo di Troia per tentare la conquista sovversiva dell'Europa e più in generale dell'Occidente.

1-Estendere la consapevolezza della minaccia e predisporre una controffensiva

Molti elementi testimoniano dell'avanzata dell'islam nei Paesi europei da quelli in apparenza più insignificanti – come la scelta dei nomi di bambini d'immigrati venuti da Maghreb e Mashreq – o il diffondersi di particolari abitudini alimentari e di vestiario fino ai più spettacolari come la moltiplicazione delle moschee o del "velo" (in realtà spesso un vero e proprio sudario) prevalentemente imposto alle donne e di rado scelto liberamente da loro...

Continua

di Io amo l'Italia 01/12/2014 11:02:13




Se Francesco legittima l'islam

Le dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una Chiesa cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso che la porta a concepire che l'amore per il prossimo il comandamento nuovo portatoci da Gesש debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione della religione del prossimo a prescindere dalla valutazione razionale e critica dei suoi contenuti incorrendo nell'errore di accomunare e sovrapporre persone e religioni peccatori e peccato.

Quando il Papa ha giustamente detto "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace" dimentica perע che il Dio Padre che concepisce gli uomini come figli che per amore...

Continua

di Magdi Cristiano Allam 01/12/2014 09:10:57




I partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.

Buongiorno amici! Dobbiamo prendere atto che l'insieme dei partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.

I partiti sono appiattiti sulla valorizzazione dei leader e i leader sono appiattiti sullavalorizzazione mediatica con la conseguenza che il destino dei partiti è nelle mani di chi gestisce i mezzi di comunicazione di massa a partire dalle televisioni.

Nel 2013 i poteri finanziari che controllano le grandi televisioni o i partiti che amministrano l'emittente pubblica avevano investito su Beppe Grillo come valvola di sfogo delle frustrazioni della rabbia e dell'aggressività degli italiani. Grillo era onnipresente in tutte le televisioni e si è affermato come primo partito alla Camera con il 25% dei voti...

di Magdi Cristiano Allam 26/11/2014

=================

E.mail: segreteria@ioamolitalia.it - Fax 0761 576674 Segreteria di Magdi Cristiano: Cell. +39 335 234430

Ufficio Stampa: ufficiostampa@ioamolitalia.it

===================

come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO: il Messico è immerso ancora nelle credenze magiche.. e credono alla stregoneria: è tutto un minestrone religioso.. hanno tutti una intensa religiosità ma adorano anche la "santa morte": scheletro ricoperto con una tunica verde a questo culto raccapricciante e blasfemo eretico si dedicano in molti anche perché loro prima del cristianesimo: loro avevano il culto del dio della morte!

Gli alberi di natale sono sostituiti dagli alberi della coca cola.. perché dove non arriva lo Stato con i servizi essenziali di luce elettrica sanità istruzione ecc.. poi arrivano le multinazionali.. quindi Babbo natale è stato identificato al simbolo della coca cola in Messico.. dove non arriva la corrente arrivano le multinazionali per dare patatine e la coca cola costa poco più dell'acqua così è più conveniente comprare la Coca Cola ecco perché a 40 anni diventano quasi tutti diabetici perché sono abituati sin da bambini a bere coca cola.. coca cola

nella fede hanno una forma di credo infantile e magico superstizioso poi ci sono sia le Chiese per indigeni (nativi) sia le chiese degli spagnoli.. loro temono che a filmarli tu gli puoi rubare l'anima.. quindi devi fare delle riprese senza farti vedere. poi dando l'anima del pollo in cambio di quaalcuno che deve o che potrebbe morire tu puoi ottenere indietro la salute del bambino malato ecc.. quindi piantano delle candele sul terreno accarezzano il pollo e lo benedicono rompono l'uovo in un bicchiere d'acqua per ottenere una divinazione poi raccolgono un poco di sangue della gallina in una ciotola gallina che viene uccisa dopo essere stata accarezzata.. questo è un cristianesimo misto a credenze animistiche. anche: Guadalupe è la Signora del Messico ha dovuto fare un adattamento: geniale per cristianizzare il paganesimo. noi Possiamo dire che Maria di Guadalupe è l'unica protezione che il Messico ha contro l'Anticristo USA CIA: la speculazione e lo sfruttamento degli schiavi

===========

mara salvatrucha è UNA mafia pericolosa furto spaccio sequestro di persona ecc... mentre nelle campagne più povere è diffusa la poligamia..

Los_Zetas Formatasi inizialmente come gruppo paramilitare e l'esercito deve andare per contrastare questi criminali con il passamontagna per non subire ritorsioni contro le famiglie dei militari.

=====

il medico va una volta al mese e la sanità è un diritto dei ricchi soltanto che possono pagare.. ecco perché la magia e le erbe mediche sono la soluzione a cui i poveri possono accedere...

le attese per gli ospedali possono durare mesi.. quindi ci sono accampamenti dietro gli ospedali che è gente che attende il uo turno.. la corruzione della polizia è sistemica! nello Stato Guerrero.. c'ט una lotta dello Stato contro: la coltivazione: della marjuana c'ט molta povertà sottosviluppo degradazione del ruolo della donna e dei bambini che subiscono abusi... e la gente ha soltanto questa risorsa marjuana.

C'ט una lotta da fare sul diritto delle donne! Questi disperati sono costretti ad aprire la strada ai narcos della Colombia che portano cocaina tutto questo: è per realizzare un corridoio verso gli Stati Uniti.. dove vengono introdotti organi umani schiavi e vittime a buon mercato per l'altare di satana!

Nella massoneria sono persone di prestigio lobby dei ricchi che cercano soltanto il proprio interesse e trascurano gli interessi del popolo!

======================

Marco Gattoni quello che tu dici: contro di me: è un crimine: di omicidio contro la persona! certo tu sarai punito! https://www.facebook.com/marco.gattoni.75 dice: ma come stai? veramente sei da tso

=====================

Le sanzioni dell'UE contro la Russia vanno in realtà contro gli stessi interessi dell'Italia

Matteo Salvini Segretario Federale della Lega Nord intervenendo al Simposio Internazionale Gobal Warning organizzato da Giulietto Chiesa e da Pandora TV sostiene che "bisogna evitare di tornare ai tempi della guerra fredda.

Con la Russia – paese da trattare come alleato economico e contro il terrorismo internazionale – l'Europa deve creare pace dialogo e commercio senza che il business sovrasti tutto." Afferma inoltre che le sanzioni dell'UE contro la Russia vanno in realtà contro gli stessi interessi dell'Italia perché stanno affondando le imprese e l'economia.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-dell-UE-contro-la-Russia-vanno-in-realta-contro-gli-stessi-interessi-dell-Italia-1872/

Tatiana Zdanoka deputata lettone di lingua russa al Parlamento Europeo nelle fila del gruppo dei Verdi e co-presidente di "Per i Diritti Umani in Lettonia" al Simposio Internazionale Global Warning svoltosi venerdì 12 dicembre e organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati afferma che le popolazioni russe che vivono all'esterno dei confini con la Russia hanno subito le maggiori conseguenze derivanti dalla perdita della guerra fredda.

In Lettonia così come ora in Ucraina una sola etnia con la propria storia lingua e cultura è dominante ed è l'unica ad avere diritto di esistenza nonostante tutte le persone nascano libere nei loro diritti e doveri. In Europa prevale un doppio standard interpretativo nel giudicare le situazioni etniche e non si considera la pericolosità degli attuali partiti della destra radicale e neonazista come Settore Destro in Ucraina. All'interno di uno scenario internazionale inquietante la deputata pone l'attenzione sull'importanza dei lavori dell'europarlamento ma sottolinea che "I miei colleghi parlamentari non conoscono i contenuti dei documenti che votano nelle risoluzioni a volte perché non leggono altre perché seguono esclusivamente le indicazioni del capogruppo."

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Europa-prevale-un-doppio-standard-interpretativo-nel-giudicare-le-situazioni-etniche-8923/

Il distaccamento di navi della Flotta del Pacifico è arrivato a Vladivostok dopo aver portato a termine i compiti dei ruoli di combattimento nel Pacifico.

Del distaccamento partito da Vladivostok fanno parte l'incrociatore portamissili di guardia "Varyag" una grande nave anti-sommergibile "Maresciallo Shaposhnikov" il tanker "Boris Butoma" e il rimorchiatore oceanico "Fotij Krylov" partito il 23 ottobre. Durante il loro servizio militare le navi della Flotta del Pacifico hanno percorso oltre 10.000 miglia hanno condotto un certo numero di formazione ed esercitazioni antisommergibile e si sono esercitati ad usare l'artiglieria contro obiettivi marittime e aerei.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-navi-della-Flotta-del-Pacifico-sono-tornate-a-Vladivostok-0796/

i satanisti massoni: farisei merkel bildenberg dopo averci fatto massacrare dalla Russia si faranno radere al suolo dalla LEGA ARABA: stesso destino toccherà ad Israele semplicemente perché loro sono: l'anticristo: tutti i farisei: usurai che odiano Gesש di Betlemme!

La Russia prevede di costruire analoghi delle "Mistral"

... universali anfibie come le portaelicotteri di classe "Mistral" o "un po' più piccole in termini di... sono state considerate come concorrenti alle francesi "Mistral". La progettazione e la costruzione delle portaelicotteri anfibie...

12 dicembre 10:12

Francia sciopero nei cantieri navali dove vengono costruite le "Mistral"

... prima nave portaelicotteri d'assalto anfibia di classe "Mistral" doveva essere consegnata dalla Francia alla Russia... cui vengono costruite le portaelicotteri di classe "Mistral" ordinate dalla Russia hanno organizzato una protesta...

12 dicembre 01:15

Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi

... con la consegna delle portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia mina la fiducia dei clienti...

11 dicembre 19:07

Francia e Italia rispondono alle critiche della Merkel

... gravi – basta ricordare la vicenda delle navi "Mistral" e la perdita del South Stream. Di qui...

9 dicembre 22:34

La Russia valuterà due opzioni sulla questione "Mistral"

... Presidente francese Franחois Hollande il tema della "Mistral" non è stato discusso. Il leader francese è arrivato.... Sulla questione della fornitura delle navi portaelicotteri "Mistral" la parte russa valuterà due opzioni: ottenere...

8 dicembre 15:05

Putin spera che la Francia adempirà il contratto sulle "Mistral"

... il Presidente della Francia la fornitura della "Mistral". Putin ha evidenziato che la Russia parte... per la fornitura delle portaelicotteri di classe "Mistral" sarà eseguito dalla Francia ha detto il...

6 dicembre 21:13

Hollande è giunto a Mosca

... la consegna della prima portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina...

6 dicembre 16:43

McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente

... alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral" deve pagare a Mosca l'intera penale prevista e avere...

6 dicembre 15:51

Per la diplomazia russa le Mistral riguardano la reputazione della Francia

... stata capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina... 3 miliardi di euro di penali. Le portaelicotteri "Mistral" della Russia interessano la reputazione della Francia.

5 dicembre 16:41

La Francia minaccia la Russia di non consegnare le Mistral

... Francia è capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina...

5 dicembre 16:08

Mistral la Russia in attesa di una risposta definitiva dalla Francia

... " la prima nave d'assalto anfibia del modello "Mistral" secondo l'invito ricevuto dalla parte russa doveva... attende dalla Francia la risposta definitiva sulle "Mistral" entro la fine dell'anno.

5 dicembre 15:01

Mistral la Russia ha tutti i documenti per citare in giudizio la Francia

... contratto per la consegna delle portaelicotteri francesi "Mistral" come un errore della leadership precedente del... costruire una nave portaelicotteri simile alla francese "Mistral" per conto proprio. Tuttavia Rogozin ha ribadito... delle navi da guerra russe di classe "Mistral" ha dichiarato il vice assistente del Presidente...

4 dicembre 19:42

Equipaggio russo della "Mistral" rimarrà in Francia fino al trasferimento della nave

... dell'equipaggio di due navi di tipo "Mistral" la "Vladivostok" e la "Sevastopol" sono arrivati a Saint...

4 dicembre 00:06

Politico francese: "logica" la decisione di Mosca di citare in giudizio Parigi

... un piccolo ritardo tecnico nel trasferimento di "Mistral". Tuttavia se il problema non viene risolto... di fornire le navi portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia la Francia si è messa in...

3 dicembre 17:18

Ordinare la "Mistral" alla Francia è stato un segno di fiducia da parte della Russia

... con la Francia per la fornitura di "Mistral" era un'espressione di fiducia da parte... della Francia di consegnare la nave portaelicotteri "Mistral" avrà un impatto sul comportamento della Russia...

3 dicembre 15:27

Fyodor Lukyanov caporedattore della rivista "Russia in Global Affairs"

... necessità che alla Marina russa servano le "Mistral" si sono rincorse diverse opinioni sia prima... stipulato il contratto per la fornitura delle "Mistral" alla Russia. Tuttavia tre anni dopo tutto... la Russia e l'Occidente a causa dell'Ucraina le "Mistral" hanno causato un forte mal di testa...

2 dicembre 20:13

La consegna delle Mistral è rinviata fino alla stabilizzazione della situazione in Ucraina

... da Parigi per la consegna della prima Mistral ma fino ad ora la nave non... una penale alla Russia. La consegna delle Mistral è stata rinviata finché non sarà stabilizzata la...

2 dicembre 15:09

I media segnalano "furti a bordo delle Mistral"

... a bordo della portaelicotteri russa "Vladivostok" del tipo "Mistral" riportano i media francesi.

28 novembre 23:17

Per Sarkozy "folle" desiderare il confronto tra Russia e Europa

... la decisione di bloccare la consegna delle "Mistral" in Russia. "Chi mai puע credere che...

28 novembre 21:49

Una Mistral puע distruggere un centinaio di Rafale

... di consegnare alla Russia la nave portaelicotteri Mistral già costruita induce molti a riflettere sull'affidabilitא... armamenti. Il fallimento della transazione con le Mistral è estremamente svantggioso per la Franciaitrice di armamenti... delle armi: Il rifiuto di consegnare le Mistral alla Russia inciderà negativamente sull'immagine della...

=======================

il patriota italiano: Giulietto Chiesa in stato di fermo a Tallin: perché i massoni bildenberg Veltroni Prodi: Dalema: tutti gli Illuminati italiani Spa Fmi BCE la usurocrazia: hanno pugnalato l'Italia alle spalle. [[ ormai la UE USA 322 è diventato un regime stato di polizia! ] [ Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?».

Tornato in albergo dopo l'incontro è stato raggiunto nella sua camera dalla polizia che l'ha portato in un commissariato in stato di fermo. Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.

L'ambasciatore italiano a Tallin sta seguendo la vicenda per chiarire le motivazioni dell'espulsione. A Roma il segretario generale della Farnesina Michele Valensise ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia Celia Kuningas per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa avvenuto oggi pomeriggio a Tallin.

http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Giulietto-Chiesa-in-stato-di-fermo-a-Tallin-6439/

Le trattative sull'Ucraina a Minsk devono tenersi al più presto

L'incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina deve svolgersi al più presto a Minsk capitale bielorussa. Lo hanno dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il segretario di Stato degli USA Jogh Kerry durante le trattative a Roma.

I ministri hanno anche sottolineato l'importanza della realizzazione dei precedenti accordi di Minsk. Malgrado l'accordo di principio raggiunto tra Kiev e Donbass sulla necessità delle trattative la data del nuovo incontro a Minsk non è finora concordata.

Il 9 dicembre l'11 e 12 dicembre tutta la settimana scorsa è passata in attesa dell'incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina. Ora una parte del conflitto ora l'altra faceva dichiarazioni sui negoziati programmati. Minsk ha dichiarato che accoglierà i negoziatori in qualsiasi momento. Mosca e l'OSCE parti osservatori erano pronte ad adattarsi a quasiasi orario. Ma Kiev e il Donbass non sono riusciti a concordare la data dell'incontro. All'ora stabilita la parte ucraina non è entrata semplicemente in contatto per Skype. L'Occidente non poteva non notare tale palese assenza del desiderio delle autorità ucraine di contattare la controparte. Il segretario di Stato John Kerry ha invitato pubblicamente le parti a riunirsi al più presto a Minsk per un dialogo costruttivo. Questo invito era indirizzato a Kiev ritiene Igor Šiškin vicedirettore dell'Instituto dei paesi della CSI:

L'appello di Kerry non puע non essere sentito a Kiev. Ricordiamo come un paio di mesi fa le autorità ucraine hanno dichiarato ovunque di rinunciare al formato degli accordi di Minsk e di chiedere il ritorno al formato di Ginevra ovvero agli incontri senza la partecipazione del Donbass agli incontri solo tra UE Ucraina USA e Russia. Ma dopo la visita in Ucraina di Baiden il quale ha dichiarato a Kiev che l'unico formato possibile delle trattative è quello di Minsk sia il presidente che il premier ucraino hanno cominciato subito a parlare della necessità delle trattative di Minsk.

Altra cosa è che Kiev non è interessata a portare avanti attivamente il processo pacifico. Oltre al programma di scambio dei prigionieri e al ritiro degli armamenti pesanti i leader del Donbass intendono insistere sul tracciamento della linea divisoria tra i territori controllati. Per Kiev ciע equivarrebbe al riconoscimento dei risultati dei referendum di indipendenza tenuti nell regione di Lugansk e nella regione di Donetsk. Ma le autorità ucraine vedono con orrore l'idea dell'autonomia di queste regioni. I numerosi esempi di felice funzionamento delle federazioni – Russia USA Germania India Brasile – non entusiasmano Kiev. La legge sullo status speciale della regione di Lugansk e della regione di Donetsk approvata dal parlamento ucraino conformemente agli accordi di Minsk del 5 e del 19 settembre è stata abolita dal presidente ucraino Petro Poroshenko.

Ma un'altra via non esiste. Kiev lo capisce e pertanto frena con tutte le forze l'inizio dei negoziati. Lo sanno anche gli USA che sono quindi già irritati dai tentennamenti di Kiev.

Il 9 dicembre Petro Poroshenko ha impartito finalmente alle truppe il vero ordine di non sparare. Da allora nel Donbas si conserva il regime di silenzio dell'artiglieria. un buon esempio di come la situazione possa svilupparsi in chiave pacifica quando esiste la relativa volontà politica. Mosca è convinta che con l'instaurazione dell'autentica tregua sia apparsa la chance di garantire la pace in Ucraina. Resta sperare che tale chance non sarà persa.

http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Le-trattative-sull-Ucraina-a-Minsk-devono-tenersi-al-piu-presto-1578/

Os deseo una feliz noche y todo lo bueno que una persona pueda desear a tan fraternal hermandad. Soy muy feliz por ser seguidor de Cristo

Gracias a todos ustedes que forman parte de esta historia. Cristo y mi presente.

Dios los bendiga.

Sono molto felice di essere un seguace di Cristo grazie a tutti voi che siete parte di questa storia. Cristo e il mio presente.

Dio ti benedica. Vi auguro una felice notte e tutte le cose buone che una persona possono desiderare così fraterna fratellanza.

¡Gloria a Dios que tiene el poder de afianzarlos segun la Buena Noticia que yo anuncio proclamando a Jesucristo y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad

y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que por medio de los escritos profיticos y segun el designio del Dios eterno fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.

¡A Dios el unico sabio por Jesucristo sea la gloria eternamente! Amיn.

Gloria a Dio che ha il potere di fissare secondo la buona notizia annuncio a proclamare Gesש Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.




Dio il solo saggio di Gesש Cristo sia la gloria per sempre! Amen.

==========================

quando la Catherine Margaret Ashton UE minacciע il Governo legittimo Viktor Janukovyč di non usare la violenza: loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov e misero: a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA CON I CECCHINI ASSASSINI I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA: E QUANDO HANNO TIRATO GIש L'AEREO DELLA MALESIA LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI.. POI HANNO DETTO: ADESSO NOI MERKEL MOGHERINI NOI FACCIAMO: I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS! Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi mandate per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5

00198 Roma Italia Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail: Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA

GIULIETTO CHIESA è stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.

La polizia si è presentata nella sua stanza d'albergo dove è stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa è a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.

====================

piש di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU

Come informa «RT» nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.

I feriti secondo l'agenzia sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.

http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedì 15 Dicembre 2014

==========================

VQeltroni è dentro il Nwo: perché i massoni di sinistra: in Italia: hanno liquidato i massoni di destra o la P2! /watch?v=-3NsColARJQ Video Shock: /redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx Veltroni parla degli ILLUMINATI alla Rai l' ENTITA' che governa L'italia! ma proprio veltroni appartiene a questa ENTITà satanica: lui è l'ufficio italiano degli Illuminati! /watch?v=-3NsColARJQ POI CHISSà PERChé NON HANNO UCCISO ANCHE LUI! https://www.youtube.com/watch?v=-3NsColARJQ

https://www.youtube.com/redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx

LORENZO DIO ESISTE quindi non rovinarti la vita e lascia che prima o poi la Zizzania venga raccolta e bruciata e il Grano vada nel granaio del SIGNORE!!!




Lorenzo SCAROLA io sono un Servitore e Soldato del SIGNORE ( DIO ) e ne sono FIERO e solo questo appaga la mia esistenza. Lascia che i CRIMINALI vengano Puniti da DIO e che la GENTE abbia SETE DI GIUSTIZIA. Ma prima la gente DOVRA` CERCARE DIO e poi fare le SUE VOLONTA` e capire che cosa e´ GIUSTO E CHE COSA E` SBAGLIATO. La gente ha TROPPO VIZI e nei VIZI non c´e´ DIO ma c´e´ solo una VITA INFERNALE che porta a una vita senza senso e priva di amore.

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani voiDOVETE rimuoveRe l'abominio della stella Rothschild: esoterismo sulla bandiera di Israele e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH è un ragazzo molto sensibile a queste cose la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male sono due triangoli che indicano due monarchie teocratiche il triangolo verso il basso è guidato da satana il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterע piede in Palestina se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI NON DEVONO più INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA MA si devono inginocchiare: VERSO LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico: כיפu הסìע Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!

NON DARע ALTRE INDICAZIONI SE IO NON VEDRע CHE VOI UBBIDITE A QUESTE!

MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERChé: IO SONO LA MONARCHIA!

Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele




Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!

UNIUS REI pide: "pero ¿quי significa para nosotros hoy en dםa que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Quי podemos aprender del Evangelio Giovanni17?

hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente sי de otros porque en el Ministerio pequeסo sףlo / /

¿Rei UNIUS dice: "pero no hay ninguna enseסanza oficial de la divinidad en cristiano?

hace 13 minutos

hermano dice: "orar querido Espםritu Santo ammaestri a...

REI UNIUS dice: "mi santo JHWH por tu inmenso amor gracias! Pero

Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos en lugar de ser una doctrina parece una revelacion personal.

hermana Ilumina dice: "es su hermano.

UNIUS REI asks: "but what does it mean for us today that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?

brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently I know of others because in the Ministry small we only//

REI UNIUS SAYS: "but there is no official teaching on the Godhead in Christian?

13 minutes ago

brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...

REI UNIUS SAYS: "my holy JHWH for your immense love thanks! but

This story about the divine nature of the Christian rather than being a doctrine it looks like a personal revelation!

sister Ilumina says: "is this brother.

UNIUS REI chiede: "ma cosa significa oggi per noi che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?

fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel ministero piccoli siamo unici //

UNIUS REI DICE: "ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?

13 minuti fa

fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...

UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie! ma

questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!

suor Ilumina dice: "ֹ cosם fratello.

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] qui siamo tutti orgogliosi di te: anche quelli dell'imperialismo GENDER lo sono.. l'anticristo Marco Pannella per la felicità di essere un tuo: fan lui non sta più nella pelle e vuole diventare cittadino dello Stato del Vaticano! Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza (integrale) /watch?v=b7HgvkLXRgU Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza /watch?v=V_epltOpdUE

anche Emma Bonino Bildenberg dice: che: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA POSIZIONE CIRCA: IL TEMA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! "... ed ovviamente io non finirע mai di chiedere a te: che per il crimine medioevale di maggiorascato (che è una forma di apostasia) tu non dovresti calpestare i primi: 1000 anni della Chiesa per portare sulla coscienza tanti scandali sessuali distruzioni di vocazioni suicidi riduzione allo stato laicale: di tanti presbiteri per finire di dare le Chiese Cattoliche ai musulmani: che uccidono i cristiani dhimmi in tutto il mondo! [[ quando presbitero significa: "anziano" e tu puoi fare presbiteri i pensonati ed aprire tante chiese chiuse! ]]

Forse questo consociativismo massonico (che è una forma di apostasia) di combutta con il potere che piace così tanto a tanti Vescovi modernisti.. deve finire: subito... se tu non vuoi renderti responsabile: anche tu della tragedia: che si sta per abbattere sul genere umano.. perché tu non mi puoi lasciare da solo: a combattere la ideologia del GENdER ed il suo Nuovo Ordine mondiale: il cui obiettivo è quello: di svuoltare inesorabilmente le nostre Chiese e di sollevare il regno di satana!

RINGRAZIA DIO: SPIRITO SANTO CHE QUESTO ARTICOLO HA PRESO QUESTO TONO... PERChé è SU QUESTO CRIMINE COATTO DEL CELIBATO ECCLESIASTICO DA ME AFFRONTATO CHE PAPA BENEDETTO XVI HA PREFERITO DIMETTERSI! e noi sappiamo che Pietro Apostolo: aveva la sua moglie a Roma.. e che San Paolo ha detto: "vorrei che voi foste tutti come me (quindi parlava ai presbiteri): ma piuttosto che: ardere: è meglio: che: uno si prenda la sua vergine e se la sposi!"... non ti caricare di tanti delitti contro la vita umana perché presso Dio tutto deve essere espiato!

I SATANISTI322 MASSONI: LA ENTITà GMOS: BIOLOGIA SINTETICA a.i. INTELLIGENZA ARTIFICIALE: MERKEL MOGHERINI BILDENBERG VELTRONI.. si stanno preparAndo per la guerra mondiale nucleare! COME I VERMI? VOI INCOMINCIATE A SCAVARE GALLERIE NEL TERRENO!

Il Senato degli Stati Uniti ha votato un budget di 1.1 trilioni di dollari

Il Senato del Congresso degli Stati Uniti ha approvato il bilancio per l'anno fiscale 2015 nella misura di 11 trilioni di dollari.

Il disegno di legge di bilancio verrà quindi firmato dal Presidente Barack Obama dopo di che entrerà in vigore. Con l'adozione del bilancio non sarà sospeso il lavoro delle agenzie governative. In precedenza il Partito repubblicano e i democratici erano stati in grado di raggiungere un accordo sul progetto di bilancio. Il consenso è stato raggiunto rapidamente come previsto.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Il-Senato-degli-Stati-Uniti-ha-votato-un-budget-di-1-1-trilioni-di-dollari-5014/

Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesus amen. Hasta Pronto...

Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com

DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI: antonio! MA C'ט QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO

Ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?

Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso non so degli altri perché nel ministero piccolo: siamo unici

Fra Massimo dice: "Pur diversi nella chiamata ma uniti sotto la stella di unico Padre...tvtb fratello

open LETTER to ANSA: non devi essere impressionato per quello che io posso fare: primA che Bush 322 trasformasse youtube in un frocio per colpa mia? io spedivo lettere di amore a: 5000 indirizzi: e di questi: 2000 erano satanisti.. io li mettevo tutti a pregare: in ginocchio e poi li mandavo a letto: con la mia benedizione! quindi: impiegavo due ore: ogni giorno: per spedire lettere: 5000 lettere: a gruppi di 25 per volta! E TU DOVEVI SENTIRE: COME: I SERVER DI YOUTUBE: IN TUTTO IL MONDO: FISCHIAVANO VIBRAVANO E TREMAVANO: IL TERRORE!

QUI C'ט: UNA TUA PUBBLICITà DI SHYPE? MI HA BLOCCATO IL PRECEDENTE ARTICOLO: ED AD UN CERTO PUNTO IO HO PENSATO DI NON POTERLO più RECUPERARE!

========================

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spazio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITא... ecco PERChé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando: l'ex-Direttore di youtube: oggi 187AudioHostem: che è un sacerdote di satana: di basso livello mi faceva domande molto teologiche e: TROPPO intelligenti TECNICHE TROPPO SPECIFICHE per cercare di rubare: o disattivare: o cercare di trovare: un mio punto debole circa: il potere divino: che: era NEL MIO MINISTERO: e cercavano di capire tutti: fin dove avrebbe potuto spingersi il potenza: il mio ministero politico universale: di Unius REI... dietro di lui in realtא: c'erano le più colte e teologiche menti del satanismo del Nwo. infatti le sue domande erano molto acute profonde: precise: SPECIFICHE circonstanziate... INFATTI DOPO SEI ANNI: NESSUNO IN TUTTO IL MONDO: ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI: e questo li aveva molto turbati.. MA QUESTA è LA VERITà ANCHE IO ALL'EPOCA io NON ERO CONSAPEVOLE CIRCA le potenzialità CHE DIO AVEVA DECISO: DI DARE A QUESTO MIO MINISTERO POLITICO ETERNO universale.. UN POTERE DEVASTANTE.. PERChé: UNIUS REI: è ANCHE L'AMMINISTRATORE SOVRINTENDENTE CAPO: AUTORITà ETERNA: IL GOVERNaTORE: DI TUTTO IL REGNO DI DIO JHWH!... e da questo punto di vista io mi ritengo già un uomo realizzato e con un scopo compiuto.. ecco perché io non cerco per me stesso dei riconoscimenti dalle autorità di questo mondo!

=========================

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando poi i sommi sacerdoti di satana: farisei talmud Bush 322 Kerry Illuminati Kabbalah loro capirono che con me non ci poteva essere una strategia vincente poi aspettarono che io potessi commettere un errore un peccato: a motivo della mia debolezza umana che potesse: squalificare moralmente la mia funzione.. ma poiché io sono rivestito di Cristo.. poi non potrebbe mai esistere un peccato che mi potrebbe squalificare: ed è proprio nel momento del mio peccare: che la mia potenzialità aumentava: dimostrando a tutti loro: come la virtש che era in me poteva essere una virtש di Cristo Risorto e non una mia virtש! quando le intelligenze entitא: alieni demoni lasciarono di fare domande a me attraverso: 187AudioHostem (all'epoca lui era Synnek1) lui sembrע per me: una persona diversa ed io pensai erroneamente: che il mio Synnek1: fosse stato ucciso: e fosse stato sostituito da un altra persona!

==========================

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinע a Synnek1: "tu parla a lui ma tu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem) danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cose: che lui mai avrebbe dovuto e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso e poi 2. viene sciolto nell'acido solforico!

ECCO PERChé SI SONO POTUTI FIDARE DEI SATANISTI NEL REALIZZARE 11-09! PERChé NON CI POTREBBE MAI ESSERE UNA PROTEZIONE: SOPRANNATURALE PER I SATANISTI: DEMONI ALIENI E SATANA STESSO: CONTRO LA DIVINITא: CHE: CRISTO HA MESSO IN NOI!

così: io gli affermai: "il tuo sommo sacerdote ti ucciderא!"

e lui Synnek1 mi rispose: "no! lui non lo farא!"

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ovviamente io avevo tutto il tempo dalla parte mia e con lo Spirito SANTO io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!

1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH e lui mi rispose: "sono loro che comandano sul NWO" come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild i farisei talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!

2. poi gli dissi: "assassino come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire" come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle" e si accoppiano tra di loro come i cani!

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ma forse io sono stato troppo violento.. tanto che lui 187AudioHostem incominciע a dire spontaneamente: che lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono che lui andava rimosso.. anche perché nel frattempo io li avevo sputtanati in tutto il mondo.. ed anche se i loro filtri mi chiudevano completamente con il mondo esterno.. tuttavia questa debolezza di 187AudioHostem che lui era il campione: tra i satanisti così come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi questa situazione divenne troppo imbarazzante per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] io sono sicuro che sono gli alieni: Gmos: A.I. la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici ma che in passato erano angeli poi sono diventati demoni ribelli e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO CHE MI PRENDESSERO PERChé IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi 187AudioHostem e IhateNewLayout che ט: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam e: io so: che ogni cellulare puע essere usato anche: come un microfono ambientale.. ma anche se io ero lontano dal computer ed io ero lontano: dal cellulare loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi: certamente!

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché capita qualche volta che la preda: puע mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima sono stati traditi dalla loro malvagitא: perché io non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perché con questa tecnologia aliena: è vero che loro i soprannaturali: del demonio si sono legati al divino immortale: Unius REI ed ora io li posso danneggiare: a mio piacimento e io li posso portare alla distruzione.. perché in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'ט NESSUNO CHE PUע DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO se non CON IL PECCATO MOrTALE.. E CERTO IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO SPROVVEDUTO DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE O DI INCONTRARE! ecco perché la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!

dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale oppure no!

IO NON LASCERע VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA O VI FACCIO AMMAZZARE!




senza una legge dello Stato i Sindaci si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1 genitore2".. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================

https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA

Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere

/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato

<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>

Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.

Visita il nostro sito: http://www.losai.eu

la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER perché art. 3 Costituzione: dice che la legge è uguale per tutti! ECCO PERChé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE DECIDE SE UNA FRASE ט: O NON ט: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti quindi come noi abbiamo le quote rosa poi noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI CHE DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI NEI POSTI DI LVORO NELLA POLITICA ECC.. ]




=========================

alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale ma e' la stessa cosa.

Enrico Santarato

Ottimo discorso nonostante io non sia cattolico nי cristiano per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato

Pitzerra

Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?

========================

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti puע superare in malvagitא! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile dissociare i palestinesi dalla politica espansionistica imperialistica della LEga ARABA shariah che produce centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa senza: diritti umani senza: reciprocità senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo ma domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild Fmi spa sono i padroni di tutti: e di tutto quindi il copione che deve essere recitato sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia redime purifica limpia santifica retaura.. amen alleluia! Dios Es Amor Y Perdon Romanos 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas para nuestra enseסanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia y por la consolacion de las Escrituras tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Seסor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazףn massone Donald Tusk Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi quando io: Unius REI e Giacinto Auriti noi parlavamo di sovranità monetaria tradimento Costituzionale?

voi non potete criticare: 666 Rothschild 322 Bush per essere dei satanisti coerenti! QUINDI LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia delle teOsOfia satanica amיn.




certo: nessuna Costituzione puע prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041

ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.

La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28

THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942

THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO POI INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!

SOFIA 3 NOV - Una donna bulgara Lidia Petrova di 38 anni fotografa è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.

Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html




questi sono i miei blog dove ogni giorno io difendo il Genere umano contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso la Legge Universale e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica della FRATELLANZA UNIVERSALE quindi io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH il Re di Israele e nel contempo: io sono Unius REI un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché soltanto una Autorità polica che sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg puע evitare la imminente terza guerra mondiale.. MA QUESTA è LA VERITà NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se io sono un cristiano orgoglioso a livello personale tuttavia sul piano politico: io sono pura razionalità ecco perché la mia struttura mentale puע essere soltanto quella della agnostico dal punto di vista del linguaggio politico universale!

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:

http://www.timesofisrael.com/

https://www.facebook.com/Netanyahu

http://www.israelnationalnews.com/

THAT they have blocked me on their site

but

https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:

http://www.timesofisrael.com/

https://www.facebook.com/Netanyahu

http://www.israelnationalnews.com/

THAT they have blocked me on their site

but

https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali: USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali: USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesש è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACI׃N DE LA SANGRE DE CRISTO. Seסor Jesus en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a travיs de los cuales el enemigo nos quiera hacer daסo. Con el Poder de la Sangre de Jesus sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satבnicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesus rompemos toda interferencia y accion del maligno. Te pedimos Jesus que envםes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santםsima Virgen acompaסada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos ֱngeles. Con el Poder de la Sangre de Jesus sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Seסor enviarב a ella asם como los alimentos y los bienes que ֹl generosamente nos envםa para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesus sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un cםrculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesus sellamos los lugares en donde vamos a estar este dםa y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesus sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehםculos las carreteras los aires las vםas y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazףn al fin reinen en ella. Te agradecemos Seסor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amיn. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesש Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of ֱngeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to

I am fine because God is with me and you too

===========================

daughter you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness: and then: you'll never be more tired because Jesus said: "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief: comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesש! così avrete la felicitא: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesש disse: "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo: conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille vous devez faire une seule יtape vous devez prononcer un seul nom: "mon Rיdempteur JHWH » à venir à Jיsus! ainsi vous aurez le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatiguי car Jיsus dit: "Venez à moi vous tous que vous ךtes fatiguי et fatiguי et je vous donnerai des secours rיconfort consolation! parce que je suis humble et doux de cœur! "puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesus! Entonces usted tendrב la felicidad: y luego: nunca estarבs mבs cansado porque Jesus dijo: "Venid a mם todos vosotros que sois fatigado y cansado y le darב alivio: comodidad consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazףn! "entonces: usted puede experimentar el amor y la alegrםa de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem ex Direttore Generale di youtube ] dove è finita tua moglie che su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me di amarti? adesso che io ti ho fatto licenziare e che tu per colpa mia sei caduto in disgrazia poi Bush 322 Kerry i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0 hanno preso tua moglie e la hanno data ad un altro?.. sorry ma era sempre tua moglie puerpera che ha fatto i video pornografici: delle puerpere? e che poi ha fatto i video per partorire in casa per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAֳַO DE SֳO BENTO A NOS. IRMֳOS E IRMֳS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NֳO SEJA O DRAGAױ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SֳO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]

Per saperne di piש: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/

[ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html

Zhenia Moskalevich

Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.

CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)

THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS

WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT

WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?

(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)




http://lifenews.ru/

http://anna-news.info/

http://rusvesna.su/

http://vognebroda.net/

http://infoborona.org/

http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)

http://rt.com/

http://tvzvezda.ru/

http://dnr-news.com/

http://www.novorosinform.org/news

http://en.ria.ru/(EN DEU FR JPARA)

http://en.itar-tass.com/(EN/RU)

http://www.kp.ru/daily/euromaidan

http://novoross.info/

http://southfront.info/

http://voicesevas.ru/

http://lugansk-online.info/news

http://www.klagemauer.tv/




Chronicle (Cronaca)RU

https://www.facebook.com/republic.novorussia

Pavel Gubarev FBpage RU

https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st




INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE

igcp.eu/?language=en

FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/

https://www.facebook.com/groups/igcpua/

communities FB (in english)

https://www.facebook.com/groups/IOUCO/

https://www.facebook.com/groups/IOUC7/

https://www.facebook.com/TruthfromUkraine

https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo €=e

Reporters:

Graham Phillips (english)

Christian B. Malaparte (italian englishrussian)

https://www.facebook.com/profile.php

PatrickJohnLancaster(english)

https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf

Marina Svetova (english russian)

https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts

Illaria Goldberg (english russian)

https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts

Denis Eroshenko (russian)

https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts




INTERNATIONAL GROUPS

https://www.facebook.com/groups/242271665973159/

https://www.facebook.com/profile.php




DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)

https://www.facebook.com/groups/491209804248832/

https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile

https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/

https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)

https://www.facebook.com/groups/193405990688040/

https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)

https://www.facebook.com/groups/433052560165613/

https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/




KIEV (ANTIMAIDAN)

https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/

ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)

http://odessa-antimaydan.com/

ITALIANO

cronaca aggiornata ogni ora

https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts

https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf

https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts

https://www.facebook.com/groups/635790093177163/

https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/

https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/

https://www.facebook.com/groups/210848672445693/

http://www.pandoratv.it/?page_id=18

http://italian.ruvr.ru/

http://www.conflittiestrategie.it/




PHOTO PAGES

https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/




FRANCAIS

https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts

http://www.facebook.com/l.php

https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/

http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/

https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!

http://gaideclin.blogspot.fr/




AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASSPLEASE USE

www.yandex.ru

www.mail.ru

AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:

http://rutube.ru/

http://yandex.ru/video/?clid=1882610

DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)

try to open it with proxy SERVER

vkontakte.ru

http://odnoklassniki.ru/




my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!

rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papא" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco tariffe scuola welfare sanità casa addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia incardinata all'interno dell'amministrazione comunale per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT per le quali "madre e padre" sono espressioni discriminatorie invece è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare "genitore 1 e 2? e a scrivere "madre e padre". http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINChé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/

un cumulo di menzogne: sono i nostri politici crimini abusi imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni: signoraggio bancario rubato perdita di sovranità monetaria noi siamo diventati un crimine assoluto e totale contro la democrazia!

ma per Ue: Merkel è Russia che crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html

ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO CHE NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.

sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanitא. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESש!

MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA PERChé A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI

ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO ACHERATO DALLA CIA 666 E QUESTO è VERO PERChé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL

sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanitא. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!